Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 299

Pagina 299 di 845

4471 valepi, 26/08/07 21:46

Kalpoternit ha scritto:
Lo so vale...non solo li purtroppo :((

davvero?il maialino cucciolo e gli agnellini sapevo che si mangiano solo qui (cioè, molto molto piccoli..) e in qualche altro posto...

4472 Kalpoternit, 26/08/07 21:46

Lucik ha scritto:
Ci pensate che dieci o vent'anni fa li guardavamo tutti noi, sparsi chissà dove ognuno per conto suo senza conoscerci... eppure l'abbiam vissuto tutti insieme...

Sir...spendi 10-15 min per caricare e ascoltare questa...dovresti ricordarla :))

http://it.youtube.com/watch?v=GU5VnhHrjfg

4473 Lucik, 26/08/07 21:47

Ah Vale... parlavamo di Goldrake e Capitan Harlok... :-)

4474 valepi, 26/08/07 21:48

Lucik ha scritto:
mi rifiuto!CATEGORICAMENTE

Eh, dai... come mai :-) Magari io riesco a rinsavirla :-)

mah!non credo...non credo sia il tuo tipo..poi mica posso mettermi a fotografarla!!

4475 Lucik, 26/08/07 21:48

Ma chi è succo d'arancia??? Aspetta che magari vedendo mi capacito.. :-)

4476 Lucik, 26/08/07 21:49

mah!non credo...non credo sia il tuo tipo..poi mica posso mettermi a fotografarla!!

Scherzavo :-)

4477 Lucik, 26/08/07 21:50

Anche se, mentre dorme magari e non ti vede...
Dehehiho :-)

4478 Kalpoternit, 26/08/07 21:50

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Lo so vale...non solo li purtroppo :((

davvero?il maialino cucciolo e gli agnellini sapevo che si mangiano solo qui (cioè, molto molto piccoli..) e in qualche altro posto...

No purtroppo vale questa "moda" ha preso piede anche da
ste parti,probabilmente in modo minore che "lì" da te,ma anche qua fanno ste CAZZATE! :/

4479 valepi, 26/08/07 21:50

adesso vado a farmi una doccia..ci sentiamo tra poco..

4480 Lucik, 26/08/07 21:55

A dopo... anche se io alle 22 e mezza vado a dormire... Sigh! Sgrunt! Grrrrrrr!

4481 Lucik, 26/08/07 21:58

Kal... quella della Ford la ricordi tu... che gli anni '60 tu gli hai vissuti in pieno! Dehehehiho :-)

4482 Kalpoternit, 26/08/07 22:07

Lucik ha scritto:
Kal... quella della Ford la ricordi tu... che gli anni '60 tu gli hai vissuti in pieno! Dehehehiho :-)

Non ricordi le simpatiche canaglie? era fine anni 70 primi anni 80,però mi sa che quei 4 anni di differenza tra me e te a sto giro contano ;)

4483 Lucik, 26/08/07 22:12

Ciao Kal... eh mi sa :-)
Mi ha risposto la cara Eleonora... sai cosa mi ha detto delle foto??? Davvero troppo magro. E che ancora un'pò sembro schelterico.
Oh, non a caso ci siamo lasciati. Non ha mai capito un... molto :-)
Comunque oh... spiaques, ma nulla di che.
Chiudiamo qui e andiamo oltre :-)
Mi andava solo di dirlo...

4484 Lucik, 26/08/07 22:13

Scheletrico oh!!! Ma siamo fuori di testa??? :-)
Brrrrrr... fa impressione anche a me!

4485 valepi, 26/08/07 22:15

Lucik ha scritto:
Scheletrico oh!!! Ma siamo fuori di testa??? :-) Brrrrrr... fa impressione anche a me!

dille di non dire...non sei affatto scheletrico!stai benissimo:-)qualche muscolo in più, addominali tirati e sarai pronto per trovare moglie:-)

Pagina 299 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!