Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 312

Pagina 312 di 845

4666 Lucik, 27/08/07 22:19

Certo...può esistere un orto non vegan? :) Mica si piantano animali...

Dehehehihihohohoho!!! :-)

4667 lupo, 27/08/07 22:19

Kalpoternit ha scritto:
Certo...può esistere un orto non vegan? :) Mica si piantano animali...

Si, purtroppo esistono Kal, per esempio quelli dove si usa lo stallatico per concimare :(

4668 ivy83, 27/08/07 22:19

che ortaggi hai nell'orto kal?
io a casa dei miei pianto sempre un sacco di cose.papá mi ha detto che adesso é pieno di pomodori melanzane e insalata..peccato che io sia qui e l'orto lí:-(

4669 Tableboy, 27/08/07 22:20

Menù del giorno per cena.
primo: penne piccanti alla carbonara vegan
ing. penne, seitan affumicato, paprika, panna di soia. (lievito misto a mandorle servito a parte)
secondo: crostone con fagioli al pomodoro
ing. pane, fagioli, pomarola fresca(fatta in casa tengo un orto) olio
contorno: insalatona mista (condimenti sul carrello ampia scelta)
ing. lattuga, lattuga romana, invidia belga, peperoni,carote,noci.radicchio,funghi,olive e mais
dolce: macedonia con gelato al cioccolato o altri gusti fatto in casa e panna di soia
ing. frutta mista e gelato a base di latte di soia panna di soia fruttosio e cioccolato o vaniglia o fragola o banana o altro.

costo cena 10 euro a testa

4670 lupo, 27/08/07 22:22

Ciao Table :)

Sei stato leggero per cena eh!? :)

4671 Kalpoternit, 27/08/07 22:22

lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Certo...può esistere un orto non vegan? :) Mica si piantano > animali...

Si, purtroppo esistono Kal, per esempio quelli dove si usa lo stallatico per concimare :(

No niente stalattico...cmq fa quasi tutto il mio socio,io faccio qualche puntata ad aiutarlo,via via annaffio e raccolgo :))

4672 Lucik, 27/08/07 22:23

Hai fatto buon rientro?... Nessuna dolce fanciulla ti ha catturato in treno? ;)

No. Figurati. Ignorarmi è diventato lo sport nazionale!!! :-)
Poi, son denutrito, si sa...

Non ho votato solo io!
E per prima mi riferivo al fatto che la democrazia ai giorni d'oggi è lontana dall'essere tale.

4673 Lucik, 27/08/07 22:23

Menù del giorno per cena.

Oste malefico!!! Io per cena vogli il menù della sera, non del giorno!!!

4674 lupo, 27/08/07 22:25

Kalpoternit ha scritto:
No niente stalattico...cmq fa quasi tutto il mio socio,io faccio qualche puntata ad aiutarlo,via via annaffio e raccolgo :))

Un lavoro pazzesco, soprattutto la raccolta, immagino ;)

4675 Lucik, 27/08/07 22:25

al cioccolato o altri gusti

Voglio il gusto puffo! E se poi non c'è mi girano le balle eh!

4676 Kalpoternit, 27/08/07 22:25

ivy83 ha scritto:
che ortaggi hai nell'orto kal?

Alura...4 tipi di pomodri,2 di zuchine,patate (gia tolte) fragole,fagioli 3-tipi di cipolle,insalata radicchio rucola peperoncini 2 tipi...poi adesso si pianterà cavolo nero,porri cavolo cappuccio e cavolfiore...poi non ricordo più...

4677 ivy83, 27/08/07 22:25

che cos'é lo stallatico?io l'orto lo concimo con quello
che le galline gentilmente offrono.
lo sapete che le due piú vecchie(la signora Clara e la signora Giovanna)l'aano prossimo fanno 10 anni?crusca,pane e foglie di lattuga per festeggiare:-)

4678 Lucik, 27/08/07 22:26

La raccolta... immagino come si rompa la schiena...

4679 Tableboy, 27/08/07 22:26

Lucik ha scritto:
Menù del giorno per cena.

Oste malefico!!! Io per cena vogli il menù della sera, non del giorno!!!

fatti una pinta anzi due una l'offro io .
notte .
anzi no magari! ci stanno da servire i tavoli muoviti!

oggi offre la cena l'ultimo che va a letto.

4680 Kalpoternit, 27/08/07 22:27

lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
No niente stalattico...cmq fa quasi tutto il mio socio,io > faccio qualche puntata ad aiutarlo,via via annaffio e > raccolgo :))

Un lavoro pazzesco, soprattutto la raccolta, immagino ;)

Taci va...delle fatiche disumane ;))

Pagina 312 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!