Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 542
8116
Kalpoternit,
9/09/07 14:13
valepi ha scritto:
sicuramente sfidi i tuoi limiti!!ti dovremmo dare un premio come sportivo di veganhome!!la scorta di cioccolatini!!!!
No nessuna sfida,ho allungato il giro per un motivo,e ho fatto diversa salita,per questo...cmq i cioccolatini mandali pure che non guastano ;)
8117
Lucik,
9/09/07 14:16
Vale non incoraggiarlo col cibo eh!!! :-)
altri 500 metri e mi ribaltavo a
bordo strada e rientravo per natale... ;)
Io avevo capito... Dehehihoho :-) Tra sportivi al limite ci si intende :-) Ma anche Vale!!! :-)
Come me che respiravo così a pieni polmoni che se deglutivo e non mi passava aria per un decimo di secondo ruzzolavo per terra!!! :-) E che son arrivato davanti a casa con le vie respiratorie che sembravano carteggiate con la carta smerigliata dall'aria fredda che passava a getti
voraciferi :-)
Quindi... aggiungi: mi tuffo dagli strapiombi, nuoto con gli squali, esco tirandomi su dagli scogli... e carteggio i polmoni con l'aria fredda!!! Dehehihoho :-) Cosa sarà in futuro...
8118
Lucik,
9/09/07 14:17
Si... lo so io il motivo! Avrà visto un'indigena
sull'altra collina, e ha pedalato fin lì. O indigena, o cibo... o l'indigena che aveva una cesta di cibo, nel qual caso Kal avrà messo il turbo! Dehehihohoho!!! :-)
8119
valepi,
9/09/07 14:20
Lucik ha scritto:
Si... lo so io il motivo! Avrà visto un'indigena sull'altra collina, e ha pedalato fin lì. O indigena, o cibo... o l'indigena che aveva una cesta di cibo, nel qual caso Kal avrà messo il turbo! Dehehihohoho!!! :-)
secondo me, cibo!!
Lu ti ho risposto
8120
valepi,
9/09/07 14:24
Lucik ha scritto:
Si, ma calma eh! Comunque ho capito... non ti fanno male come le mie! :-)
può essere...
ma sono testarda!per il ginocchio mi preoccupo ma se mi fanno male le gambe no!poi molto del dolore è dovuto alla cattiva circolazione, che posso contrastare con la corsa!
8121
Kalpoternit,
9/09/07 14:25
valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Si... lo so io il motivo! Avrà visto un'indigena > sull'altra collina, e ha pedalato fin lì. O indigena, o > cibo... o l'indigena che aveva una cesta di cibo, nel qual > caso Kal avrà messo il turbo! Dehehihohoho!!! :-)
secondo me, cibo!!
Lu ti ho risposto
Il cibo lo avevo nelle tasche della maglietta,cmq sono due "argomenti" che mi interessano :)
8122
Lucik,
9/09/07 14:32
Ora vado a leggere :-)
Kal, che ti interessino non ci son dubbi... che poi noi li facciamo girare in un processo circolare... cibo buono e sano, supporta la bella presenza, che a sua volta supporta la presenza di belle fanciulle attorno... Dehehihoho :-) Si vede che devo mangiare ancora un'pò! :-)
8123
valepi,
9/09/07 14:35
Kalpoternit ha scritto:
Il cibo lo avevo nelle tasche della maglietta,cmq sono due "argomenti" che mi interessano :)
per il cibo possiamo rimediare una cena veg, per le donne non posso aiutarti, conosco solo ragazze necrofaghe!
8124
Kalpoternit,
9/09/07 14:37
valepi ha scritto:
per il cibo possiamo rimediare una cena veg,
Interessante :)
per le donne
non posso aiutarti, conosco solo ragazze necrofaghe!
Qui me la sbrigo da solo grazie :)
8125
Lucik,
9/09/07 14:37
Vale ho letto :-)
8126
Lucik,
9/09/07 14:38
conosco solo ragazze necrofaghe!
Accetto! :-) Kal... mi mangeranno vivo! :-) Dehehihoho :-)
8127
Lucik,
9/09/07 14:40
Qui me la sbrigo da solo grazie :)
No, QUI ti dico che sei un bast...!!! Io come lavoro d'agente finora ho visto zero... e poi sento pure ste
cose! E no eh! :-)
8128
Kalpoternit,
9/09/07 14:40
Lucik ha scritto:
conosco solo ragazze necrofaghe!
Accetto! :-) Kal... mi mangeranno vivo! :-) Dehehihoho :-)
Troppo magro :))
8129
Lucik,
9/09/07 14:41
Non sono magrooooo!!! E' la macchina fotografica!!! :-)
E pure il cantante dei Maroon Five è magro... e pure James Blunt...
8130
Kalpoternit,
9/09/07 14:41
Lucik ha scritto:
No, QUI ti dico che sei un bast...!!! Io come lavoro d'agente finora ho visto zero... e poi sento pure ste cose! E no eh! :-)
Queste sono sottigliezze da non guardare :)