Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 301

Pagina 301 di 845

4501 Kalpoternit, 26/08/07 22:31

lupo ha scritto:
Alla fine, mi sono impegnata zero e ho fatto le cose che piacciono a me.... ihih :)

Penne col sugo di pomodoro fresco e farifrittata.... :))

Booiiaaaa!! Slurp :)

4502 valepi, 26/08/07 22:31

lupo ha scritto:
valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:

davvero?io sapevo che in altre parti d'italia non si può > per legge, uccidere una animale sotto una certa età, ma qui > siamo a statuto speciale e l'uccisione di cuccioli viene > considerata "facente parte della cultura" e quindi c'è > una normativa che lo permette (che razza di stronzate).. > comunque magari sono informata male..

No, magari, ma quando mai?

Anzi, qui cresce una moda nuova, le macellerie islamiche... :((

macellerie?qui solo pizzerie e molte pizze sono senza carne..

4503 valepi, 26/08/07 22:32

lupo ha scritto:
Alla fine, mi sono impegnata zero e ho fatto le cose che piacciono a me.... ihih :)

Penne col sugo di pomodoro fresco e farifrittata.... :))

perchè, son buone!!

4504 Lucik, 26/08/07 22:33

Ragazzi... tra poco vado a dormire... anche se mi è passato un pochetto di sonno e mi è venuto un'pò di freddo... Brrrrr...
Ma tranquilli, sto bene :-) Sul serio :-)

4505 lupo, 26/08/07 22:35

valepi ha scritto:
perchè, son buone!!

Giusto, al prossimo giro, io mangio le penne e all'ospite gaglioffo una patata cruda.... Alèèèèè :))

Il massimo della perfidia :))

4506 lupo, 26/08/07 22:37

Lucik ha scritto:
Ragazzi... tra poco vado a dormire... anche se mi è passato un pochetto di sonno e mi è venuto un'pò di freddo... Brrrrr...
Ma tranquilli, sto bene :-) Sul serio :-)

Ma infatti non ci preoccupiamo :)
Non hai nemmeno più gli animalacci, abilmente addomesticati da Kal..

4507 Lucik, 26/08/07 22:38

Giusto, al prossimo giro, io mangio le penne e all'ospite gaglioffo una patata cruda.... Alèèèèè :))

Io gliene darei due, per il bis :-)

4508 Lucik, 26/08/07 22:39

Non hai nemmeno più gli animalacci, abilmente >addomesticati da Kal..

Primo non si addomesticano... secondo ce li ho sempre perchè sono amici... e terzo... Kal stasera pensavano di dargli un morso, ma poi hanno deciso di dargli ancora una chance :-)
Dehehehiho :-)

4509 valepi, 26/08/07 22:39

Lu ci abbandoni??

Anna brava, la patata cruda però mi raccomando!

4510 valepi, 26/08/07 22:41

ragazzi ho cambiato foto:-)

4511 Lucik, 26/08/07 22:42

Ragazzi... Ora buona notte :-)
Grazie per la compagnia...
Aspetto di leggervi ancora un'pò e vado...
A domani.
Cara Vale... Bacione.
Kal... notte! :-) E sfrutta bene la chance :-)
Anna... la prossima volta fai come ti ho detto... logalo alla sedia! :-)

Ciao a tutto il resto della cricca! :-)
A domani :-) Verso le 10 vi farò un saluto da Torino :-)

4512 Lucik, 26/08/07 22:43

Eh Vale... domani devo svegliarmi presto... e non è affatto sta gran cosa :-)

4513 Kalpoternit, 26/08/07 22:43

Lucik ha scritto:
Ragazzi... tra poco vado a dormire... anche se mi è passato un pochetto di sonno e mi è venuto un'pò di freddo... Brrrrr...
Ma tranquilli, sto bene :-) Sul serio :-)

Tranquillo sir,siamo tranquilli,quando a fare certe affermazioni è uno scoglio come te non c'è ragione di proccuparsi...quando però giri per torino ad agosto con 40 gradi e la sciarpa...un pelo ci si preoccupa :)

4514 Kalpoternit, 26/08/07 22:45

Lucik ha scritto:
Kal... notte! :-) E sfrutta bene la chance :-)

Ok,notte ciao :)

Anna... la prossima volta fai come ti ho detto... logalo alla sedia! :-)

Capito Anna ?lOgalo ahaha!! :)))

4515 Lucik, 26/08/07 22:45

quando però giri per torino ad agosto con 40
gradi e la sciarpa...un pelo ci si preoccupa :)

Sarà il mio fisichino... al primo colpo di vento, rischia di non reggere... :-)
Vale... i muscoli dove li devo mettere??? :-)
Così mi consigli!

Pagina 301 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!