Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 546

Pagina 546 di 845

8176 valepi, 9/09/07 16:03

Lucik ha scritto:
Vale... incoraggia Kal ad andare in piscina, io gliel'ho detto! :-) In mezz'ora impari e poi puoi nuotare :-)

Dai Ale, vai in piscina!!è bellissimo!

8177 Lucik, 9/09/07 16:06

Oh Vale!!! Ehi! Io ne facevo 10 tranquillamente!!! Aspettate marrani, datemi solo qualche mesetto... vi lascerò senza fiato...

8178 Kalpoternit, 9/09/07 16:06

Lucik ha scritto:
A beh... io a quel punto correrò sulle mani come dice Table... Dehehiho!!! :-)
Si impara in 5 minuti a nuotare!!!

Mah...quando deciderò di provare se risulterà vero ti pago una cena :)

8179 Kalpoternit, 9/09/07 16:07

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Mi piace molto farne 1 a 1...o al massimo 2 poi > riposo,certo il tempo di riposo inferiore a quando se ne > fanno di +... :) per la cronaca io arrivo a 16 :) hehehe

Kal sei magnifico!!ma che braccia hai???

Addirittura magnifico...no dai,grazie ma non esagerare :) cmq ho delle braccia normali :)

8180 Lucik, 9/09/07 16:07

E per la cronaca arrivo a farne 4 e un quarto ora! :-)

8181 Kalpoternit, 9/09/07 16:07

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Vale... incoraggia Kal ad andare in piscina, io gliel'ho > detto! :-) In mezz'ora impari e poi puoi nuotare :-)

Dai Ale, vai in piscina!!è bellissimo!

...

8182 Lucik, 9/09/07 16:08

Mah...quando deciderò di provare se risulterà vero ti pago una cena :)

Ah beh... allora saresti capace di affogare... Dehehihoho :-) Che poi son tutti soldi rubati ai carboncini... e poi che ci metti nella stufetta??? Dehehihohoho :-)

8183 Lucik, 9/09/07 16:09

Addirittura magnifico...

Appunto...!

cmq ho delle braccia normali :)

Io ho l'avambraccio da tennista!!! Non notate nulla! Dehehiho :-)

8184 Kalpoternit, 9/09/07 16:12

Lucik ha scritto:
Mah...quando deciderò di provare se risulterà vero ti pago >una cena :)

Ah beh... allora saresti capace di affogare... Dehehihoho

Affogar no...però impiego 2 giorni apposta per imparare :)

:-) Che poi son tutti soldi rubati ai carboncini... e poi che ci metti nella stufetta??? Dehehihohoho :-)

Ti mando la parcella in quanto tuo agente...poi col ricavato prendo i carboncini :)

8185 Lucik, 9/09/07 16:14

Ti mando la parcella in quanto tuo agente...poi col ricavato prendo i carboncini :)

Pure!!! Guarda che lavoravi a gratis (... e non mi stupisco dei risultati!!!) :-)

8186 Lucik, 9/09/07 16:15

E guarda che quell"agente" non è un titolo così a caso... che tiri fuori quando ti fa comodo... dovrebbe indicare qualcosa che fai sai?!?!

8187 Lucik, 9/09/07 16:15

Che invece non fai!

8188 Lucik, 9/09/07 16:16

Te la dovrei mandare io la parcella a te, per il mancato guadagno... hai fatto la cresta sulle mie foto!!! Dehehihoho :-)

8189 Kalpoternit, 9/09/07 16:17

Lucik ha scritto:
Che invece non fai!

E ma quante che ne hai sempre... :)

8190 Lucik, 9/09/07 16:17

Oh... io non ne avrei... ma se mi si parla di parcelle no eh :-)

Pagina 546 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!