Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 367
5491
Lucik,
31/08/07 13:53
si, alla casa dello studente!
Proprio quella! :-)
Quindi tu e la tua coinquilina avete il letto nella stessa stanza... ecco perchè ti sveglia!!!
5492
valepi,
31/08/07 13:54
Lucik ha scritto:
Borsa frigo... :-)
si sai di quelle piccoline..
Io invece devo prendermi un thermos...
quello ce l'ho già..
5493
Lucik,
31/08/07 13:56
non ne so molto!qualche link dove informarmi?
www.veganhome.it... chiedere a Lucik :-)
Dai, l'inquinamento della Cina è mostruoso. E non hanno certo nemmeno i "limiti normativi" ambientali che ci sono qui. Anche se stanno cominciando a capire lo sfacelo che ne deriva. Hanno dato un limite ai terreni destinati al pascolo per tutto l'impatto devastante che ne deriva.
5494
Lucik,
31/08/07 13:57
Ma perchè borsa frigo??? Che ci porti di freddo?
5495
valepi,
31/08/07 13:59
Lucik ha scritto:
si, alla casa dello studente!
Proprio quella! :-)
Quindi tu e la tua coinquilina avete il letto nella stessa stanza... ecco perchè ti sveglia!!!
no no no...dunque adesso è agosto, non posso stare alla casa dello studente. Siccome non volevo stare un mese e mezzo all'isola d'elba con mia madre e il suo fidanzato,
ho preferito prendere in affitto una camera da un mio amico, singola. La mia coinquilina del mese (i primi di settembre dovrebbero arrivarne altri!), sta in un'altra camera, la casa è grande:-)adesso verso il 15 rientro alla casa e per un mesetto starò da sola, poi arriverà la mia compagna di stanza verso metà ottobre
5496
Lucik,
31/08/07 14:00
Lunedì durante la pausa dell'una devo andare al presidio.
O mangio prima, oppure mi faccio dei panini da mangiare lì (in mezzo agli ingordi veg affamati!). Nel caso con che me li faccio sti panini? Verdure grigliate... Boh. Di altro non ho nulla. Se trovassi da comprare del seitan, allora si.
5497
valepi,
31/08/07 14:01
ehm...si..chiederò a te!
devo informarmi di più su questi argomenti, ma poi rischio di non toccare libri!
5498
Lucik,
31/08/07 14:03
Ehm... compagna di stanza...? :-)
Carina?
Fidanzata?
Foto??? :-)
Dehehehiho :-)
5499
valepi,
31/08/07 14:04
Lucik ha scritto:
Ma perchè borsa frigo??? Che ci porti di freddo?
di freddo niente...ma con il caldo che fa qui, mi si inacidisce il cibo..comunque ho intenzione di portarmi il pranzo (legumi e verdure), la merenda (macedonia e latte di soia o caffè) e acqua. Così non compro niente al bar dei carnivori...dove mi direbbero: ma questo panino è con il tonno, puoi mangiarlo..no?allora c'è questo, con il formaggio, non è un animale!!(mi è già successo..)
5500
Lucik,
31/08/07 14:04
ehm...si..chiederò a te!
Ehi... che è sta frase...? :-) Hai idea che tesi di laurea ho fatto??? Ecologia industriale!!! (Uno degli argomenti... come dico sempre, nella mia tesi c'è di tutto :-) ).
5501
Lucik,
31/08/07 14:06
con il
formaggio, non è un animale!!(mi è già successo..)
Dehehehihihoho!!! :-) Hanno ragione, non è un animale!!! :-)
Comunque Vale ho deciso! Da lunedì mi porto non solo la ciotola di pasta... ma un pasto più vario! E poi degli spuntini e merende nel corso della giornata :-)
5502
valepi,
31/08/07 14:08
Lucik ha scritto:
Ehm... compagna di stanza...? :-)
Carina?
Fidanzata?
Foto??? :-)
Dehehehiho :-)
non lo so, non la conosco..devono rifare le assegnazioni!speriamo bene..quest'anno sono stata fortunata: la mia coinquilina veniva per una, massimo due notti. Era sposata e lavorava e quindi non poteva stare tutta la settimana a cagliari. Però non credo che quest'anno sarò altrettanto fortunata!!
5503
valepi,
31/08/07 14:09
Lucik ha scritto:
Lunedì durante la pausa dell'una devo andare al presidio. O mangio prima, oppure mi faccio dei panini da mangiare lì (in mezzo agli ingordi veg affamati!). Nel caso con che me li faccio sti panini? Verdure grigliate... Boh. Di altro non ho nulla. Se trovassi da comprare del seitan, allora si.
hai provato gli affettati di seitan?io ancora no..ma penso che qualcuno lo proverò prima o poi..come sono?
5504
Lucik,
31/08/07 14:10
Sposata, con figli!!! Beh, fortuna tua, sfortuna mia! :-) Penso anche io che non sia un'evenienza facilmente ripetibile... avere i propri spazi senza essere obbligati a dividerli è un'altra cosa.
5505
valepi,
31/08/07 14:11
Lucik ha scritto:
ehm...si..chiederò a te!
Ehi... che è sta frase...? :-) Hai idea che tesi di laurea ho fatto??? Ecologia industriale!!! (Uno degli argomenti... come dico sempre, nella mia tesi c'è di tutto :-) ).
allora illuminami sull'inquinamento cinese:-)perchè io non ne so niente!anche se ho sentito la mia amica e le sorelle mentre ne parlavano