Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 369

Pagina 369 di 845

5521 valepi, 31/08/07 14:38

Lucik ha scritto:
che buone le banane:-)io prima di pranzo mi sono preparata >la macedonia, mi spiace solo di avere finito le pesche! Se vuoi facciamo uno scambio e io ti do le peschenoci (nettarine... boh!?!?), le ho preso oggi! :-)

no :-)le banane mi piacciono di più...infatti mi piacerebbe essere uno scimpanzè:-)(ci sono quasi)

5522 valepi, 31/08/07 14:39

Lucik ha scritto:
No, ovvio che non fa male!
L'anno prossimo? Se non fosse sarebbe grave :-)
Eh si... lo fanno sempre a metà giugno!
Chissà dove sarò, con chi sarò, che farò... a giugno 2008!!! :-)

io lo so!sarò in preda ad una colite dovuta alla
"strizza" da esame!!!

5523 valepi, 31/08/07 14:40

Lucik ha scritto:
Quando vuoi andare dimmelo eh...
Io pomeriggio penso di andare finalmente a comprarmi qualche vestito... cosa che poi non ho più fatto dal mio ritorno dal mare. E passo dal ferramenta a prendere delle viti un'pò meno insicure di quelle che mi han messo per il montaggio della sbarra. Accetto scommesse!!! Quante flessioni pensate che faccio senza fermarmi??? :-)

2

5524 Lucik, 31/08/07 14:40

5 porzioni si... ma del misto. Non devi certo prendere 30x5, 150 grammi di frutta oleosa al giorno! Farebbe male. Penso i 30 grammi siano quelli da prendere quotidianamente senza problemi...

5525 Lucik, 31/08/07 14:42

COME, 2????!!!!!!! Ehi!!! Per chi mi hai preso! Grrrrrrr :-) Almeno 5!!! Ti dirò!

Esami, esami... arg! :-)
E spiegami subito che vuol dire che come scimpanzè ci sei quasi??? :-)

5526 Lucik, 31/08/07 14:42

E comunque anche 30 grammi di noci son già tantissimi!

5527 valepi, 31/08/07 14:43

Lucik ha scritto:
5 porzioni si... ma del misto. Non devi certo prendere 30x5, 150 grammi di frutta oleosa al giorno! Farebbe male.

infatti che ti ho scritto?5 porzione nel tutto:-):-)non sono mica matta che consiglio 150 g di noci:-)troppi grassi e secondo me anche il mal di pancia..

Penso i 30 grammi siano quelli da prendere quotidianamente senza problemi...

penso anche io:-)anche se a volte ne prendo 40g(ho la bilancia di precisione, peso tutto, tranne frutta e verdura)

5528 valepi, 31/08/07 14:50

Lucik ha scritto:
E comunque anche 30 grammi di noci son già tantissimi!

di noci si..oggi ho mangaito due noci:12g!maledette pesano troppo..ho aggiunto arachidi!ho fatto 20g..stasera mi mangio 10g di mandorle (circa 8)..

5529 valepi, 31/08/07 14:52

Lucik ha scritto:
COME, 2????!!!!!!! Ehi!!! Per chi mi hai preso! Grrrrrrr :-) Almeno 5!!! Ti dirò!

Esami, esami... arg! :-)
E spiegami subito che vuol dire che come scimpanzè ci sei quasi??? :-)

mi arrampico su samuele quando lo vedo arrivare:-)e mangio frutta e noci tutti i giorni:-)

5530 Lucik, 31/08/07 14:52

Arrivo! Ho spento involontariamente il pc... ma non sarei sicuro poi che sia stato del tutto io :-)

5531 Lucik, 31/08/07 14:56

mi arrampico su samuele quando lo vedo arrivare:-)e mangio frutta e noci tutti i giorni:-)

Dehehiho :-) Lo scimpanzè e il bradipo... beh, siete della stessa famiglia!!!
Io invece devo trovarmi una delfina... delfina eh, nè oraca nè balena... la famiglia è sempre dei cetacei, ma la voglio ancor più vicina al ramo della specie :-)
Informati quante volte si tira su eh! Voglio saperlo :-) Come... 2 noci son già più di 10 grammi? Stavo per dirti che 40 grammi son tantissimi... Io ho la confezione delle nocciole sgusciate, son 100 grammi e ce n'è dentro un sacco!!! Altro che 8.

5532 Lucik, 31/08/07 14:57

Noh... effettivamente una noce dovrebbe essere 10 grammi...! Ma allora, ste nocciole???

5533 valepi, 31/08/07 15:02

Lucik ha scritto:
mi arrampico su samuele quando lo vedo arrivare:-)e mangio >frutta e noci tutti i giorni:-)

Dehehiho :-) Lo scimpanzè e il bradipo... beh, siete della stessa famiglia!!!
Io invece devo trovarmi una delfina... delfina eh, nè oraca nè balena... la famiglia è sempre dei cetacei, ma la voglio ancor più vicina al ramo della specie :-)

uno squalo sarebbe meglio..

Informati quante volte si tira su eh! Voglio saperlo :-) Come... 2 noci son già più di 10 grammi? Stavo per dirti che 40 grammi son tantissimi... Io ho la confezione delle nocciole sgusciate, son 100 grammi e ce n'è dentro un sacco!!! Altro che 8.

parlavo di noci, non delle noccioline:-)quelle grandi!

5534 valepi, 31/08/07 15:03

Lucik ha scritto:
Noh... effettivamente una noce dovrebbe essere 10 grammi...! Ma allora, ste nocciole???

le nocciole sono più piccole..che buone però!ora in casa ho noci, arachidi e madorle..le nocciole le prendo quando mi finisce qualcosa:-)

5535 Lucik, 31/08/07 15:04

Tra l'altro un eccesso dei grassi (non mi ricordo il tipo) della frutta oleosa (e dico eccesso sia chiaro... cioè una valanga di noci tutti i giorni :-) ), passa dal suo contribuoto benefico a un effetto negativo e cancerogeno.

Pagina 369 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!