Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 544

Pagina 544 di 845

8146 valepi, 9/09/07 15:15

mi piace moltissimissimo anche Giorgia!

aggiumgiamo anche Vasco, ma solo le canzoni ma lui no!

8147 Lucik, 9/09/07 15:15

modena city ramblers...è il mio gruppo preferito!
corro ascoltandoli:-)

Dehehehihihohoho!!! :-) Vale! Ho appena finito di ascoltarli sul cd :-)

8148 valepi, 9/09/07 15:18

Kalpoternit ha scritto:
Mai sentito parlare di queste...? http://www.sciechimiche.org/

Date uno sguardo al cielo ogni tanto...

sembra interessante, poi do uno sguardo con calma!

8149 Lucik, 9/09/07 15:18

Ho dato una velocissima occhiata al link.

8150 valepi, 9/09/07 15:20

Lucik ha scritto:
modena city ramblers...è il mio gruppo preferito!
corro ascoltandoli:-)

Dehehehihihohoho!!! :-) Vale! Ho appena finito di ascoltarli sul cd :-)

scusa????
i modena?????
non ci credo!
sono un gruppo dichiaratamente di sinistra

8151 Kalpoternit, 9/09/07 15:20

Lucik ha scritto:
Ho dato una velocissima occhiata al link.

Bene,anche il cielo è da guardare..

8152 Lucik, 9/09/07 15:22

scusa????
i modena?????
non ci credo!
sono un gruppo dichiaratamente di sinistra

Cosa non ci credi?!?! :-)
Ed è ovvio che lo sappia :-)

8153 Lucik, 9/09/07 15:22

Kal... sta ragazza a volte dice cose strane... Dehehihoho!!! :-)

8154 Kalpoternit, 9/09/07 15:26

Lucik ha scritto:
Kal... sta ragazza a volte dice cose strane... Dehehihoho!!! :-)

Le ragazze sono strane ;)

8155 valepi, 9/09/07 15:27

Lucik ha scritto:
Cosa non ci credi?!?! :-)
Ed è ovvio che lo sappia :-)

vabbè:-)li sto ascoltando pure io!!
che belli!
tra le mie preferite "La fiola del paisan"(che poi si scriverà così?) e "In un giorno di pioggia"..belli belli belli

ma tu perchè li ascolti??

8156 valepi, 9/09/07 15:28

Kalpoternit ha scritto:
Bene,anche il cielo è da guardare..

io lo guardo quando vado a correre:-)va bene ?

8157 Kalpoternit, 9/09/07 15:31

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Bene,anche il cielo è da guardare..

io lo guardo quando vado a correre:-)va bene ?

Quando vuoi vale,mica ti stò obbligando a guardarlo,però credo non guasti alzare il naso al cielo,e se hai (avete) voglia di capire di cosa si tratta leggi al link che ho postato,riguarda tutti noi. :)

8158 Lucik, 9/09/07 15:33

vabbè:-)li sto ascoltando pure io!!
che belli!
tra le mie preferite "La fiola del paisan"(che poi si scriverà così?) e "In un giorno di pioggia"..belli belli belli

Pensavo di dirti io di "In un giorno di pioggia"... è
alla fine del cd, e quando si è fermato, l'ho rimessa un'altra volta :-)

ma tu perchè li ascolti??

Che domanda "particolare"... :-)
Per diverse cose... anche per una parte... "delle cose che amo"...

https://www.veganhome.it/community/messages.php?forum=1&topic=12153&page=2

8159 Lucik, 9/09/07 15:35

L'ho rimessa. Mi piace molto...

8160 valepi, 9/09/07 15:39

Kalpoternit ha scritto:
Quando vuoi vale,mica ti stò obbligando a guardarlo,però credo non guasti alzare il naso al cielo,e se hai (avete) voglia di capire di cosa si tratta leggi al link che ho postato,riguarda tutti noi. :)

giustissimo!
il link l'ho letto:-)ma non tutto:-)

Pagina 544 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!