Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 540

Pagina 540 di 845

8086 Lucik, 9/09/07 11:48

Al mare... hai capito!
Vai, vai :-)

8087 valepi, 9/09/07 11:48

Letto e risposto!

8088 valepi, 9/09/07 11:52

ecco l'articolo...è lunghetto, ma interessante http://coscienzasalute.it/News_articoli/soia.htm

8089 Lucik, 9/09/07 11:52

Ma tu non mi devi rispondere... devi solo dire "Ah... quanto sei bello :-) "... Dehehihoho :-)
Vado!
Carissima Vale... poi io e il mio lupo andiamo a fare un giretto in macchina, che ne ha voglia :-)

8090 Lucik, 9/09/07 11:55

Ahhhh!!! Eccolo il commento che volevo!!! Molto carino!!! :-)
Mi accontenterò di averlo avuto da te anche solo una volta nella vita :-)
E ora mi rattristo per i tempi che furono :-)
Grazie Vale :-) :-) :-)
Ci sentiamo dopo??? :-)

8091 Lucik, 9/09/07 12:03

Ehi... ma non ci sei...? Mah... Comunque arrivo tra poco ok? Una mezz'oretta! Bacione Vale... Grazie ancora...

8092 valepi, 9/09/07 12:12

scusami, stavo postando una cosa su ssnv..
ci vediamo dopo:-)

8093 Lucik, 9/09/07 12:56

Figurati. E' ok.
Eccomi :-) Sto facendo da mangiare :-)

8094 valepi, 9/09/07 12:59

Lucik ha scritto:
Figurati. E' ok.
Eccomi :-) Sto facendo da mangiare :-)

io mi son pesata 30g di noci..sono 4 noci..ma che adesso infilo le verdure al microonde

8095 valepi, 9/09/07 13:00

A proposito come va il collo?

8096 Lucik, 9/09/07 13:11

Rispondo! Ero impegnato a preparare!

8097 valepi, 9/09/07 13:14

Lucik ha scritto:
Rispondo! Ero impegnato a preparare!

aspetto:-)io intanto lavo i piatti, pulisco il casino che ho fatto aprendo le noci e preparo il pranzo!

8098 Lucik, 9/09/07 13:16

4 noci...? Ieri "me ne hai fatte" mangiare 8!!! :-)
E pure oggi! :-) Scherzo eh... non muterò ancora :-)
Così poche... va bien :-)

Il collo Vale non mi fa male nel senso di dolore... un'pò di fastidio. E devo dormire poggiandomi sul cuscino senza farlo sforzare. Dev'essere il tendine, e saperlo già è meglio... infatti sento che la cosa arriva fino al trapezio, quindi, ci metterà un pochetto, ma passerà :-) Grazie.

8099 valepi, 9/09/07 13:18

Lucik ha scritto:
4 noci...? Ieri "me ne hai fatte" mangiare 8!!! :-)
E pure oggi! :-) Scherzo eh... non muterò ancora :-)
Così poche... va bien :-)

ehm...a me sembrano così leggere!!!poi quando vai a pesarle è un'altra cosa!!

Il collo Vale non mi fa male nel senso di dolore... un'pò di fastidio. E devo dormire poggiandomi sul cuscino senza farlo sforzare. Dev'essere il tendine, e saperlo già è meglio... infatti sento che la cosa arriva fino al trapezio, quindi, ci metterà un pochetto, ma passerà :-)

è un pò che ti fa male!!

8100 Lucik, 9/09/07 13:22

Già.. è un'pò... Ma passa... :-)
Cosa mi tocca fare Vale... ho fatto la pasta integrale (cioè... è buonissima! :-) ), e siccome ne ho fatto un'pò ho usato 2 cucchiai di olio... così l'insalata l'ho
condita solo con aceto (beh, anche capperi e olive e cipolla :-) ), e non ci ho messo nemmeno il sale... ma è buono lo stesso :-)

Pagina 540 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!