Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 539

Pagina 539 di 845

8071 Lucik, 9/09/07 09:30

Stamattina comunque manca il terzo rottamino... dov'è?

8072 Kalpoternit, 9/09/07 09:31

Lucik ha scritto:
Stamattina comunque manca il terzo rottamino... dov'è?

E' ma lei l'infermiere lo ha... :)

8073 Lucik, 9/09/07 09:32

Già! Lei lo ha! E noi ci becchiamo solo la degenza col riso in bianco! Dehehiho :-)

8074 Kalpoternit, 9/09/07 09:33

Lucik ha scritto:
Già! Lei lo ha! E noi ci becchiamo solo la degenza col riso in bianco! Dehehiho :-)

E le mele cotte :) Vado a fare un giro in bici,ci sentiamo in giornata ciao :)

8075 Lucik, 9/09/07 09:34

Vai! CIao :-)

8076 Kalpoternit, 9/09/07 09:35

Ciao :)

8077 valepi, 9/09/07 10:31

buongiorno!che dicevate alle mie spalle?

8078 Lucik, 9/09/07 11:09

Ciao Vale! :-) Che dicevamo!? :-)
Tu piuttosto dov'eri? :-)

8079 Lucik, 9/09/07 11:14

Comunque io ieri mi son preso cura di ricordarti la b12... e voi nemmeno mi avete chiesto del collo... io sono molto più premuroso di voi!
Va beh... non me la prendo perchè so che i veg sono smemorati :-)

8080 Lucik, 9/09/07 11:15

E perchè so che sapete che per me non c'è da preoccuparsi :-)

8081 Lucik, 9/09/07 11:22

Oggi mi mangio un bel piattone di pasta integrale in sughetto di aglio :-) , con una bella ciotolona di insalata :-)

8082 valepi, 9/09/07 11:31

ero a ninna mentre parlocchiavate alle mie spalle!!oggi ho recuperato tutto il sonno perso!!mi sono buttata giù dal letto alle 10.12!

Io invece non so che mangiare per pranzo!
forse un pò di cereali con zucchine e melanzane...
ma pranzerò intorno alle 13.30-14.00, quindi ho tempo!!
a proposito, ho trovato un articolo interessante sui prodotti industriali a base di soia, a quanto pare non sarebbero troppo salutari!!!(beh se si parla di tofu e bistecche non ne mangio, ma il latte???)

8083 Lucik, 9/09/07 11:40

Dehehehiho!!! :-)
Sappiate solo che è una gran bella mattinata! :-)

8084 Lucik, 9/09/07 11:41

Ciao Vale :-) Ma che abbiam detto?! Che hai
l'infermiere... :-)
Mail!

8085 valepi, 9/09/07 11:44

Lucik ha scritto:
Ciao Vale :-) Ma che abbiam detto?! Che hai l'infermiere... :-)

magari!è al mare con i genitori oggi...sigh:-(

Mail!

vado!

Pagina 539 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi