Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 371

Pagina 371 di 845

5551 lupo, 31/08/07 15:24

valepi ha scritto:
lupo ha scritto:
valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Nel senso che non dobbiamo comprare cose fatte in Cina... > > > Tranne il tè ovviamente...

bravo!io non entro mai nei loro negozi e controllo in > > genere il "made in"..il tè lo compro dall'equo mercato e > > così so che è eticamente corretto.
Ovviamente il mio non è un andare contro i cinesi, ma > > contro lo sfruttamento dei lavoratori cinesi.

Ciao Vale :)

e tutti gli usi e abusi di animali dove li mettiamo?
i cani gatti da pelliccia?
I cani se li mangiano pure....
e le fattorie della bile?

ho visto un filmato orrendo sui procioni, persino samuele è rimasto allucinato!deve aver fatto gli incubi dopo..

ma cos'è questa fattoria della bile?

Aspetta ti metto un link Vale

http://www.progettogaia.it/dirittianim/orsicinesi/orsi01.htm

5552 Lucik, 31/08/07 15:24

degli squali..

Avevo capito, certo :-)

5553 valepi, 31/08/07 15:24

Lucik ha scritto:
Una cosa orribile. La prima volta che ho letto un articolo su Repubblica delle fattorie degli orsi, chiusi sempre in gabbia, con un orso che ha provato a togliersi quella roba che mutilava a ciclo continuo il suo corpo per prelevare senza sosta la bile del suo stomaco, e per questo è morto... ho visto l'orrore.

ma che schifezza è?

5554 lupo, 31/08/07 15:26

Lucik ha scritto:
E poi bisogna smetterla di fare i guardoni con questi poveri animali! :-)

D'accordissimo, poveri ;)

5555 lupo, 31/08/07 15:31

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Una cosa orribile. La prima volta che ho letto un articolo > su Repubblica delle fattorie degli orsi, chiusi sempre in > gabbia, con un orso che ha provato a togliersi quella roba > che mutilava a ciclo continuo il suo corpo per prelevare > senza sosta la bile del suo stomaco, e per questo è > morto... ho visto l'orrore.

ma che schifezza è?

Orrore,
dice troppo bene Luciano....

Orsi in gabbie piccolissime con un catetere infilato nel fegato per estrarre la bile che produce.....

5556 valepi, 31/08/07 15:31

lupo ha scritto:
http://www.progettogaia.it/dirittianim/orsicinesi/orsi01.htm

grazie anna, ho letto. Volevo aderire al progetto, ma c'è un problema di connessione, riprovo più tardi.

5557 valepi, 31/08/07 15:32

lupo ha scritto:
Orrore,
dice troppo bene Luciano....

Orsi in gabbie piccolissime con un catetere infilato nel fegato per estrarre la bile che produce.....

si ho letto..ma..a che cosa serve la bile?cioè cosa diavolo se ne fanno??

5558 Lucik, 31/08/07 15:33

Tutto per i cosmetici. E pensare che anche volendo pensare a queste abitudini bastarde, c'è pure il corrispettivo sintetico che fa da sostituto! Ma per una credenza aberrante del "prodotto naturale", ancora la gente lo compera!

5559 valepi, 31/08/07 15:38

Lucik ha scritto:
Tutto per i cosmetici. E pensare che anche volendo pensare a queste abitudini bastarde, c'è pure il corrispettivo sintetico che fa da sostituto! Ma per una credenza aberrante del "prodotto naturale", ancora la gente lo compera!

non ho commenti

5560 lupo, 31/08/07 15:40

Si, e per la loro maledetta medicina cinese,
sempre la stessa che consiglia di estrarre il cuore al serpente vivo ...

5561 Lucik, 31/08/07 15:41

E di fare il giro su se stessi per 3 volte con la luna calante...

5562 valepi, 31/08/07 15:43

comunque è un ottimo metodo quello di non comprare prodotti made in china..purtroppo molte persone non sono informate e non sanno che cosa finanziano.

5563 Lucik, 31/08/07 15:43

Se il discorso non lo proseguiamo... io riprendo con cose tranquille...
Sto pensando se venire domani, che c'è pieno sole. Col treno pago 20 euro andata e ritorno...

5564 lupo, 31/08/07 15:43

Luciano ho una bella notizia per te :)

Sta tornando il sole quaggiù :)

5565 Lucik, 31/08/07 15:44

A Cagliari com'è???

Pagina 371 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!