Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 543

Pagina 543 di 845

8131 Lucik, 9/09/07 14:42

Te le do io le sottigliezze te le do :-) Dehehihoho :-)

8132 Kalpoternit, 9/09/07 14:42

Lucik ha scritto:
Non sono magrooooo!!! E' la macchina fotografica!!! :-)
E pure il cantante dei Maroon Five è magro...

Che gruppo strano...."i cinque maroni" bah...:)

e pure James
Blunt...

chi è costui?

8133 valepi, 9/09/07 14:44

Kalpoternit ha scritto:
Qui me la sbrigo da solo grazie :)

si scopre che Kal è un dongiovanni..allora la rigiriamo a lui la domanda a cui Luciano non ha voluto rispondere!!!!

8134 valepi, 9/09/07 14:45

Kalpoternit ha scritto:
Che gruppo strano...."i cinque maroni" bah...:)

e pure James
Blunt...

chi è costui?

non lo so!
però i conque maroni fanno ridere!!!ah ah ah ah

8135 Lucik, 9/09/07 14:46

Appunto... rigiratela, rigiratela... che volete da uno come me... :-)
Deehiho :-) I Maroon Five con la traduzione diventan bizzarri eh :-)

8136 Lucik, 9/09/07 14:47

si scopre che Kal è un dongiovanni..

Scopro anche io l'uso che ha fatto delle MIE foto!!!
Agente malefico!!! :-)
James Blunt è un cantante... avrete sentito sicuramente canzoni sue... almeno Vale, che l'altro non spende soldi nella radiolina... Dehehihoho :-)

8137 valepi, 9/09/07 14:50

Lucik ha scritto:
si scopre che Kal è un dongiovanni..

Scopro anche io l'uso che ha fatto delle MIE foto!!! Agente malefico!!! :-)
James Blunt è un cantante... avrete sentito sicuramente canzoni sue... almeno Vale, che l'altro non spende soldi nella radiolina... Dehehihoho :-)

non ti piacerebbe sapere che gruppi ascolto:-)e comunque non ascolto musica straniera in genere:-):-)
comunque sono aperta alle nuove conoscenze

8138 Kalpoternit, 9/09/07 14:53

Lucik ha scritto:
si scopre che Kal è un dongiovanni..

Scopro anche io l'uso che ha fatto delle MIE foto!!! Agente malefico!!! :-)

:)

8139 Lucik, 9/09/07 14:54

Si che mi piacerebbe! :-)

8140 valepi, 9/09/07 14:59

Lucik ha scritto:
Si che mi piacerebbe! :-)

non credo...

8141 Lucik, 9/09/07 15:00

Dimmeli!!! :-) Almeno tre, dai :-)

8142 Lucik, 9/09/07 15:05

Malefico... dove sei? :-) Povere donne attirate dalle foto di un agnello che hanno trovato un lupo!!! Dehehihoho :-)

8143 Kalpoternit, 9/09/07 15:09

Sono qua :) Ma non sono malefico ;)

8144 Kalpoternit, 9/09/07 15:12

Mai sentito parlare di queste...? http://www.sciechimiche.org/

Date uno sguardo al cielo ogni tanto...

8145 valepi, 9/09/07 15:13

Lucik ha scritto:
Dimmeli!!! :-) Almeno tre, dai :-)

modena city ramblers...è il mio gruppo preferito!
corro ascoltandoli:-)

vabbè poi mi piace Mia Martini, Anna Oxa, Patty Pravo, Elisa, Carmen Consoli (moltissimo)...

ma non pago per andare a vederle (mimì a parte che è morta)..ma per i modena...ci andrei ogni volta che vengono!!!!

Pagina 543 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!