Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 549
8221
Kalpoternit,
9/09/07 17:04
valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Stò mettendo su verdure a lessare :)
che bravo omino di casa!!
io le lancio sempre nel microonde invece:-)
Ale, vuoi anche tu la foto del mio braccio (ino?)
dai :)
8222
valepi,
9/09/07 17:04
Lucik ha scritto:
Ok! Kal era un hobbit... ma ha mangiato così tanto che ora è alto come tre messi insieme... Dehehiho :-)
Kal anche tu sei un vichingo come Lu?
Lu le braccia del mio bradipo sono stupende:-)soprattutto quando il padre lo mette a far lavori di muratura e spostare mobili!:-)
8223
Lucik,
9/09/07 17:05
Ma qui ci scambiamo foto di braccia... Dehehihoho :-)
Grazie per i complimenti ad entrambi :-)
8224
valepi,
9/09/07 17:08
Lucik ha scritto:
Ma qui ci scambiamo foto di braccia... Dehehihoho :-) Grazie per i complimenti ad entrambi :-)
Ale dice che è asciutto..a me a volte sembra invisibile:-) faccio fatica a trovare una ragazza con il braccio così fine!!
8225
Lucik,
9/09/07 17:08
Poi partiamo con le gambe eh! Dehehihihihohoho!!! :-) Vale... Ho capito che Sam è bellissimo!!! Ora mi metto a spostar mobili anche io per la gioia dei vicini!!! :-)
8226
Lucik,
9/09/07 17:10
Kal... la foto di Vale ci metti un'pò a capire da che
parte guardala, ma poi si risolve... Dehehiho :-)
8227
Lucik,
9/09/07 17:10
Beh Vale... sei bella magra eh :-) Ma carina! :-)
8228
Lucik,
9/09/07 17:11
Kal... hai visto... la leggenda dei muratori che piacciono quadra! Dehehihoho :-)
8229
Lucik,
9/09/07 17:14
Ragazzi... io andrei a farmi la salitina in bici sotto il sole a torso nudo, se non vi spiace :-)
8230
Lucik,
9/09/07 17:17
Aspetto risposta :-)
Magari mi metto la maglietta vah :-)
8231
valepi,
9/09/07 17:20
Lucik ha scritto:
Ragazzi... io andrei a farmi la salitina in bici sotto il sole a torso nudo, se non vi spiace :-)
direi che ci dispiace!
non lo so se i muratori piacciono..dici?
sam lo fa a casa, ha ha ha..io non me lo immagino proprio con quelle mani delicate a spalar cemento!
non sono così magra come sembro, ci sono ragazze molto più magre di me
8232
Kalpoternit,
9/09/07 17:21
Io faccio faccende domestiche...ci sentiamo + tardi :)
8233
Lucik,
9/09/07 17:24
Uhm... mi sa che non vado in bici... ma faccio manubri :-) Vale... io ho delle gran belle mani :-) Volete foto??? Dehehiho :-) Ma magari qualcosa si è già visto :-)
Ciao Kal, a dopo!
8234
Lucik,
9/09/07 17:25
Vale... che facciam? :-) Ci sentiam dopo... o restiamo comunque on line...?
8235
Lucik,
9/09/07 17:29
Dehehehihohoho!!!!!! Ho una foto di due gran belle ginocchia con una mano... Volete??? :-)