Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 297

Pagina 297 di 845

4441 Kalpoternit, 26/08/07 20:55

Lucik ha scritto:
Chi è sto pallonaro oh!? :-)

Tu :)

Il maiale fa più effetto associato alle cose che si mangiano.

Non mi piace sta cosa,cmq motivo in più per mostrare anche i pesci...

4442 Lucik, 26/08/07 20:56

Ah, Kal... incomprnsione: avevo capito "così ti intimorisci" (facilmente), invece hai detto "così mi intimorisci"...
Ora è tutto ok! Si, si... fai bene ad intimorirti... :-) Dehehiho :-)

4443 Kalpoternit, 26/08/07 20:56

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Col maiale no?

infatti..qui non si cucina la bistecca per esempio, ma tutto il maialino per intero, cucciolo tra l'altro.

Lo so vale...non solo li purtroppo :((

4444 Lucik, 26/08/07 20:57

E non sono quella roba che dici! :-)

Sul fatto delle foto mi sa che non ci siam capiti...

4445 valepi, 26/08/07 20:57

ragazzi vado a mangiare il cus cus con cavolfiore:-)c'è la mia coinquilina (che mi asfissia con il pollo..) e mi sembra poco educato mangiare di fronte al pc!ci sentiamo tra un'oretta

4446 Lucik, 26/08/07 20:58

Lo so vale...non solo li purtroppo :((

Già... che schifo.

4447 Lucik, 26/08/07 20:59

Pure l'educazione le riservi...
Ma ok! Così mangi anche più tranquilla :-)
Ciao, a dopo.

4448 Kalpoternit, 26/08/07 21:01

Ciao vale buon appetito

4449 Lucik, 26/08/07 21:01

Kal... domani riprendono le giornate maledette... esco ore 7 torno ore 20...
40 minuti di sport.
Cena.
Sonno.
Risveglia.
Bleah!
:-)

4450 Kalpoternit, 26/08/07 21:03

Lucik ha scritto:
Kal... domani riprendono le giornate maledette... esco ore 7 torno ore 20...
40 minuti di sport.
Cena.
Sonno.
Risveglia.
Bleah!
:-)

Che due maroni sir,mi si gonfiano solo a pensare che lo fai tu...LIBERTà!! :) Che è sta roba qua??!

4451 Lucik, 26/08/07 21:07

Libertà!!! :-)

Kal... leggevo e prima di farlo avevo clikkato sul link di youtube... solo che poi credevo di aver chiuso senza vedere che fosse... e mentre ero qui a leggere (e poi scrivere) mi ritrovavo spezzoni della musica!!! :-) Spazio! Senza limiti! Senza vincoli! :-)
Grazie per il link :-)

4452 Kalpoternit, 26/08/07 21:10

Lucik ha scritto:
Libertà!!! :-)

Kal... leggevo e prima di farlo avevo clikkato sul link di youtube... solo che poi credevo di aver chiuso senza vedere che fosse... e mentre ero qui a leggere (e poi scrivere) mi ritrovavo spezzoni della musica!!! :-) Spazio! Senza limiti! Senza vincoli! :-)
Grazie per il link :-)

Di nulla
Se hai pazienza li carica lentamente poi li riascolti per bene :) Cmq queste sono cose che portano indietro come si diceva con ivy tempo fa... :)

beccati questo,almeno l'inizio lo devi ascoltare :))

http://it.youtube.com/watch?v=Z47-KpYrCDE

4453 Lucik, 26/08/07 21:12

Vai! E' quasi tutta scaricata :-)
Ora me l'ascolto tutta!!!
Ufo robot, ufo robot!
Ufo robot, ufo robot!
:-)

4454 Kalpoternit, 26/08/07 21:13

Lucik ha scritto:
Vai! E' quasi tutta scaricata :-)
Ora me l'ascolto tutta!!!
Ufo robot, ufo robot!
Ufo robot, ufo robot!
:-)

:)) :))

4455 Lucik, 26/08/07 21:15

Ora mi scarico l'altro link.
Ma Kal... ma che è il salame di matematica???
Sono venticinque anni che me lo chiedo!!! :-)

Pagina 297 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi