Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 311

Pagina 311 di 845

4651 Kalpoternit, 27/08/07 22:10

ivy83 ha scritto:
vi piace la mia foto sul profilo?

Ma cos'è?

4652 Lucik, 27/08/07 22:12

Ma...come mai io sto referendum non l'ho nemmeno visto...?hai votato solo tu immagino :)

Eri nell'orto!!! :-)
E tu sai che la democrazia deve fare il suo corso, no???

vi piace la mia foto sul profilo?

Ancora quella?!?! Ma basta!!! :-) Ce ne metti una tua o no?! :-)

4653 ivy83, 27/08/07 22:14

Lucik ha scritto:
ma perché i miei messaggi ogni tanto sono doppi...?

Uno lo mandi tu... e l'altro il tuo alter ego... Dehehiho :-)
A proposito di cose inquietanti... la puntata sulle case stregate com'era? Quella dell'altra sera in tv???

spaventosa..ma ne ho viste altre ancora peggio
c'era un fantasma che a un certo punto si é arrabbiato molto e hanno dovuto far esorcizzare la casa.il programma lo fanno su discovery channel all'una ed é fatto bene.ci sono i protagonisti della storia e poi gli attori che interpretano quello che é successo..é come guardare un film horror ma in teoria dovrebbe essere tratto da una storia vera..poi io non ci credo piú di tanto:-)

4654 lupo, 27/08/07 22:14

Ciao ciurma :)

come va?.... Ho letto che anche Kal va a fare la spesa nell'orto :)

Ma è vegan il tuo orto Kal?

4655 Lucik, 27/08/07 22:15

Brrrrrr......

4656 Lucik, 27/08/07 22:15

Ciao Anna! :-)
Rieccoti :-)

4657 ivy83, 27/08/07 22:15

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
vi piace la mia foto sul profilo?

Ma cos'è?

sono io.certo un pó modificata con un programma strano che sta sul questo computer:-)

4658 Kalpoternit, 27/08/07 22:15

Lucik ha scritto:
Ma...come mai io sto referendum non l'ho nemmeno >visto...?hai votato solo tu immagino :)

Eri nell'orto!!! :-)
E tu sai che la democrazia deve fare il suo corso, no???

Oh...il villaggio è medievale,ma la democrazia è in linea con quella odierna... :)

4659 ivy83, 27/08/07 22:16

ciao anna!

4660 Kalpoternit, 27/08/07 22:16

lupo ha scritto:
Ciao ciurma :)

come va?.... Ho letto che anche Kal va a fare la spesa nell'orto :)

Ma è vegan il tuo orto Kal?

Certo...può esistere un orto non vegan? :) Mica si piantano animali...

4661 lupo, 27/08/07 22:17

Nemmeno io l'ho votato il referendum a pensarci bene,
senza contare che tutti vi siete scordati che se c'è una strega del forum quella sono io :)

4662 Kalpoternit, 27/08/07 22:17

ivy83 ha scritto:
sono io.certo un pó modificata con un programma strano che sta sul questo computer:-)

'rtacci che brut lavurir!! ;)

4663 lupo, 27/08/07 22:18

Ciao Lu :)

Hai fatto buon rientro?... Nessuna dolce fanciulla ti ha catturato in treno? ;)

4664 Kalpoternit, 27/08/07 22:18

lupo ha scritto:
Nemmeno io l'ho votato il referendum a pensarci bene, senza contare che tutti vi siete scordati che se c'è una strega del forum quella sono io :)

Ha votato solo lui...hai capito il democratico :)

4665 Lucik, 27/08/07 22:18

Se la democrazia è in linea con quella odieran... faccio un golpe in sto villaggio!

sono io.

Ivy... se quella sei tu... mi sa che si è spaventato di più il programma della casa stregata a guardare te, che tu a guardare lui :-) La prossima volta una foto umana... o almeno, vegana :-)

Pagina 311 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!