Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 309

Pagina 309 di 845

4621 Lucik, 27/08/07 21:36

Ciao Ivy! Che hai combinato tutto ieri :-)
Table è socio di un'azienda che fa imballaggi in
cartone... Dehehiho, ho risposto io :-)

4622 Tableboy, 27/08/07 21:36

okey .
Don zauker

4623 Lucik, 27/08/07 21:37

Don zauker

Ma va... io sono l'amante di Reika e Beauty... quello che non han mai fatto vedere nel cartone :-)

4624 ivy83, 27/08/07 21:38

Lucik ha scritto:
Ciao Ivy! Che hai combinato tutto ieri :-)
Table è socio di un'azienda che fa imballaggi in cartone... Dehehiho, ho risposto io :-)

infatti l'avevo letto nel profilo pensavo avesse iniziato un nuovo lavoro:-)
ieri non ho fatto niente,credo di aver dormito un pó troppo;-)
voi tutto bene?non ho letto tutto quello che avete scritto...

4625 Tableboy, 27/08/07 21:40

Lucik ha scritto:
Ciao Ivy! Che hai combinato tutto ieri :-)
Table è socio di un'azienda che fa imballaggi in cartone... Dehehiho, ho risposto io :-)

grazie .

4626 Kalpoternit, 27/08/07 21:41

Ciao ivy...table :)

4627 Lucik, 27/08/07 21:41

voi tutto bene? non ho letto tutto quello che avete scritto...

Uff... oggi ho ricominciato ad andare a Torino... da lunedì a giovedì mi tocca. 4 ore perse in viaggi ogni giorno!
Ma è ok dai!
Invece una persona mi ha detto che sono troppo magro... ma Kal e Vale mi hanno consolato un pochetto :-)

4628 ivy83, 27/08/07 21:43

Kalpoternit ha scritto:
Ciao ivy...table :)

ciao!

4629 Tableboy, 27/08/07 21:43

Lucik ha scritto:
Don zauker

Ma va... io sono l'amante di Reika e Beauty... quello che non han mai fatto vedere nel cartone :-)

non era quello vecchio o come si chiamava a sì
Garrison

4630 ivy83, 27/08/07 21:44

Lucik ha scritto:
voi tutto bene? non ho letto tutto quello che avete >scritto...

Uff... oggi ho ricominciato ad andare a Torino... da lunedì a giovedì mi tocca. 4 ore perse in viaggi ogni giorno!
Ma è ok dai!
Invece una persona mi ha detto che sono troppo magro... ma Kal e Vale mi hanno consolato un pochetto :-)

la storia dello scheletttttrico?quella l'ho letta..
ogni tanto vi osservo buahahahaha(risata malvagia)

4631 Lucik, 27/08/07 21:46

la storia dello scheletttttrico?

Si, quello con tutte quelle t... Dehehehehihohoho :-)

No Table... t'ho detto che non mi facevano vedere nel cartone! :-)

4632 Lucik, 27/08/07 21:48

E tu ci leggi senza salutare!!! Ohi? :-)

4633 Lucik, 27/08/07 21:50

Susanna! Invece che andare nel nostro topic sport, salute e benessere... frequenti quello del pan di spagna e diserti l'altro! :-)

4634 ivy83, 27/08/07 21:55

Lucik ha scritto:
E tu ci leggi senza salutare!!! Ohi? :-)

ho letto adesso delle pagine a caso:-)appena posso un saluto ve lo faccio sempre:-)

e lo so che scherzavi

4635 ivy83, 27/08/07 21:55

Lucik ha scritto:
Susanna! Invece che andare nel nostro topic sport, salute e benessere... frequenti quello del pan di spagna e diserti l'altro! :-)

ma lo sai che sono pigra e golosa:-)))))

Pagina 309 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!