8146 valepi, 9/09/07 15:15
8147 Lucik, 9/09/07 15:15
modena city ramblers...è il mio gruppo preferito!
corro ascoltandoli:-)
8148 valepi, 9/09/07 15:18
Kalpoternit ha scritto:
Mai sentito parlare di queste...? http://www.sciechimiche.org/
Date uno sguardo al cielo ogni tanto...
8149 Lucik, 9/09/07 15:18
8150 valepi, 9/09/07 15:20
Lucik ha scritto:modena city ramblers...è il mio gruppo preferito!
corro ascoltandoli:-)
Dehehehihihohoho!!! :-) Vale! Ho appena finito di ascoltarli sul cd :-)
8151 Kalpoternit, 9/09/07 15:20
Lucik ha scritto:
Ho dato una velocissima occhiata al link.
8152 Lucik, 9/09/07 15:22
scusa????
i modena?????
non ci credo!
sono un gruppo dichiaratamente di sinistra
8153 Lucik, 9/09/07 15:22
8154 Kalpoternit, 9/09/07 15:26
Lucik ha scritto:
Kal... sta ragazza a volte dice cose strane... Dehehihoho!!! :-)
8155 valepi, 9/09/07 15:27
Lucik ha scritto:
Cosa non ci credi?!?! :-)
Ed è ovvio che lo sappia :-)
8156 valepi, 9/09/07 15:28
Kalpoternit ha scritto:
Bene,anche il cielo è da guardare..
8157 Kalpoternit, 9/09/07 15:31
valepi ha scritto:Kalpoternit ha scritto:
Bene,anche il cielo è da guardare..
io lo guardo quando vado a correre:-)va bene ?
8158 Lucik, 9/09/07 15:33
vabbè:-)li sto ascoltando pure io!!
che belli!
tra le mie preferite "La fiola del paisan"(che poi si scriverà così?) e "In un giorno di pioggia"..belli belli belli
ma tu perchè li ascolti??
8159 Lucik, 9/09/07 15:35
8160 valepi, 9/09/07 15:39
Kalpoternit ha scritto:
Quando vuoi vale,mica ti stò obbligando a guardarlo,però credo non guasti alzare il naso al cielo,e se hai (avete) voglia di capire di cosa si tratta leggi al link che ho postato,riguarda tutti noi. :)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!