Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 539
8071
Lucik,
9/09/07 09:30
Stamattina comunque manca il terzo rottamino... dov'è?
8072
Kalpoternit,
9/09/07 09:31
Lucik ha scritto:
Stamattina comunque manca il terzo rottamino... dov'è?
E' ma lei l'infermiere lo ha... :)
8073
Lucik,
9/09/07 09:32
Già! Lei lo ha! E noi ci becchiamo solo la degenza col riso in bianco! Dehehiho :-)
8074
Kalpoternit,
9/09/07 09:33
Lucik ha scritto:
Già! Lei lo ha! E noi ci becchiamo solo la degenza col riso in bianco! Dehehiho :-)
E le mele cotte :) Vado a fare un giro in bici,ci sentiamo in giornata ciao :)
8075
Lucik,
9/09/07 09:34
Vai! CIao :-)
8077
valepi,
9/09/07 10:31
buongiorno!che dicevate alle mie spalle?
8078
Lucik,
9/09/07 11:09
Ciao Vale! :-) Che dicevamo!? :-)
Tu piuttosto dov'eri? :-)
8079
Lucik,
9/09/07 11:14
Comunque io ieri mi son preso cura di ricordarti la b12... e voi nemmeno mi avete chiesto del collo... io sono molto più premuroso di voi!
Va beh... non me la prendo perchè so che i veg sono smemorati :-)
8080
Lucik,
9/09/07 11:15
E perchè so che sapete che per me non c'è da preoccuparsi :-)
8081
Lucik,
9/09/07 11:22
Oggi mi mangio un bel piattone di pasta integrale in sughetto di aglio :-) , con una bella ciotolona di insalata :-)
8082
valepi,
9/09/07 11:31
ero a ninna mentre parlocchiavate alle mie spalle!!oggi ho recuperato tutto il sonno perso!!mi sono buttata giù dal letto alle 10.12!
Io invece non so che mangiare per pranzo!
forse un pò di cereali con zucchine e melanzane...
ma pranzerò intorno alle 13.30-14.00, quindi ho tempo!!
a proposito, ho trovato un articolo interessante sui prodotti industriali a base di soia, a quanto pare non sarebbero troppo salutari!!!(beh se si parla di tofu e bistecche non ne mangio, ma il latte???)
8083
Lucik,
9/09/07 11:40
Dehehehiho!!! :-)
Sappiate solo che è una gran bella mattinata! :-)
8084
Lucik,
9/09/07 11:41
Ciao Vale :-) Ma che abbiam detto?! Che hai
l'infermiere... :-)
Mail!
8085
valepi,
9/09/07 11:44
Lucik ha scritto:
Ciao Vale :-) Ma che abbiam detto?! Che hai l'infermiere... :-)
magari!è al mare con i genitori oggi...sigh:-(
Mail!
vado!