4651 Kalpoternit, 27/08/07 22:10
ivy83 ha scritto:
vi piace la mia foto sul profilo?
4652 Lucik, 27/08/07 22:12
Ma...come mai io sto referendum non l'ho nemmeno visto...?hai votato solo tu immagino :)
vi piace la mia foto sul profilo?
4653 ivy83, 27/08/07 22:14
Lucik ha scritto:ma perché i miei messaggi ogni tanto sono doppi...?
Uno lo mandi tu... e l'altro il tuo alter ego... Dehehiho :-)
A proposito di cose inquietanti... la puntata sulle case stregate com'era? Quella dell'altra sera in tv???
4654 lupo, 27/08/07 22:14
4655 Lucik, 27/08/07 22:15
4656 Lucik, 27/08/07 22:15
4657 ivy83, 27/08/07 22:15
Kalpoternit ha scritto:ivy83 ha scritto:
vi piace la mia foto sul profilo?
Ma cos'è?
4658 Kalpoternit, 27/08/07 22:15
Lucik ha scritto:Ma...come mai io sto referendum non l'ho nemmeno >visto...?hai votato solo tu immagino :)
Eri nell'orto!!! :-)
E tu sai che la democrazia deve fare il suo corso, no???
4659 ivy83, 27/08/07 22:16
4660 Kalpoternit, 27/08/07 22:16
lupo ha scritto:
Ciao ciurma :)
come va?.... Ho letto che anche Kal va a fare la spesa nell'orto :)
Ma è vegan il tuo orto Kal?
4661 lupo, 27/08/07 22:17
4662 Kalpoternit, 27/08/07 22:17
ivy83 ha scritto:
sono io.certo un pó modificata con un programma strano che sta sul questo computer:-)
4663 lupo, 27/08/07 22:18
4664 Kalpoternit, 27/08/07 22:18
lupo ha scritto:
Nemmeno io l'ho votato il referendum a pensarci bene, senza contare che tutti vi siete scordati che se c'è una strega del forum quella sono io :)
4665 Lucik, 27/08/07 22:18
sono io.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!