Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 298

Pagina 298 di 845

4456 Lucik, 26/08/07 21:17

Ah, è di Capitan Harlok! E' bellissimo!!! :-)

4457 Kalpoternit, 26/08/07 21:19

Lucik ha scritto:
Ora mi scarico l'altro link.
Ma Kal... ma che è il salame di matematica???
Sono venticinque anni che me lo chiedo!!! :-)

Vuol dire che chi studia matematica è un salame :)

4458 Lucik, 26/08/07 21:24

Dehehiho :-)
Ho capito... non lo saprò per nemmeno per i prossimi! :-)
Ma cantiamolo lo stesso!
Il salame di matematica, il salame di matematica! :-)

4459 valepi, 26/08/07 21:32

tornata:-)
beh..l'educazione prima di tutto:-)
stasera mi ha chiesto se il nostro amico in comune sa che mangio cose strane..le ho risposto:siete voi che mangiate male, non io che mangio strano!!ma dimmi tu!
dunque ho mangiato un grissino e mezzo (di quelli grandi, alle olive)
cus cus con cavolfiore.
volevo una pesca o una mela..ma ho promesso di non mangiarla ai pasti!!e se la mangiassi tra una o due orette?!

4460 Lucik, 26/08/07 21:34

Cavoli... Un'altra vita...

4461 Lucik, 26/08/07 21:35

Ciao Vale! :-)
Son contento che ci sei, perchè stasera non starò fino a tardissimo... purtroppo.

4462 Lucik, 26/08/07 21:36

e se la mangiassi tra una o due
orette?!

A beh... tra un'oretta e mezza va benissimo :-)

4463 Lucik, 26/08/07 21:36

E vogliamo la foto della coinquilina! Dehehiho :-)

4464 Kalpoternit, 26/08/07 21:37

Lucik ha scritto:
Cavoli... Un'altra vita...

Sei riuscito ad ascoltare capitan harlok?

4465 Lucik, 26/08/07 21:38

Eh, sì... appunto :-)
E mi vien da ricordare anche le emozioni di allora, e la passione e l'attesa di quando cominicava la sigla...

4466 Lucik, 26/08/07 21:40

Ci pensate che dieci o vent'anni fa li guardavamo tutti noi, sparsi chissà dove ognuno per conto suo senza conoscerci... eppure l'abbiam vissuto tutti insieme...

4467 valepi, 26/08/07 21:42

Lucik ha scritto:
Ci pensate che dieci o vent'anni fa li guardavamo tutti noi, sparsi chissà dove ognuno per conto suo senza conoscerci... eppure l'abbiam vissuto tutti insieme...

cosa si guardava?cosa?dieci anni fa può anche essere..vent'anni fa forse non mi ricordo tanto...

eh eh Lu, domani si ricomincia, eh?!

4468 valepi, 26/08/07 21:43

Lucik ha scritto:
E vogliamo la foto della coinquilina! Dehehiho :-)

mi rifiuto!CATEGORICAMENTE

4469 Lucik, 26/08/07 21:44

eh eh Lu, domani si ricomincia, eh?!

Sigh! Sgrunt! Grrrrr! :-)

4470 Lucik, 26/08/07 21:46

mi rifiuto!CATEGORICAMENTE

Eh, dai... come mai :-) Magari io riesco a rinsavirla :-)

Pagina 298 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi