Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 540
8086
Lucik,
9/09/07 11:48
Al mare... hai capito!
Vai, vai :-)
8087
valepi,
9/09/07 11:48
Letto e risposto!
8089
Lucik,
9/09/07 11:52
Ma tu non mi devi rispondere... devi solo dire "Ah... quanto sei bello :-) "... Dehehihoho :-)
Vado!
Carissima Vale... poi io e il mio lupo andiamo a fare un giretto in macchina, che ne ha voglia :-)
8090
Lucik,
9/09/07 11:55
Ahhhh!!! Eccolo il commento che volevo!!! Molto carino!!! :-)
Mi accontenterò di averlo avuto da te anche solo una volta nella vita :-)
E ora mi rattristo per i tempi che furono :-)
Grazie Vale :-) :-) :-)
Ci sentiamo dopo??? :-)
8091
Lucik,
9/09/07 12:03
Ehi... ma non ci sei...? Mah... Comunque arrivo tra poco ok? Una mezz'oretta! Bacione Vale... Grazie ancora...
8092
valepi,
9/09/07 12:12
scusami, stavo postando una cosa su ssnv..
ci vediamo dopo:-)
8093
Lucik,
9/09/07 12:56
Figurati. E' ok.
Eccomi :-) Sto facendo da mangiare :-)
8094
valepi,
9/09/07 12:59
Lucik ha scritto:
Figurati. E' ok.
Eccomi :-) Sto facendo da mangiare :-)
io mi son pesata 30g di noci..sono 4 noci..ma che adesso infilo le verdure al microonde
8095
valepi,
9/09/07 13:00
A proposito come va il collo?
8096
Lucik,
9/09/07 13:11
Rispondo! Ero impegnato a preparare!
8097
valepi,
9/09/07 13:14
Lucik ha scritto:
Rispondo! Ero impegnato a preparare!
aspetto:-)io intanto lavo i piatti, pulisco il casino che ho fatto aprendo le noci e preparo il pranzo!
8098
Lucik,
9/09/07 13:16
4 noci...? Ieri "me ne hai fatte" mangiare 8!!! :-)
E pure oggi! :-) Scherzo eh... non muterò ancora :-)
Così poche... va bien :-)
Il collo Vale non mi fa male nel senso di dolore... un'pò di fastidio. E devo dormire poggiandomi sul cuscino senza farlo sforzare. Dev'essere il tendine, e saperlo già è meglio... infatti sento che la cosa arriva fino al trapezio, quindi, ci metterà un pochetto, ma passerà :-) Grazie.
8099
valepi,
9/09/07 13:18
Lucik ha scritto:
4 noci...? Ieri "me ne hai fatte" mangiare 8!!! :-)
E pure oggi! :-) Scherzo eh... non muterò ancora :-)
Così poche... va bien :-)
ehm...a me sembrano così leggere!!!poi quando vai a pesarle è un'altra cosa!!
Il collo Vale non mi fa male nel senso di dolore... un'pò di fastidio. E devo dormire poggiandomi sul cuscino senza farlo sforzare. Dev'essere il tendine, e saperlo già è meglio... infatti sento che la cosa arriva fino al trapezio, quindi, ci metterà un pochetto, ma passerà :-)
è un pò che ti fa male!!
8100
Lucik,
9/09/07 13:22
Già.. è un'pò... Ma passa... :-)
Cosa mi tocca fare Vale... ho fatto la pasta integrale (cioè... è buonissima! :-) ), e siccome ne ho fatto un'pò ho usato 2 cucchiai di olio... così l'insalata l'ho
condita solo con aceto (beh, anche capperi e olive e cipolla :-) ), e non ci ho messo nemmeno il sale... ma è buono lo stesso :-)