Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 298
4456
Lucik,
26/08/07 21:17
Ah, è di Capitan Harlok! E' bellissimo!!! :-)
4457
Kalpoternit,
26/08/07 21:19
Lucik ha scritto:
Ora mi scarico l'altro link.
Ma Kal... ma che è il salame di matematica???
Sono venticinque anni che me lo chiedo!!! :-)
Vuol dire che chi studia matematica è un salame :)
4458
Lucik,
26/08/07 21:24
Dehehiho :-)
Ho capito... non lo saprò per nemmeno per i prossimi! :-)
Ma cantiamolo lo stesso!
Il salame di matematica, il salame di matematica! :-)
4459
valepi,
26/08/07 21:32
tornata:-)
beh..l'educazione prima di tutto:-)
stasera mi ha chiesto se il nostro amico in comune sa che mangio cose strane..le ho risposto:siete voi che mangiate male, non io che mangio strano!!ma dimmi tu!
dunque ho mangiato un grissino e mezzo (di quelli grandi, alle olive)
cus cus con cavolfiore.
volevo una pesca o una mela..ma ho promesso di non mangiarla ai pasti!!e se la mangiassi tra una o due orette?!
4460
Lucik,
26/08/07 21:34
Cavoli... Un'altra vita...
4461
Lucik,
26/08/07 21:35
Ciao Vale! :-)
Son contento che ci sei, perchè stasera non starò fino a tardissimo... purtroppo.
4462
Lucik,
26/08/07 21:36
e se la mangiassi tra una o due
orette?!
A beh... tra un'oretta e mezza va benissimo :-)
4463
Lucik,
26/08/07 21:36
E vogliamo la foto della coinquilina! Dehehiho :-)
4464
Kalpoternit,
26/08/07 21:37
Lucik ha scritto:
Cavoli... Un'altra vita...
Sei riuscito ad ascoltare capitan harlok?
4465
Lucik,
26/08/07 21:38
Eh, sì... appunto :-)
E mi vien da ricordare anche le emozioni di allora, e la passione e l'attesa di quando cominicava la sigla...
4466
Lucik,
26/08/07 21:40
Ci pensate che dieci o vent'anni fa li guardavamo tutti noi, sparsi chissà dove ognuno per conto suo senza conoscerci... eppure l'abbiam vissuto tutti insieme...
4467
valepi,
26/08/07 21:42
Lucik ha scritto:
Ci pensate che dieci o vent'anni fa li guardavamo tutti noi, sparsi chissà dove ognuno per conto suo senza conoscerci... eppure l'abbiam vissuto tutti insieme...
cosa si guardava?cosa?dieci anni fa può anche essere..vent'anni fa forse non mi ricordo tanto...
eh eh Lu, domani si ricomincia, eh?!
4468
valepi,
26/08/07 21:43
Lucik ha scritto:
E vogliamo la foto della coinquilina! Dehehiho :-)
mi rifiuto!CATEGORICAMENTE
4469
Lucik,
26/08/07 21:44
eh eh Lu, domani si ricomincia, eh?!
Sigh! Sgrunt! Grrrrr! :-)
4470
Lucik,
26/08/07 21:46
mi rifiuto!CATEGORICAMENTE
Eh, dai... come mai :-) Magari io riesco a rinsavirla :-)