Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 549

Pagina 549 di 845

8221 Kalpoternit, 9/09/07 17:04

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Stò mettendo su verdure a lessare :)

che bravo omino di casa!!
io le lancio sempre nel microonde invece:-)
Ale, vuoi anche tu la foto del mio braccio (ino?)

dai :)

8222 valepi, 9/09/07 17:04

Lucik ha scritto:
Ok! Kal era un hobbit... ma ha mangiato così tanto che ora è alto come tre messi insieme... Dehehiho :-)

Kal anche tu sei un vichingo come Lu?

Lu le braccia del mio bradipo sono stupende:-)soprattutto quando il padre lo mette a far lavori di muratura e spostare mobili!:-)

8223 Lucik, 9/09/07 17:05

Ma qui ci scambiamo foto di braccia... Dehehihoho :-)
Grazie per i complimenti ad entrambi :-)

8224 valepi, 9/09/07 17:08

Lucik ha scritto:
Ma qui ci scambiamo foto di braccia... Dehehihoho :-) Grazie per i complimenti ad entrambi :-)

Ale dice che è asciutto..a me a volte sembra invisibile:-) faccio fatica a trovare una ragazza con il braccio così fine!!

8225 Lucik, 9/09/07 17:08

Poi partiamo con le gambe eh! Dehehihihihohoho!!! :-) Vale... Ho capito che Sam è bellissimo!!! Ora mi metto a spostar mobili anche io per la gioia dei vicini!!! :-)

8226 Lucik, 9/09/07 17:10

Kal... la foto di Vale ci metti un'pò a capire da che
parte guardala, ma poi si risolve... Dehehiho :-)

8227 Lucik, 9/09/07 17:10

Beh Vale... sei bella magra eh :-) Ma carina! :-)

8228 Lucik, 9/09/07 17:11

Kal... hai visto... la leggenda dei muratori che piacciono quadra! Dehehihoho :-)

8229 Lucik, 9/09/07 17:14

Ragazzi... io andrei a farmi la salitina in bici sotto il sole a torso nudo, se non vi spiace :-)

8230 Lucik, 9/09/07 17:17

Aspetto risposta :-)
Magari mi metto la maglietta vah :-)

8231 valepi, 9/09/07 17:20

Lucik ha scritto:
Ragazzi... io andrei a farmi la salitina in bici sotto il sole a torso nudo, se non vi spiace :-)

direi che ci dispiace!
non lo so se i muratori piacciono..dici?
sam lo fa a casa, ha ha ha..io non me lo immagino proprio con quelle mani delicate a spalar cemento!

non sono così magra come sembro, ci sono ragazze molto più magre di me

8232 Kalpoternit, 9/09/07 17:21

Io faccio faccende domestiche...ci sentiamo + tardi :)

8233 Lucik, 9/09/07 17:24

Uhm... mi sa che non vado in bici... ma faccio manubri :-) Vale... io ho delle gran belle mani :-) Volete foto??? Dehehiho :-) Ma magari qualcosa si è già visto :-)
Ciao Kal, a dopo!

8234 Lucik, 9/09/07 17:25

Vale... che facciam? :-) Ci sentiam dopo... o restiamo comunque on line...?

8235 Lucik, 9/09/07 17:29

Dehehehihohoho!!!!!! Ho una foto di due gran belle ginocchia con una mano... Volete??? :-)

Pagina 549 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!