Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 302

Pagina 302 di 845

4516 valepi, 26/08/07 22:45

Lucik ha scritto:
Ragazzi... Ora buona notte :-)
Grazie per la compagnia...
Aspetto di leggervi ancora un'pò e vado...
A domani.
Cara Vale... Bacione.

un bacio Lu!

4517 Kalpoternit, 26/08/07 22:45

valepi ha scritto:
ragazzi ho cambiato foto:-)

Ma è natale li da te...? :o Con sti fusi è un casino :)

4518 Lucik, 26/08/07 22:46

Logalo... fai, fai lo spiritoso... leggiti gli arretrati e capisci!!!
Logare vuol dire schiaffarlo sul muro, renderlo piatto, e farlo come un logo... appiccicarlo a mo di adesivo sulla sedia... che diventerà la sedia dei gaglioffi ospiti!!! :-)

4519 Lucik, 26/08/07 22:47

Grazie Vale...

4520 lupo, 26/08/07 22:47

Buona notte Lu :))

E buon lavoro, vedrai che passa alla svelta :))

4521 valepi, 26/08/07 22:48

Lucik ha scritto:
quando però giri per torino ad agosto con 40
gradi e la sciarpa...un pelo ci si preoccupa :)

Sarà il mio fisichino... al primo colpo di vento, rischia di non reggere... :-)
Vale... i muscoli dove li devo mettere??? :-)
Così mi consigli!

forse un pò di più su braccia e torace...e ovviamente addominali tirati:-)anche se capisco che sia difficile..io son sei mesi che provo a mandare via tre centimetri dalle coscie!!!(da quando ho iniziato invero ne ho perso già tre, ma altri tre non sarebbero male:-))..ci sentiamo domani, un bacio.
ps.di mattina non mi potrò collegare, sarò con Sam:-)

4522 lupo, 26/08/07 22:48

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Anna... la prossima volta fai come ti ho detto... logalo > alla sedia! :-)

Capito Anna ?lOgalo ahaha!! :)))

Si,si.... lo LOghero' !! =D

4523 Kalpoternit, 26/08/07 22:49

Lucik ha scritto:
Logalo... fai, fai lo spiritoso... leggiti gli arretrati e capisci!!!
Logare vuol dire schiaffarlo sul muro, renderlo piatto, e farlo come un logo... appiccicarlo a mo di adesivo sulla sedia... che diventerà la sedia dei gaglioffi ospiti!!! :-)

Ah...pardon :)

4524 valepi, 26/08/07 22:49

Kalpoternit ha scritto:
Ma è natale li da te...? :o Con sti fusi è un casino :)

fusi???Kal vivo in sardegna, mica in Cina:-)
comunque si, sono foto che ho scattato a Natale, all'elba

4525 valepi, 26/08/07 22:51

Ragazzi, vi lascio pure io (mi ricollego verso mezzanotte per leggervi:-))..devo preparare il pranzo per domani (spezzatino di seitan, interamente fatto da me!:-))

4526 Lucik, 26/08/07 22:52

Grazie! Mi impegnerò senz'altro con dedizione! :-)
Notte ragazzi :-)

4527 Kalpoternit, 26/08/07 22:54

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Ma è natale li da te...? :o Con sti fusi è un casino :) fusi???Kal vivo in sardegna, mica in Cina:-)

comunque si, sono foto che ho scattato a Natale, all'elba

Quindi all'elba è natale...? ;)

4528 Kalpoternit, 26/08/07 22:55

Rimaniamo io e te lupaccio...ci si scorna?

4529 lupo, 26/08/07 22:56

valepi ha scritto:
Ragazzi, vi lascio pure io (mi ricollego verso mezzanotte per leggervi:-))..devo preparare il pranzo per domani (spezzatino di seitan, interamente fatto da me!:-))

Seitan in autoproduzione?.... Brava Vale!!

Questo sì è cucinare come Dio comanda! :) A mezzanotte non credo di esserci, ti do la buona notte ora :)

Ciao, e studia anche un pochetto eh? ;)

4530 Kalpoternit, 26/08/07 22:57

valepi ha scritto:
Ragazzi, vi lascio pure io (mi ricollego verso mezzanotte per leggervi:-))..devo preparare il pranzo per domani (spezzatino di seitan, interamente fatto da me!:-))

Nel caso (molto probabile) non ci fossi ti saluto ora vale,ciao notte :)

Pagina 302 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!