Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 370

Pagina 370 di 845

5536 Lucik, 31/08/07 15:05

uno squalo sarebbe meglio..

Ora me la spieghi nell'intento dell'autrice... :-)

Avevo capito noci grandi! Ma mica son noci di cocco no? :-)

5537 lupo, 31/08/07 15:06

Lucik ha scritto:
Ciao Anna :-) Ma se vai a vedere le statistiche del forum, troverai gli 8 mila sorpassati... merito dell'altro topic in cui ho parlato ma parlato eh :-)
Come va oggi?

Scusa Luciano,
ho letto solo ora....

va meglio grazie;)

e tu... tutto ok?...

Intanto Vi leggo....

ciao

5538 Lucik, 31/08/07 15:07

Comunque vada per uno squalo :-)

5539 Lucik, 31/08/07 15:07

Ciao Anna! Tutto ok si :-) Mi fa piacere che va meglio :-)

5540 valepi, 31/08/07 15:10

Lucik ha scritto:
Tra l'altro un eccesso dei grassi (non mi ricordo il tipo) della frutta oleosa (e dico eccesso sia chiaro... cioè una valanga di noci tutti i giorni :-) ), passa dal suo contribuoto benefico a un effetto negativo e cancerogeno.

si ho letto anche io qualche cosa..ma è dovuto all'irrancidimento degli acidi grassi contenuti nella frutta oleosa..certo che non fa bene mangiarne troppo e poi 30g non sono così pochi:-):-)io devo stare attenta solo quando c'è sam, perchè è goloso e ne mangia troppa!!

5541 lupo, 31/08/07 15:10

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Nel senso che non dobbiamo comprare cose fatte in Cina... > Tranne il tè ovviamente...

bravo!io non entro mai nei loro negozi e controllo in genere il "made in"..il tè lo compro dall'equo mercato e così so che è eticamente corretto.
Ovviamente il mio non è un andare contro i cinesi, ma contro lo sfruttamento dei lavoratori cinesi.

Ciao Vale :)

e tutti gli usi e abusi di animali dove li mettiamo?
i cani gatti da pelliccia?
I cani se li mangiano pure....
e le fattorie della bile?

5542 valepi, 31/08/07 15:10

Ciao Anna:-):-)

5543 Lucik, 31/08/07 15:12

30 non sono affatto pochi! Ohi... ma quant'è buona la frutta oleosa zuccherata come le mandorle delle bancarelle delle feste di paese... Dehehiho :-) Ma io non le mangerei eh :-)

5544 valepi, 31/08/07 15:12

Lucik ha scritto:
uno squalo sarebbe meglio..

Ora me la spieghi nell'intento dell'autrice... :-)

gli squali sono molto affascinanti..da poco ho visto l'accoppiamento degli squali (bianchi?)..emozionante:-)

Avevo capito noci grandi! Ma mica son noci di cocco no? :-)

no:-)normalissime noci

5545 Lucik, 31/08/07 15:15

gli squali sono molto affascinanti..da poco ho visto l'accoppiamento degli squali (bianchi?)..emozionante:-)

Oh, ma di chi stiamo parlando...??? :-)
Dehehehiho :-)
Va che di documentari io non ne divulgo! Perfidi! :-)

5546 valepi, 31/08/07 15:18

lupo ha scritto:
valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Nel senso che non dobbiamo comprare cose fatte in Cina... > > Tranne il tè ovviamente...

bravo!io non entro mai nei loro negozi e controllo in > genere il "made in"..il tè lo compro dall'equo mercato e > così so che è eticamente corretto.
Ovviamente il mio non è un andare contro i cinesi, ma > contro lo sfruttamento dei lavoratori cinesi.

Ciao Vale :)

e tutti gli usi e abusi di animali dove li mettiamo?
i cani gatti da pelliccia?
I cani se li mangiano pure....
e le fattorie della bile?

ho visto un filmato orrendo sui procioni, persino samuele è rimasto allucinato!deve aver fatto gli incubi dopo..

ma cos'è questa fattoria della bile?

5547 Lucik, 31/08/07 15:18

E poi bisogna smetterla di fare i guardoni con questi poveri animali! :-)

5548 valepi, 31/08/07 15:21

Lucik ha scritto:
gli squali sono molto affascinanti..da poco ho visto >l'accoppiamento degli squali (bianchi?)..emozionante:-) Oh, ma di chi stiamo parlando...??? :-)

degli squali..

Dehehehiho :-)
Va che di documentari io non ne divulgo! Perfidi! :-)

perchè?finchè non li disturbano è un modo per avvicinare le persone agli animali e per far capire come vivano meglio nel loro habitat e quanti siano meravigliosi:-)

5549 Lucik, 31/08/07 15:22

Una cosa orribile. La prima volta che ho letto un articolo su Repubblica delle fattorie degli orsi, chiusi sempre in gabbia, con un orso che ha provato a togliersi quella roba che mutilava a ciclo continuo il suo corpo per prelevare senza sosta la bile del suo stomaco, e per questo è morto... ho visto l'orrore.

5550 valepi, 31/08/07 15:23

Lucik ha scritto:
E poi bisogna smetterla di fare i guardoni con questi poveri animali! :-)

hi hi hi..quelli che ho visto io non si sono certo preoccupati del sub e della sua telecamera...ovviamente che non diventi una cosa invasiva, tipo turismo di massa!!

Pagina 370 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!