Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 310

Pagina 310 di 845

4636 Tableboy, 27/08/07 21:55

cicatrice del vento!!!!!!!!!!!

4637 Kalpoternit, 27/08/07 21:56

ivy83 ha scritto:
Lucik ha scritto:
Susanna! Invece che andare nel nostro topic sport, salute e > benessere... frequenti quello del pan di spagna e diserti > l'altro! :-)

ma lo sai che sono pigra e golosa:-)))))

Motivo in più per andarci ;)

4638 ivy83, 27/08/07 22:00

ok ora vado:-)

4639 Lucik, 27/08/07 22:00

In tua assenza ti ho fatto Difensore del bosco del nostro villaggio... Table è l'oste (malefico), Kal è il
maniscalco (deciso per referendum, lui voleva il castello), io sono il guerriero poeta (e vivo dall'oste), Vale è la donna stregone medico, e Sam (il suo Sam) è il suo amato straniero (non poteva farne assolutamente a meno)...
:-)

Scherzavo per il fatto che ci leggi senza salutare...?
Beh, mi raccomando eh! :-)

4640 Lucik, 27/08/07 22:02

ma lo sai che sono pigra e golosa:-)))))

Stavo per dire... ora io e Kal ti prepariamo un bel programmino :-) Ma Kal ha risposto, ovviamente in linea!!! :-)
Non a caso il topic l'abbiam pensato noi (anche se c'era
la presenza simbolica di Vale, in quanto son cose che abbiam condiviso e condividiamo! Anche se lei non lo sapeva... in quanto intenta a mangiare le crepes! :-) ).

4641 Tableboy, 27/08/07 22:03

Lucik ha scritto:
In tua assenza ti ho fatto Difensore del bosco del nostro villaggio... Table è l'oste (malefico),
io sono il guerriero poeta (e vivo dall'oste>

e lavo i piatti ;-)

4642 Lucik, 27/08/07 22:03

cicatrice del vento!!!!!!!!!!!

Così... in mezzo a caso...

4643 Lucik, 27/08/07 22:05

e lavo i piatti ;-)

Ueeee, ueeeee... c'è gente che aggiunge parole e freccette alle mie frasi per spacciare cose come dette da me!!! La prima volta che succede che qualcuno faccia di tali manipolazioni!!! Ora bisogna comunicarlo al moderatore oh!!! :-)

4644 Lucik, 27/08/07 22:07

E comunque se dovessi lavare tutti i piatti lasciati vuoti da table, mi vengono due spalle che non finiscono più... Dehehehiho :-)

4645 ivy83, 27/08/07 22:07

Lucik ha scritto:
In tua assenza ti ho fatto Difensore del bosco del nostro villaggio... Table è l'oste (malefico), Kal è il maniscalco (deciso per referendum, lui voleva il castello), io sono il guerriero poeta (e vivo dall'oste), Vale è la donna stregone medico, e Sam (il suo Sam) è il suo amato straniero (non poteva farne assolutamente a meno)...
:-)

Scherzavo per il fatto che ci leggi senza salutare...? Beh, mi raccomando eh! :-)

veramente?io? il difensore?che bello!

4646 ivy83, 27/08/07 22:07

Lucik ha scritto:
In tua assenza ti ho fatto Difensore del bosco del nostro villaggio... Table è l'oste (malefico), Kal è il maniscalco (deciso per referendum, lui voleva il castello), io sono il guerriero poeta (e vivo dall'oste), Vale è la donna stregone medico, e Sam (il suo Sam) è il suo amato straniero (non poteva farne assolutamente a meno)...
:-)

Scherzavo per il fatto che ci leggi senza salutare...? Beh, mi raccomando eh! :-)

veramente?io? il difensore?che bello!

4647 ivy83, 27/08/07 22:08

ma perché i miei messaggi ogni tanto sono doppi...?

4648 ivy83, 27/08/07 22:09

vi piace la mia foto sul profilo?

4649 Kalpoternit, 27/08/07 22:09

Lucik ha scritto:
In tua assenza ti ho fatto Difensore del bosco del nostro villaggio... Table è l'oste (malefico), Kal è il maniscalco (deciso per referendum, lui voleva il castello),

Ma...come mai io sto referendum non l'ho nemmeno visto...?hai votato solo tu immagino :)

4650 Lucik, 27/08/07 22:10

ma perché i miei messaggi ogni tanto sono doppi...?

Uno lo mandi tu... e l'altro il tuo alter ego... Dehehiho :-)
A proposito di cose inquietanti... la puntata sulle case stregate com'era? Quella dell'altra sera in tv???

Pagina 310 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!