Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 299
4471
valepi,
26/08/07 21:46
Kalpoternit ha scritto:
Lo so vale...non solo li purtroppo :((
davvero?il maialino cucciolo e gli agnellini sapevo che si mangiano solo qui (cioè, molto molto piccoli..) e in qualche altro posto...
4472
Kalpoternit,
26/08/07 21:46
Lucik ha scritto:
Ci pensate che dieci o vent'anni fa li guardavamo tutti noi, sparsi chissà dove ognuno per conto suo senza conoscerci... eppure l'abbiam vissuto tutti insieme...
Sir...spendi 10-15 min per caricare e ascoltare questa...dovresti ricordarla :))
http://it.youtube.com/watch?v=GU5VnhHrjfg
4473
Lucik,
26/08/07 21:47
Ah Vale... parlavamo di Goldrake e Capitan Harlok... :-)
4474
valepi,
26/08/07 21:48
Lucik ha scritto:
mi rifiuto!CATEGORICAMENTE
Eh, dai... come mai :-) Magari io riesco a rinsavirla :-)
mah!non credo...non credo sia il tuo tipo..poi mica posso mettermi a fotografarla!!
4475
Lucik,
26/08/07 21:48
Ma chi è succo d'arancia??? Aspetta che magari vedendo mi capacito.. :-)
4476
Lucik,
26/08/07 21:49
mah!non credo...non credo sia il tuo tipo..poi mica posso mettermi a fotografarla!!
Scherzavo :-)
4477
Lucik,
26/08/07 21:50
Anche se, mentre dorme magari e non ti vede...
Dehehiho :-)
4478
Kalpoternit,
26/08/07 21:50
valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Lo so vale...non solo li purtroppo :((
davvero?il maialino cucciolo e gli agnellini sapevo che si mangiano solo qui (cioè, molto molto piccoli..) e in qualche altro posto...
No purtroppo vale questa "moda" ha preso piede anche da
ste parti,probabilmente in modo minore che "lì" da te,ma anche qua fanno ste CAZZATE! :/
4479
valepi,
26/08/07 21:50
adesso vado a farmi una doccia..ci sentiamo tra poco..
4480
Lucik,
26/08/07 21:55
A dopo... anche se io alle 22 e mezza vado a dormire... Sigh! Sgrunt! Grrrrrrr!
4481
Lucik,
26/08/07 21:58
Kal... quella della Ford la ricordi tu... che gli anni '60 tu gli hai vissuti in pieno! Dehehehiho :-)
4482
Kalpoternit,
26/08/07 22:07
Lucik ha scritto:
Kal... quella della Ford la ricordi tu... che gli anni '60 tu gli hai vissuti in pieno! Dehehehiho :-)
Non ricordi le simpatiche canaglie? era fine anni 70 primi anni 80,però mi sa che quei 4 anni di differenza tra me e te a sto giro contano ;)
4483
Lucik,
26/08/07 22:12
Ciao Kal... eh mi sa :-)
Mi ha risposto la cara Eleonora... sai cosa mi ha detto delle foto??? Davvero troppo magro. E che ancora un'pò sembro schelterico.
Oh, non a caso ci siamo lasciati. Non ha mai capito un... molto :-)
Comunque oh... spiaques, ma nulla di che.
Chiudiamo qui e andiamo oltre :-)
Mi andava solo di dirlo...
4484
Lucik,
26/08/07 22:13
Scheletrico oh!!! Ma siamo fuori di testa??? :-)
Brrrrrr... fa impressione anche a me!
4485
valepi,
26/08/07 22:15
Lucik ha scritto:
Scheletrico oh!!! Ma siamo fuori di testa??? :-) Brrrrrr... fa impressione anche a me!
dille di non dire...non sei affatto scheletrico!stai benissimo:-)qualche muscolo in più, addominali tirati e sarai pronto per trovare moglie:-)