Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 548

Pagina 548 di 845

8206 Kalpoternit, 9/09/07 16:38

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Non erano solo le braccia,poi quella serve per i confronti > per gli allenamenti...ora vedi di farti abbindolare da vale > e mandargliela è..! :)

ehi!!!
io ho un codice deontolgico!!
visiono ed utilizzo solo dopo esplicito permesso!
mi piacerebbe vederle ma se non vuoi, pazienza...

Stavo scherzando vale...se non mi fossi fidato di Lucik mai gli avrei mandato foto mie...

sei cattivo comunque!e poi le braccia da body builder a me non piacciono, per intenderci, mi piacciono quelle del mio Sam:-)

Magnifico poi cattivo :) hihi..

8207 valepi, 9/09/07 16:40

per farvi capire come mi piacciono le braccia in un ragazzo, ve ne ho postato un paio (anche se ora è più muscoloso)

8208 Lucik, 9/09/07 16:40

Magnifico poi cattivo :) hihi..

Alè! Sempre più complimenti! Ma guarda tu! :-)
Controllate la posta tra un minuto vah!

8209 Lucik, 9/09/07 16:41

Kal... Ueh... "Per farci capire" come devono essere le braccia per piacere... Ti rendi conto di che CI dice?!?! :-) Dehehihiho :-)

8210 valepi, 9/09/07 16:43

Lucik ha scritto:
Kal... Ueh... "Per farci capire" come devono essere le braccia per piacere... Ti rendi conto di che CI dice?!?! :-) Dehehihiho :-)

no no no!io ho esplicitato: "per piacere a ME"!..che ne
so io delle altre!!

8211 Lucik, 9/09/07 16:44

Alura, hai postato??? :-)

8212 valepi, 9/09/07 16:47

si...
ti sto rispondendo alla mail.
Ma dov'è Ale??ogni tanto scappa

8213 Lucik, 9/09/07 16:50

E' andato a mangiare per gonfiarsi anche lui :-)

8214 Lucik, 9/09/07 16:52

Io invece mi mangio 4 banane e poi mi gonfio le braccia :-)

8215 Kalpoternit, 9/09/07 16:53

Stò mettendo su verdure a lessare :)

8216 Lucik, 9/09/07 16:55

Ah... stai facendo la precena degli hobbit! Dehehihoho :-)

8217 Lucik, 9/09/07 16:57

Hai visto le braccia del ragazzo adorato da Vale?
E hai visto i miei due cannoni... Dehehihoho :-) Dai, scherzicchio :-)

8218 valepi, 9/09/07 16:58

Lucik ha scritto:
Ah... stai facendo la precena degli hobbit! Dehehihoho :-)

che carini gli hobbit!soprattutto Frodo!
tra un minuto guarda la mail:
Anche io faccio merenda, tè e banana!

8219 Lucik, 9/09/07 16:59

Ok! Kal era un hobbit... ma ha mangiato così tanto che ora è alto come tre messi insieme... Dehehiho :-)

8220 valepi, 9/09/07 17:02

Kalpoternit ha scritto:
Stò mettendo su verdure a lessare :)

che bravo omino di casa!!
io le lancio sempre nel microonde invece:-)
Ale, vuoi anche tu la foto del mio braccio (ino?)

Pagina 548 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!