Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 312
4666
Lucik,
27/08/07 22:19
Certo...può esistere un orto non vegan? :) Mica si piantano animali...
Dehehehihihohohoho!!! :-)
4667
lupo,
27/08/07 22:19
Kalpoternit ha scritto:
Certo...può esistere un orto non vegan? :) Mica si piantano animali...
Si, purtroppo esistono Kal, per esempio quelli dove si usa lo stallatico per concimare :(
4668
ivy83,
27/08/07 22:19
che ortaggi hai nell'orto kal?
io a casa dei miei pianto sempre un sacco di cose.papá mi ha detto che adesso é pieno di pomodori melanzane e insalata..peccato che io sia qui e l'orto lí:-(
4669
Tableboy,
27/08/07 22:20
Menù del giorno per cena.
primo: penne piccanti alla carbonara vegan
ing. penne, seitan affumicato, paprika, panna di soia. (lievito misto a mandorle servito a parte)
secondo: crostone con fagioli al pomodoro
ing. pane, fagioli, pomarola fresca(fatta in casa tengo un orto) olio
contorno: insalatona mista (condimenti sul carrello ampia scelta)
ing. lattuga, lattuga romana, invidia belga, peperoni,carote,noci.radicchio,funghi,olive e mais
dolce: macedonia con gelato al cioccolato o altri gusti fatto in casa e panna di soia
ing. frutta mista e gelato a base di latte di soia panna di soia fruttosio e cioccolato o vaniglia o fragola o banana o altro.
costo cena 10 euro a testa
4670
lupo,
27/08/07 22:22
Ciao Table :)
Sei stato leggero per cena eh!? :)
4671
Kalpoternit,
27/08/07 22:22
lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Certo...può esistere un orto non vegan? :) Mica si piantano > animali...
Si, purtroppo esistono Kal, per esempio quelli dove si usa lo stallatico per concimare :(
No niente stalattico...cmq fa quasi tutto il mio socio,io faccio qualche puntata ad aiutarlo,via via annaffio e raccolgo :))
4672
Lucik,
27/08/07 22:23
Hai fatto buon rientro?... Nessuna dolce fanciulla ti ha catturato in treno? ;)
No. Figurati. Ignorarmi è diventato lo sport nazionale!!! :-)
Poi, son denutrito, si sa...
Non ho votato solo io!
E per prima mi riferivo al fatto che la democrazia ai giorni d'oggi è lontana dall'essere tale.
4673
Lucik,
27/08/07 22:23
Menù del giorno per cena.
Oste malefico!!! Io per cena vogli il menù della sera, non del giorno!!!
4674
lupo,
27/08/07 22:25
Kalpoternit ha scritto:
No niente stalattico...cmq fa quasi tutto il mio socio,io faccio qualche puntata ad aiutarlo,via via annaffio e raccolgo :))
Un lavoro pazzesco, soprattutto la raccolta, immagino ;)
4675
Lucik,
27/08/07 22:25
al cioccolato o altri gusti
Voglio il gusto puffo! E se poi non c'è mi girano le balle eh!
4676
Kalpoternit,
27/08/07 22:25
ivy83 ha scritto:
che ortaggi hai nell'orto kal?
Alura...4 tipi di pomodri,2 di zuchine,patate (gia tolte) fragole,fagioli 3-tipi di cipolle,insalata radicchio rucola peperoncini 2 tipi...poi adesso si pianterà cavolo nero,porri cavolo cappuccio e cavolfiore...poi non ricordo più...
4677
ivy83,
27/08/07 22:25
che cos'é lo stallatico?io l'orto lo concimo con quello
che le galline gentilmente offrono.
lo sapete che le due piú vecchie(la signora Clara e la signora Giovanna)l'aano prossimo fanno 10 anni?crusca,pane e foglie di lattuga per festeggiare:-)
4678
Lucik,
27/08/07 22:26
La raccolta... immagino come si rompa la schiena...
4679
Tableboy,
27/08/07 22:26
Lucik ha scritto:
Menù del giorno per cena.
Oste malefico!!! Io per cena vogli il menù della sera, non del giorno!!!
fatti una pinta anzi due una l'offro io .
notte .
anzi no magari! ci stanno da servire i tavoli muoviti!
oggi offre la cena l'ultimo che va a letto.
4680
Kalpoternit,
27/08/07 22:27
lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
No niente stalattico...cmq fa quasi tutto il mio socio,io > faccio qualche puntata ad aiutarlo,via via annaffio e > raccolgo :))
Un lavoro pazzesco, soprattutto la raccolta, immagino ;)
Taci va...delle fatiche disumane ;))