Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 547

Pagina 547 di 845

8191 valepi, 9/09/07 16:17

Kalpoternit ha scritto:
Addirittura magnifico...no dai,grazie ma non esagerare :) cmq ho delle braccia normali :)

dubito!!dai ce le fai vedere??solo le braccia:-)

8192 Kalpoternit, 9/09/07 16:18

Lucik ha scritto:
Te la dovrei mandare io la parcella a te, per il mancato guadagno... hai fatto la cresta sulle mie foto!!! Dehehihoho :-)

La cresta nella foto te la sei fatta da solo dopo il bagno con la canao..io non c'entro nulla :)

8193 Lucik, 9/09/07 16:18

E ma quante che ne hai sempre... :)

Poveretto... lo si critica pure eh!!! :-)

8194 valepi, 9/09/07 16:19

Kalpoternit ha scritto:
La cresta nella foto te la sei fatta da solo dopo il bagno con la canao..io non c'entro nulla :)

giusto, anche io ricordo qualcosa!!

8195 Lucik, 9/09/07 16:19

La cresta nella foto te la sei fatta da solo dopo il bagno con la canao..

Dehehihoho :-) Già! Ma che è la canao... una nuova spuma??? :-)

Io le ho viste le braccia! Mi ha mandato solo quelle! Dehehihoho :-)

8196 Kalpoternit, 9/09/07 16:19

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Addirittura magnifico...no dai,grazie ma non esagerare :) > cmq ho delle braccia normali :)

dubito!!dai ce le fai vedere??solo le braccia:-)

Ma che scherzi!!Mi vergogno no no... :) dai,sono toniche ma nulla di +,non sono braccia da bombardato in palestra per capirci.. :)

8197 Lucik, 9/09/07 16:20

Dovevamo mettere quella nell'intervista... così capivano
al volo chi sono i veg :-)

8198 Lucik, 9/09/07 16:21

Io ho l'avambraccio e tu no, io ho l'avambraccio e tu
no... Dehehihoho :-) Hai il braccio e subito la mano... son braccine!!! Sai, per il fatto dei carboncini no :-) Non arrivi alle tasche!!! Dehehihoho!!!!!! :-) Manca Anna qui! :-)

8199 Lucik, 9/09/07 16:22

Ma il bombardato in palestra è uno che andava a fare un'pò d'esercizio e gli han buttato addosso le bombe...?! :-)

8200 Kalpoternit, 9/09/07 16:22

Lucik ha scritto:
La cresta nella foto te la sei fatta da solo dopo il bagno >con la canao..

Dehehihoho :-) Già! Ma che è la canao... una nuova spuma??? :-)

...un nuovo shampoo :) all'ortica...

Io le ho viste le braccia! Mi ha mandato solo quelle! Dehehihoho :-)

Non erano solo le braccia,poi quella serve per i confronti per gli allenamenti...ora vedi di farti abbindolare da vale e mandargliela è..! :)

8201 Kalpoternit, 9/09/07 16:24

Lucik ha scritto:
Io ho l'avambraccio e tu no, io ho l'avambraccio e tu no... Dehehihoho :-) Hai il braccio e subito la mano... son braccine!!! Sai, per il fatto dei carboncini no :-) Non arrivi alle tasche!!! Dehehihoho!!!!!! :-) Manca Anna qui! :-)

No direi che sta bene dove si trova invece ;)Poi pensa te oh...da un genovese taccagno che gira con le calze degli altri mi devo sentire dire ste cose :)

8202 Lucik, 9/09/07 16:29

Poi pensa te
oh...da un genovese taccagno che gira con le calze degli altri mi devo sentire dire ste cose :)

Appunto... renditi conto! Dehehihoho :-) E io non giro con le calze degli altri! Volevo regalartele (va beh, barattarle)... ben 5 paia!!! :-)

8203 Lucik, 9/09/07 16:29

ora vedi di farti abbindolare da vale
e mandargliela è..! :)

Ragazzo pudico :-) Non mando, non mando senza permesso :-)

8204 Lucik, 9/09/07 16:32

Ora vi invio io due belle braccia... confronto per gli allenamenti eh... :-)

8205 valepi, 9/09/07 16:33

Kalpoternit ha scritto:
Non erano solo le braccia,poi quella serve per i confronti per gli allenamenti...ora vedi di farti abbindolare da vale e mandargliela è..! :)

ehi!!!
io ho un codice deontolgico!!
visiono ed utilizzo solo dopo esplicito permesso!
mi piacerebbe vederle ma se non vuoi, pazienza...
sei cattivo comunque!e poi le braccia da body builder a me non piacciono, per intenderci, mi piacciono quelle del mio Sam:-)

Pagina 547 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!