4681 lupo, 27/08/07 22:28
ivy83 ha scritto:
che cos'é lo stallatico?io l'orto lo concimo con quello che le galline gentilmente offrono.
4682 ivy83, 27/08/07 22:29
Kalpoternit ha scritto:ivy83 ha scritto:
che ortaggi hai nell'orto kal?
Alura...4 tipi di pomodri,2 di zuchine,patate (gia tolte) fragole,fagioli 3-tipi di cipolle,insalata radicchio rucola peperoncini 2 tipi...poi adesso si pianterà cavolo nero,porri cavolo cappuccio e cavolfiore...poi non ricordo più...
4683 Lucik, 27/08/07 22:29
fatti una pinta anzi due una l'offro io .
notte .
anzi no magari! ci stanno da servire i tavoli muoviti!
oggi offre la cena l'ultimo che va a letto.
4684 Lucik, 27/08/07 22:31
perché mi dispiace...:-)
4685 Kalpoternit, 27/08/07 22:32
ivy83 ha scritto:
peró io le cipolle non le riesco a raccogliere
perché mi dispiace...:-)
4686 Kalpoternit, 27/08/07 22:33
Lucik ha scritto:
Kal... mi serve uno che bussa e tenga sveglio sto oste bischero!!! :-)
4687 Tableboy, 27/08/07 22:33
Lucik ha scritto:fatti una pinta anzi due una l'offro io .
notte .
anzi no magari! ci stanno da servire i tavoli muoviti! Allora ti prendo i clienti e li scaravento fuori dal locale... così i tavoli son belli che sgomberi...
oggi offre la cena l'ultimo che va a letto.
Kal... mi serve uno che bussa e tenga sveglio sto oste bischero!!! :-)
4688 Kalpoternit, 27/08/07 22:33
4689 lupo, 27/08/07 22:34
4690 Tableboy, 27/08/07 22:34
Kalpoternit ha scritto:Lucik ha scritto:
Kal... mi serve uno che bussa e tenga sveglio sto oste > bischero!!! :-)
Mandagli un animalaccio... :)
4691 lupo, 27/08/07 22:35
4692 Lucik, 27/08/07 22:36
basta che no arrivino homer e barney
4693 Lucik, 27/08/07 22:37
4694 ivy83, 27/08/07 22:38
lupo ha scritto:ivy83 ha scritto:
che cos'é lo stallatico?io l'orto lo concimo con quello > che le galline gentilmente offrono.
Quello è stallatico Ivy.... di gallina o di altri animali :/
4695 ivy83, 27/08/07 22:39
Kalpoternit ha scritto:ivy83 ha scritto:
peró io le cipolle non le riesco a raccogliere
perché mi dispiace...:-)
ahahahahah!!Questa non l'avevo mai sentita :)))
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.