Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 300

Pagina 300 di 845

4486 valepi, 26/08/07 22:16

Lucik ha scritto:
Scheletrico oh!!! Ma siamo fuori di testa??? :-) Brrrrrr... fa impressione anche a me!

dille di non dire...non sei affatto scheletrico!stai benissimo:-)qualche muscolo in più, addominali tirati e sarai pronto per trovare moglie:-)

4487 lupo, 26/08/07 22:18

Ciao ragazzi,
come va?... Io ho resistito, ma avrei tanto voluto riservare all'ospite la sedia di cui parlava Luciano ....

"che buono, che buono", e intanto continuano ad ammazzare....
sgrunt*!!!

4488 Kalpoternit, 26/08/07 22:19

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Scheletrico oh!!! Ma siamo fuori di testa??? :-) > Brrrrrr... fa impressione anche a me!

dille di non dire...non sei affatto scheletrico!stai benissimo:-)qualche muscolo in più, addominali tirati e sarai pronto per trovare moglie:-)

Lè!!Giustizia è fatta ;) Scusa la domanda impertinente Lucik,ma che le mandi foto a fare?

4489 Lucik, 26/08/07 22:19

Grazie Vale :-) Lo penso anche io :-)
E poi le ho mandato una bella frasetta che non riporto qui :-)

Ciao Anna! Dovevi tirargliela mea! :-)

4490 valepi, 26/08/07 22:19

Kalpoternit ha scritto:
No purtroppo vale questa "moda" ha preso piede anche da ste parti,probabilmente in modo minore che "lì" da te,ma anche qua fanno ste CAZZATE! :/

davvero?io sapevo che in altre parti d'italia non si può per legge, uccidere una animale sotto una certa età, ma qui siamo a statuto speciale e l'uccisione di cuccioli viene considerata "facente parte della cultura" e quindi c'è
una normativa che lo permette (che razza di stronzate).. comunque magari sono informata male..

4491 Lucik, 26/08/07 22:20

Scusa la domanda impertinente
Lucik,ma che le mandi foto a fare?

Tranquilli... dopo la frasetta che ho scritto son sicuro che è l'ultima volta che ci siamo sentiti :-) Dehehehiho :-)

4492 valepi, 26/08/07 22:21

lupo ha scritto:
Ciao ragazzi,
come va?... Io ho resistito, ma avrei tanto voluto riservare all'ospite la sedia di cui parlava Luciano ....

"che buono, che buono", e intanto continuano ad ammazzare....
sgrunt*!!!

ciao anna:-)
che hai cucinato alla fine?

4493 Lucik, 26/08/07 22:25

Infatti... che hai fatto alla fine per l'ospite gaglioffo??? :-)

4494 Kalpoternit, 26/08/07 22:26

Lucik ha scritto:
Scusa la domanda impertinente
Lucik,ma che le mandi foto a fare?

Tranquilli... dopo la frasetta che ho scritto son sicuro che è l'ultima volta che ci siamo sentiti :-) Dehehehiho :-)

:)

4495 Kalpoternit, 26/08/07 22:26

Ciao lupastro :)

4496 lupo, 26/08/07 22:26

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:

davvero?io sapevo che in altre parti d'italia non si può per legge, uccidere una animale sotto una certa età, ma qui siamo a statuto speciale e l'uccisione di cuccioli viene considerata "facente parte della cultura" e quindi c'è una normativa che lo permette (che razza di stronzate).. comunque magari sono informata male..

No, magari, ma quando mai?

Anzi, qui cresce una moda nuova, le macellerie islamiche... :((

4497 lupo, 26/08/07 22:27

Lucik ha scritto:
Grazie Vale :-) Lo penso anche io :-)
E poi le ho mandato una bella frasetta che non riporto qui :-)

Ciao Anna! Dovevi tirargliela mea! :-)

Eh, non me lo ridire perchè la rincorro e le tiro gli avanzi :))

4498 Lucik, 26/08/07 22:29

:)

Già :-)

4499 lupo, 26/08/07 22:30

Alla fine, mi sono impegnata zero e ho fatto le cose che piacciono a me.... ihih :)

Penne col sugo di pomodoro fresco e farifrittata.... :))

4500 Lucik, 26/08/07 22:30

Piacciono anche a noi :-)

Pagina 300 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!