Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 538
8056
valepi,
8/09/07 22:50
ragazzi vi lascio!ci sentiamo domani!!
8057
Lucik,
8/09/07 22:50
Dottor Table e Mister Kal, Dottor Table e Mister Kal... Dehehihohoho :-)
E io zono il conte Vampiren de Transilvania... Dehehehiho :-)
Gnam, gnam... vedo collen belli coloriten :-)
8058
Lucik,
8/09/07 22:51
Notte Vale... Vado anche io or ora...
8059
Lucik,
8/09/07 22:52
Buonanotte ragazzi :-)
Kal, Table...
8062
Lucik,
9/09/07 08:43
Buongiorno :-)
Io stamattina mi alzo dal letto, mi metto in piedi, faccio il primo passo... e voilà, sento una tesione tale al polpaccio che mi catapulto all'indietro a sedermi sul
letto :-)
Però c'è un bel solettino e forse potrei fare un giretto
in bici a prendermi il sole... ma vedremo :-)
Intanto mi faccio la macedonia.
8063
Kalpoternit,
9/09/07 09:06
Buongiorno :-)
Buondì sir...e buondì a tutti.
Io stamattina mi alzo dal letto, mi metto in piedi, faccio il primo passo... e voilà, sento una tesione tale al polpaccio che mi catapulto all'indietro a sedermi sul letto :-)
Sei pieno di acciacchi...ti serve una revisione :)
8064
Lucik,
9/09/07 09:18
Già... una bella fanciulla che mi faccia da infermiera??? :-)
8065
Lucik,
9/09/07 09:19
Man mano ho esaurito gli sport esaurendo le parti del corpo :-) Ora ho solo le braccia che van bene :-) Usaerò il manubrio :-)
8066
Lucik,
9/09/07 09:22
Stamattina Anna avrà tutta quella bella colazione :-) Io invece mi sto mangiando un piatto fondo di macedonia :-)
8067
Kalpoternit,
9/09/07 09:23
Lucik ha scritto:
Già... una bella fanciulla che mi faccia da infermiera??? :-)
Sai che ho appena accusato un dolorino pure io... :)
8068
Lucik,
9/09/07 09:26
Dehehihoho :-) Tre sportivi, tre rottamini!!!
8069
Lucik,
9/09/07 09:26
Dehehihoho :-) Tre sportivi, tre rottamini!!!
8070
Lucik,
9/09/07 09:27
Ah... tu sei un furbacchione, ho capito ora! No... per i dolorini finti, dimissioni :-)