Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 541

Pagina 541 di 845

8101 valepi, 9/09/07 13:26

hai ragione la pasta integrale è buonissima!!peccato che le persone siano "viziate" e vogliano solo pasta bianca!!

8102 Lucik, 9/09/07 13:28

Ma anche perchè non pensano che sia così buona :-)

8103 Lucik, 9/09/07 13:34

Uff... che pappa buona :-) Finito!
Ora direi che tocca alla merenda col caffè no??? :-) Cucciola, tu che fai oggi???

8104 valepi, 9/09/07 13:38

Lucik ha scritto:
Uff... che pappa buona :-) Finito!
Ora direi che tocca alla merenda col caffè no??? :-) Cucciola, tu che fai oggi???

dunque...devo fare tutto quello che ti ho detto..riordinare un pò la casa..la mia camera..studiare un pochino e poi stasera si corre..nonostante abbia le gambe a pezzi!
a proposito, ieri ho provato ad arrampicarmi!! ho fallito miseramente, stasera ci riprovo!!

8105 Lucik, 9/09/07 13:42

No,no... questa raccontamela :-) Dove hai provato ad arrampicarti?!?! :-)
E vai a correre con le gambe a pezzi? E no eh, che così mi fai sentire in mancanza me!

8106 valepi, 9/09/07 14:00

Lucik ha scritto:
No,no... questa raccontamela :-) Dove hai provato ad arrampicarti?!?! :-)
E vai a correre con le gambe a pezzi? E no eh, che così mi fai sentire in mancanza me!

al parco ci sono la corda e un tubo per arrampicarsi..adesso ci provo ogni giorno finchè non ci riesco:-)
devo correre..devo recuperare il tempo perso!!

8107 Kalpoternit, 9/09/07 14:01

Bongiur hihi :)

8108 valepi, 9/09/07 14:02

ciao Ale, come è andato il giro?

8109 Kalpoternit, 9/09/07 14:04

valepi ha scritto:
ciao Ale, come è andato il giro?

Bene grazie...anche se sono arrivato al pelo :)

8110 Lucik, 9/09/07 14:05

Che ti ridi??? :-)
Ciao Kal... ora vi rispondo! Vale... un minuto e mezzo e arriva mail! :-)

8111 valepi, 9/09/07 14:05

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
ciao Ale, come è andato il giro?

Bene grazie...anche se sono arrivato al pelo :)

al che??

8112 valepi, 9/09/07 14:05

Lucik ha scritto:
Che ti ridi??? :-)
Ciao Kal... ora vi rispondo! Vale... un minuto e mezzo e arriva mail! :-)

ça va!

8113 Kalpoternit, 9/09/07 14:07

valepi ha scritto:
al che??

:)) "al pelo" nel senso che ho forse esagerato e sono arrivato a casa "vuoto" altri 500 metri e mi ribaltavo a bordo strada e rientravo per natale... ;)

8114 valepi, 9/09/07 14:11

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
al che??

:)) "al pelo" nel senso che ho forse esagerato e sono arrivato a casa "vuoto" altri 500 metri e mi ribaltavo a bordo strada e rientravo per natale... ;)

sicuramente sfidi i tuoi limiti!!ti dovremmo dare un premio come sportivo di veganhome!!la scorta di cioccolatini!!!!

8115 Lucik, 9/09/07 14:11

arrampicarsi..adesso ci provo ogni giorno finchè non ci riesco:-)

Brava Vale! Quanto mi piace sta cosa! Di tutti noi :-)

devo correre..devo recuperare il tempo perso!!

Si, ma calma eh! Comunque ho capito... non ti fanno male come le mie! :-)

Pagina 541 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!