Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 308

Pagina 308 di 845

4606 Lucik, 27/08/07 17:36

Ok. E' passata la giornata. Ho letto in tutto pagine: 2.
E non me le ricordo nemmeno. Dehehehiho :-)
No, dai prossimi giorni si cambia, perchè si entra nel vivo della cosa! Ora ragazzi mi dovrò impegnare! Mi devo assolutamente fare di b12!!!

Ora ragazzi mi dovrò impegnare!

(Un consiglio che vale oro... copiate questa frase e mettetela in memoria del pc... così potrete ripostarla a distanza di giorni con sotto scritto "Ma per
favore!!!!!!" :-) ).

4607 Lucik, 27/08/07 17:46

Ora esco. Alle 18. Torno a casa alle 20. Siccome passeggiamo subito, il primo messaggio di stasera lo rivedete alle 20 e un quarto.
Oh... che precisione nel "resoconto" degli orari...
nemmeno fossimo sposati... Dehehiho :-)

4608 Kalpoternit, 27/08/07 20:12

lupo ha scritto:
Io lavoro ancora sino a venerdì e poi, alèèèèèè, due settimane di ozio...:)

Il week-end dell'8 e 9 Settembre vado alla Baita :)

Quasi non ci credo, fresco, animali sani, curati e amati, il bosco delle favole e la montagna....

..... e i pasti trovati pronti!! Pare poco? :))

no decisamente non è poco,goditela sta vacanza lupastro ;)

4609 Lucik, 27/08/07 20:24

Ci sono. L'orzo perlato è già pronto... il tempo di farmi un peperone :-)
Ciao eh :-)

4610 Kalpoternit, 27/08/07 20:31

Ciao sir :)

4611 Lucik, 27/08/07 20:35

Ciao Messere :-) Mangiato? Che hai preso nell'orto??? :-)

4612 Kalpoternit, 27/08/07 20:37

Lucik ha scritto:
Ciao Messere :-) Mangiato? Che hai preso nell'orto??? :-)

Stò finendo ora di mangiare,nell'orto preso nulla,ho fatto un lavoretto con il "mio socio di orto" :)

4613 Lucik, 27/08/07 20:39

Io ho appena iniziato... Son sempre qui che seguo mentre mangio...
Vale oggi ha fatto le crepes... e le son riuscite... Chissà com'erano :-)

4614 Kalpoternit, 27/08/07 20:53

Come hai condito l'orzo? Non dirmi con la salsa di soia è.... :)

4615 Lucik, 27/08/07 21:02

L'orzo l'ho condito con un cucchiaio d'olio. Dehehehiho
:-)
Poi ci ho spolverato (o ricoperto?) germe di grano (l'ho infettato col germe). Solo che oggi... non mi sembrava eccezionale (sarà che era pure poco salato. Dehehehiho :-) ). Tra un'pò il mio corpo mi brontolerà per questa limitazione di sale :-) Oh... siccome non mi sembrava buono come al solito ho cercato di ricordarmi che ci mettevo... e c'ho messo... la salsa di soia. (Dehehehehehihohoho :-)
).
Ma assaggiandolo mi son reso conto che non era quella che mancava!!! Oh, in compenso l'insalata era insipida (sarà sempre carenza di sale?). Oh... alla fine, mi son mangiato due carote crude perchè avevo voglia di qualcosa di
fresco.

ATTENZIONE: per TUTTI quelli che leggono, veg e sopratutto non veg sappiate una cosa fondamentale... Io non rappresento in alcun modo la tipica alimentazione vegana... Sono la versione scapestra, unico a mio modo :-)

In compenso mi stan venendo degli addominali che sono uno spettacolo mostruoso... Dehehehiho :-)

4616 Lucik, 27/08/07 21:19

E adesso mettete tutti su All music... c'è Jim Massew, l'uomo più in forma del mondo... Dehehehiho :-)

4617 Tableboy, 27/08/07 21:27

primo giorno di lavoro.
però con l'aiuto del sole vincerò
anche se io dovrei dire con l'aiuto della tovaglia

4618 Lucik, 27/08/07 21:30

Se non hai paura di questa potenza (foto flash degli addominali)... fatti avanti!
Dehehehiho :-)

4619 Lucik, 27/08/07 21:30

E non diciamo scemate... Daitarn non si rovina con ste cose!!! :-)

4620 ivy83, 27/08/07 21:31

ciao a tutti?
table che lavoro fai?

Pagina 308 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi