Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 545

Pagina 545 di 845

8161 valepi, 9/09/07 15:41

Lucik ha scritto:
L'ho rimessa. Mi piace molto...

la rimettevo sempre anche io...ma ahimè, la mia preferita in assoluto è "Contessa", che mi ascolto ora!

8162 Lucik, 9/09/07 15:45

Idem.

8163 valepi, 9/09/07 15:46

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Kal... sta ragazza a volte dice cose strane... > Dehehihoho!!! :-)

Le ragazze sono strane ;)

come vi permettete??:-)maschilisti!!!!:-)

8164 Lucik, 9/09/07 15:47

Che maschilisti... io mi riferivo a una ragazza sola! :-)

8165 valepi, 9/09/07 15:56

mi avete abbandonata?!

8166 Lucik, 9/09/07 15:56

Kal... ho fatto 4 alla sbarra. L'ultima c'ho poggiato su
il mento per tirarmi su :-) E ora continuo a farne una a una, così poi arrivo alle 5 in un colpo :-)

8167 Lucik, 9/09/07 15:57

No che non ti abbandono! :-)

8168 Lucik, 9/09/07 15:57

Vale si arrampica... io mi tiro su... siamo dei moderni primati :-)

8169 Kalpoternit, 9/09/07 15:58

Lucik ha scritto:
Kal... ho fatto 4 alla sbarra. L'ultima c'ho poggiato su il mento per tirarmi su :-) E ora continuo a farne una a una, così poi arrivo alle 5 in un colpo :-)

Mi piace molto farne 1 a 1...o al massimo 2 poi riposo,certo il tempo di riposo inferiore a quando se ne fanno di +... :) per la cronaca io arrivo a 16 :) hehehe

8170 Lucik, 9/09/07 15:59

Vale... incoraggia Kal ad andare in piscina, io gliel'ho detto! :-) In mezz'ora impari e poi puoi nuotare :-)

8171 Lucik, 9/09/07 16:00

Bene... quando io sarò a 20 te lo farò sapere... così riderai ben benino... Dehehihohoho!!! :-)

8172 Kalpoternit, 9/09/07 16:00

Lucik ha scritto:
Vale... incoraggia Kal ad andare in piscina, io gliel'ho detto! :-) In mezz'ora impari e poi puoi nuotare :-)

Ma dai!! com'è possibile imparare in mezz'ora? :)

8173 Kalpoternit, 9/09/07 16:01

Lucik ha scritto:
Bene... quando io sarò a 20 te lo farò sapere... così riderai ben benino... Dehehihohoho!!! :-)

ma io sarò già a 30 ;)

8174 Lucik, 9/09/07 16:02

A beh... io a quel punto correrò sulle mani come dice Table... Dehehiho!!! :-)
Si impara in 5 minuti a nuotare!!!

8175 valepi, 9/09/07 16:02

Kalpoternit ha scritto:
Mi piace molto farne 1 a 1...o al massimo 2 poi riposo,certo il tempo di riposo inferiore a quando se ne fanno di +... :) per la cronaca io arrivo a 16 :) hehehe

Kal sei magnifico!!ma che braccia hai???

Pagina 545 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!