Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 313

Pagina 313 di 845

4681 lupo, 27/08/07 22:28

ivy83 ha scritto:
che cos'é lo stallatico?io l'orto lo concimo con quello che le galline gentilmente offrono.

Quello è stallatico Ivy.... di gallina o di altri animali :/

4682 ivy83, 27/08/07 22:29

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
che ortaggi hai nell'orto kal?

Alura...4 tipi di pomodri,2 di zuchine,patate (gia tolte) fragole,fagioli 3-tipi di cipolle,insalata radicchio rucola peperoncini 2 tipi...poi adesso si pianterà cavolo nero,porri cavolo cappuccio e cavolfiore...poi non ricordo più...

ammazza!!!!!!non hai bisogno di andare al supermercato...quest'anno terró l'orto anche in autunno.peró io le cipolle non le riesco a raccogliere perché mi dispiace...:-)

4683 Lucik, 27/08/07 22:29

fatti una pinta anzi due una l'offro io .
notte .
anzi no magari! ci stanno da servire i tavoli muoviti!

Allora ti prendo i clienti e li scaravento fuori dal locale... così i tavoli son belli che sgomberi...

oggi offre la cena l'ultimo che va a letto.

Kal... mi serve uno che bussa e tenga sveglio sto oste bischero!!! :-)

4684 Lucik, 27/08/07 22:31

Notte Table! Tra un'pò tocca anche a me.

perché mi dispiace...:-)

Come mai? :-)

4685 Kalpoternit, 27/08/07 22:32

ivy83 ha scritto:
peró io le cipolle non le riesco a raccogliere
perché mi dispiace...:-)

ahahahahah!!Questa non l'avevo mai sentita :)))

4686 Kalpoternit, 27/08/07 22:33

Lucik ha scritto:
Kal... mi serve uno che bussa e tenga sveglio sto oste bischero!!! :-)

Mandagli un animalaccio... :)

4687 Tableboy, 27/08/07 22:33

Lucik ha scritto:
fatti una pinta anzi due una l'offro io .
notte .
anzi no magari! ci stanno da servire i tavoli muoviti! Allora ti prendo i clienti e li scaravento fuori dal locale... così i tavoli son belli che sgomberi...

oggi offre la cena l'ultimo che va a letto.

Kal... mi serve uno che bussa e tenga sveglio sto oste bischero!!! :-)

un ti provare che ti rincorro (tanto un ti piglio mica)!

notte e ke la vegforza sia con voi

4688 Kalpoternit, 27/08/07 22:33

Notte table

4689 lupo, 27/08/07 22:34

Invece io raccolgo: aglio, cipolle bianche, cipolle rosse di tropea, cipolle bionde invernali, scalogno rosso e biondo...

POMODORI :)) ... peperoni, melanzane, peperoncino, zucchine, insalata, fagiolini e fagioli borlotti, fagiolane.... pant ... pant.... patate, porri, verze, zucche ... melanzane, basilico, spinaci e tra un po' rape
e finocchi ... Uffffff.... insalata indivia e scarola... ah... nocciole :)

4690 Tableboy, 27/08/07 22:34

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Kal... mi serve uno che bussa e tenga sveglio sto oste > bischero!!! :-)

Mandagli un animalaccio... :)

basta che no arrivino homer e barney

4691 lupo, 27/08/07 22:35

Ciao Table, buona notte anche ai tuoi gattacci :)

4692 Lucik, 27/08/07 22:36

basta che no arrivino homer e barney

Dehehehiho :-) E' un'idea...
Notte!

4693 Lucik, 27/08/07 22:37

Ma perchè ho preso delle peschenoci che al supermercato si ostinano a chiamare susine...?!?!
Il primo che mi dice "perchè sono susine" non mi sta più simpatico eh :-)

4694 ivy83, 27/08/07 22:38

lupo ha scritto:
ivy83 ha scritto:
che cos'é lo stallatico?io l'orto lo concimo con quello > che le galline gentilmente offrono.

Quello è stallatico Ivy.... di gallina o di altri animali :/

ah....:-/
vabbé io devo pulire dove stanno le galline...invece di buttare tutto via butto tutto nell'orto
le galline hanno un recinto al chiuso(per quando piove)con il pollaio(e questo necessita di essere pulito spesso) dove vanno a dormire,poi hanno sempre accesso ad un recinto grande all'aperto(dove si fanno i bagni di sabbia e prendono il sole)poi altri due recinti piccoli che alterno in modo che abbiano l'erba fresca che gli piace tanto.
ci tengo a precisare che le galline sono state comprate da mio nonno(che mi ha lasciata da poco) parecchi anni fa(tranne una che mi é stata regalata da un vicino di casa,non so perché ma non ho nessuna intenzione di ridargliela indietro vista la fine che farebbe)io non comprerei mai un animale.ma questo lo sapete giá.le considero esattamente come i miei gatti e credo che abbiano una vita serena.io e i miei facciamo il possibile perché lo sia.

4695 ivy83, 27/08/07 22:39

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
peró io le cipolle non le riesco a raccogliere
perché mi dispiace...:-)

ahahahahah!!Questa non l'avevo mai sentita :)))

lasciamo stare:-)sono stata un anno senza

mangiare patate per lo stesso motivo:-)

Pagina 313 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi