Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 542

Pagina 542 di 845

8116 Kalpoternit, 9/09/07 14:13

valepi ha scritto:
sicuramente sfidi i tuoi limiti!!ti dovremmo dare un premio come sportivo di veganhome!!la scorta di cioccolatini!!!!

No nessuna sfida,ho allungato il giro per un motivo,e ho fatto diversa salita,per questo...cmq i cioccolatini mandali pure che non guastano ;)

8117 Lucik, 9/09/07 14:16

Vale non incoraggiarlo col cibo eh!!! :-)

altri 500 metri e mi ribaltavo a
bordo strada e rientravo per natale... ;)

Io avevo capito... Dehehihoho :-) Tra sportivi al limite ci si intende :-) Ma anche Vale!!! :-)
Come me che respiravo così a pieni polmoni che se deglutivo e non mi passava aria per un decimo di secondo ruzzolavo per terra!!! :-) E che son arrivato davanti a casa con le vie respiratorie che sembravano carteggiate con la carta smerigliata dall'aria fredda che passava a getti
voraciferi :-)

Quindi... aggiungi: mi tuffo dagli strapiombi, nuoto con gli squali, esco tirandomi su dagli scogli... e carteggio i polmoni con l'aria fredda!!! Dehehihoho :-) Cosa sarà in futuro...

8118 Lucik, 9/09/07 14:17

Si... lo so io il motivo! Avrà visto un'indigena
sull'altra collina, e ha pedalato fin lì. O indigena, o cibo... o l'indigena che aveva una cesta di cibo, nel qual caso Kal avrà messo il turbo! Dehehihohoho!!! :-)

8119 valepi, 9/09/07 14:20

Lucik ha scritto:
Si... lo so io il motivo! Avrà visto un'indigena sull'altra collina, e ha pedalato fin lì. O indigena, o cibo... o l'indigena che aveva una cesta di cibo, nel qual caso Kal avrà messo il turbo! Dehehihohoho!!! :-)

secondo me, cibo!!
Lu ti ho risposto

8120 valepi, 9/09/07 14:24

Lucik ha scritto:
Si, ma calma eh! Comunque ho capito... non ti fanno male come le mie! :-)

può essere...
ma sono testarda!per il ginocchio mi preoccupo ma se mi fanno male le gambe no!poi molto del dolore è dovuto alla cattiva circolazione, che posso contrastare con la corsa!

8121 Kalpoternit, 9/09/07 14:25

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Si... lo so io il motivo! Avrà visto un'indigena > sull'altra collina, e ha pedalato fin lì. O indigena, o > cibo... o l'indigena che aveva una cesta di cibo, nel qual > caso Kal avrà messo il turbo! Dehehihohoho!!! :-)

secondo me, cibo!!
Lu ti ho risposto

Il cibo lo avevo nelle tasche della maglietta,cmq sono due "argomenti" che mi interessano :)

8122 Lucik, 9/09/07 14:32

Ora vado a leggere :-)
Kal, che ti interessino non ci son dubbi... che poi noi li facciamo girare in un processo circolare... cibo buono e sano, supporta la bella presenza, che a sua volta supporta la presenza di belle fanciulle attorno... Dehehihoho :-) Si vede che devo mangiare ancora un'pò! :-)

8123 valepi, 9/09/07 14:35

Kalpoternit ha scritto:
Il cibo lo avevo nelle tasche della maglietta,cmq sono due "argomenti" che mi interessano :)

per il cibo possiamo rimediare una cena veg, per le donne non posso aiutarti, conosco solo ragazze necrofaghe!

8124 Kalpoternit, 9/09/07 14:37

valepi ha scritto:
per il cibo possiamo rimediare una cena veg,

Interessante :)

per le donne
non posso aiutarti, conosco solo ragazze necrofaghe!

Qui me la sbrigo da solo grazie :)

8125 Lucik, 9/09/07 14:37

Vale ho letto :-)

8126 Lucik, 9/09/07 14:38

conosco solo ragazze necrofaghe!

Accetto! :-) Kal... mi mangeranno vivo! :-) Dehehihoho :-)

8127 Lucik, 9/09/07 14:40

Qui me la sbrigo da solo grazie :)

No, QUI ti dico che sei un bast...!!! Io come lavoro d'agente finora ho visto zero... e poi sento pure ste
cose! E no eh! :-)

8128 Kalpoternit, 9/09/07 14:40

Lucik ha scritto:
conosco solo ragazze necrofaghe!

Accetto! :-) Kal... mi mangeranno vivo! :-) Dehehihoho :-)

Troppo magro :))

8129 Lucik, 9/09/07 14:41

Non sono magrooooo!!! E' la macchina fotografica!!! :-)
E pure il cantante dei Maroon Five è magro... e pure James Blunt...

8130 Kalpoternit, 9/09/07 14:41

Lucik ha scritto:
No, QUI ti dico che sei un bast...!!! Io come lavoro d'agente finora ho visto zero... e poi sento pure ste cose! E no eh! :-)

Queste sono sottigliezze da non guardare :)

Pagina 542 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!