Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 368

Pagina 368 di 845

5506 Lucik, 31/08/07 14:11

Ehm... di figli non avevi detto nulla tu... mi son portato avanti di mio...

5507 Lucik, 31/08/07 14:13

Affettati al seitan... una volta ho comprato una vaschetta di affettati veg... non so se erano di seitan. Comunque di mio non li compero. Costano troppo e non ne sento il bisogno. Ma al Vegfest ne avrò mangiati sicuramente :-)
Oggi mi son preso una bella birra! Magari stasera...

5508 valepi, 31/08/07 14:14

Lucik ha scritto:
Sposata, con figli!!! Beh, fortuna tua, sfortuna mia! :-) Penso anche io che non sia un'evenienza facilmente ripetibile...

niente figli, solo sposata:-)
comunque non sarebbe il tuo tipo, credimi..

avere i propri spazi senza essere obbligati a
dividerli è un'altra cosa.

lo so..ho vissuto due anni con 4 ragazze, ma ognuna aveva la sua camera..però..mi costa molto meno stare alla casa dello studente!uno sforzo per i miei studi posso farlo!vorrà dire che me ne starò tutto il giorno in facoltà e studierò lì..
il problema sarà..ehm..con Sam..hi hi hi

5509 valepi, 31/08/07 14:17

Lucik ha scritto:
con il
formaggio, non è un animale!!(mi è già successo..) Dehehehihihoho!!! :-) Hanno ragione, non è un animale!!!

Comunque Vale ho deciso! Da lunedì mi porto non solo la ciotola di pasta... ma un pasto più vario! E poi degli spuntini e merende nel corso della giornata :-)

bravo!!non si può vivere di pasta!non vedo l'ora che arrivino le 16.30 per fare la mia merenda a base di macedonia!
io invece da oggi cucino senza nè sale, nè olio(omega-3 e acidi grassi poliinsaturi dalla frutta secca:-))..eccezion fatta per quando viene samuele!

5510 Lucik, 31/08/07 14:17

lo so..ho vissuto due anni con 4 ragazze, ma ognuna aveva la sua camera..però..mi costa molto meno stare alla casa dello studente!uno sforzo per i miei studi posso farlo!vorrà dire che me ne starò tutto il giorno in facoltà e studierò lì..
il problema sarà..ehm..con Sam..hi hi hi

Come dicevano a Jurassic Park... la natura vince sempre. Son sicuro che in un modo o nell'altro seguirà il suo corso... Dehehihihoho :-)

5511 valepi, 31/08/07 14:19

Lucik ha scritto:
Affettati al seitan... una volta ho comprato una vaschetta di affettati veg... non so se erano di seitan. Comunque di mio non li compero. Costano troppo e non ne sento il bisogno.

ecco..quello che penso sempre anche io quando li vedo al banco frigo!poi con tutti quegli accidenti che ci mettono non credo siano salutari..però un giorno li provo per fare un panino diverso o l'insalata di riso

Ma al Vegfest ne avrò mangiati sicuramente :-)

oh ma quand'è questo vegfest, ci voglio andare pure io

5512 Lucik, 31/08/07 14:20

io invece da oggi cucino senza nè sale, nè olio

Quanto mi piaci, quanto mi piaci... :-)
Io ho ridotto l'olio come ti dicevo! Però vale l'olio di oliva fa bene. Anche se su SSNV qualcosa sulla questione l'avevano detto eh...
Cavolo... devo comprare le banane! Ho pensato anche oggi alla tua macedonia :-)

5513 Lucik, 31/08/07 14:24

Certamente i cibi preparati non sono sani come qulli fatti in casa! Pensa che non compravo il latte di soia di recente appunto perchè comunque bevanda preparata industialmente (oh, a confronto coi vari succhi, bibite e bevande, sempre meglio eh). Era solo una cosa che ho fatto ultimamente...
Il Vegfest è stato a giugno!!! :-)

5514 valepi, 31/08/07 14:27

Lucik ha scritto:
io invece da oggi cucino senza nè sale, nè olio

Quanto mi piaci, quanto mi piaci... :-)
Io ho ridotto l'olio come ti dicevo! Però vale l'olio di oliva fa bene. Anche se su SSNV qualcosa sulla questione l'avevano detto eh...
Cavolo... devo comprare le banane! Ho pensato anche oggi alla tua macedonia :-)

che faccia bene un cucchiaio d'olio non lo metto in dubbio:-)ma visto che mangio abbastanza frutta secca con gli acidi grassi sono a posto..comunque tranquillo, è solo un periodo di prova, per vedere se riesco a perdere alcuni "cuscinetti" (coadiuvata dallo sport!)..

che buone le banane:-)io prima di pranzo mi sono preparata la macedonia, mi spiace solo di avere finito le pesche!

5515 Lucik, 31/08/07 14:27

Vale... ti ricordi quant'è il quantitativo di frutta
oleosa (noci ecc) da mangiare al giorno?

5516 Lucik, 31/08/07 14:29

che buone le banane:-)io prima di pranzo mi sono preparata la macedonia, mi spiace solo di avere finito le pesche!

Se vuoi facciamo uno scambio e io ti do le peschenoci (nettarine... boh!?!?), le ho preso oggi! :-)

5517 valepi, 31/08/07 14:30

Lucik ha scritto:
Certamente i cibi preparati non sono sani come qulli fatti in casa! Pensa che non compravo il latte di soia di recente appunto perchè comunque bevanda preparata industialmente (oh, a confronto coi vari succhi, bibite e bevande, sempre meglio eh). Era solo una cosa che ho fatto ultimamente...

purtroppo si..però non credo che un bicchiere di latte di soia possa essere dannoso come altri prodotti!poi a colazione non riesco a stare senza caffelatte

Il Vegfest è stato a giugno!!! :-)

lo faranno l'anno prossimo?però per me giugno è un periodaccio!!

5518 Lucik, 31/08/07 14:34

No, ovvio che non fa male!
L'anno prossimo? Se non fosse sarebbe grave :-)
Eh si... lo fanno sempre a metà giugno!
Chissà dove sarò, con chi sarò, che farò... a giugno 2008!!! :-)

5519 valepi, 31/08/07 14:36

Lucik ha scritto:
Vale... ti ricordi quant'è il quantitativo di frutta oleosa (noci ecc) da mangiare al giorno?

dunque devi assumere non meno di 5 porzioni di cibi ricchi di proteine (legumi, frutta secca e prodotti proteici come latte di soia, seitan e tofu)..una porzione di frutta secca è di 30 g, 1 porzione di legumi crudi è 30g e cotti 80g..il latte 125ml e gli altri prodotti 30g..visto che devi assumerne 5 porzioni..io ne prendo meno, ma devo adeguarmi al mio fabbisogno calorico

5520 Lucik, 31/08/07 14:37

Quando vuoi andare dimmelo eh...
Io pomeriggio penso di andare finalmente a comprarmi qualche vestito... cosa che poi non ho più fatto dal mio ritorno dal mare. E passo dal ferramenta a prendere delle viti un'pò meno insicure di quelle che mi han messo per il montaggio della sbarra. Accetto scommesse!!! Quante flessioni pensate che faccio senza fermarmi??? :-)

Pagina 368 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!