Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 296

Pagina 296 di 845

4426 valepi, 26/08/07 20:43

Kalpoternit ha scritto:
Purtroppo hai l'imbarazzo della scelta su quale animale mettere nel tuo articolo,io consiglio il tonno,o un altro pesce,spesso ci si dimentica degli animali del mare...

per questo mi sono cercata foto di pesci..ma in realtà ne ho trovato poche di quelli che in genere si
"mangiano"..poi gamberi, ostriche, frutti di mare,
proprio non ne ho trovato (foto da vivi..)..domani il tonno è aggiudicato, ho trovato una bellissima foto:-)

4427 Kalpoternit, 26/08/07 20:43

Lucik ha scritto:
E' il pennuto ti dico! :-)
Con l'occhio rosso! :-)

see se... :)

4428 valepi, 26/08/07 20:44

Lucik ha scritto:
L'animalaccio Kal!!! Quello della foto, nel blog di Vale! E' lui!!! :-)

quella è un'anatra..te l'ho già detto..e mi pare anche
che fosse maschio, se domani passo a salutarla, glielo chiedo:-)

4429 Lucik, 26/08/07 20:45

Oh... avessi un nichelino per tutta la gente che ha preso le cose sotto gamba sotto sapere... Va beh. Come preferisci sai... Tanto poi è peggio per te :-)

4430 Kalpoternit, 26/08/07 20:46

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Purtroppo hai l'imbarazzo della scelta su quale animale > mettere nel tuo articolo,io consiglio il tonno,o un altro > pesce,spesso ci si dimentica degli animali del mare...

per questo mi sono cercata foto di pesci..ma in realtà ne ho trovato poche di quelli che in genere si "mangiano"..poi gamberi, ostriche, frutti di mare, proprio non ne ho trovato (foto da vivi..)..

Ma dai! su google non trovi foto di trote carpe salmoni ecc...(occhio al copyright)

domani il tonno
è aggiudicato, ho trovato una bellissima foto:-)

"bene",ripeto il pesce lo cagano in pochi,in pochissimi blog o siti vegan vegetariani lo si sente nominare...

4431 Lucik, 26/08/07 20:46

quella è un'anatra..

Dehehehiho! :-)
Quello che è, lo so io! E voi basta :-)

4432 Kalpoternit, 26/08/07 20:47

Lucik ha scritto:
Oh... avessi un nichelino per tutta la gente che ha preso le cose sotto gamba sotto sapere... Va beh. Come preferisci sai... Tanto poi è peggio per te :-)

Cosi mi intimorisci :) Che è un mutante anche quell'animalaccio li? :)

4433 Lucik, 26/08/07 20:47

Secondo me se vedono il tonno gli dai idea di che menù farsi...

4434 Lucik, 26/08/07 20:48

Cosi mi intimorisci :) Che è un mutante anche quell'animalaccio li? :)

Pazzi, ignari, arroganti e superficiali! :-)

4435 Kalpoternit, 26/08/07 20:49

Lucik ha scritto:
Secondo me se vedono il tonno gli dai idea di che menù farsi...

Col maiale no?

4436 Kalpoternit, 26/08/07 20:50

Lucik ha scritto:
Cosi mi intimorisci :) Che è un mutante anche >quell'animalaccio li? :)

Pazzi, ignari, arroganti e superficiali! :-)

Pallonaro! :)

4437 valepi, 26/08/07 20:50

quando due settimane fa sono andata al mare..ero seduta sugli scogli e parlavo con samuele dell'essere vegan,
della sofferenza degli animali, eccetera..ad un certo punto mi guizzano davanti due pesci..lunghi almeno trenta centimetri, azzurri, davvero carini..è stato uno spettacolo!

4438 valepi, 26/08/07 20:51

Lucik ha scritto:
Secondo me se vedono il tonno gli dai idea di che menù farsi...

è una foto di tonni vivi che nuotano in un'acqua azzurrissima...no non credo sia quello il primo pensiero

4439 Lucik, 26/08/07 20:52

Bello :-) I peschi guizzanti.
Chi è sto pallonaro oh!? :-)
Il maiale fa più effetto associato alle cose che si mangiano.

4440 valepi, 26/08/07 20:54

Kalpoternit ha scritto:
Col maiale no?

infatti..qui non si cucina la bistecca per esempio, ma tutto il maialino per intero, cucciolo tra l'altro.

Pagina 296 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi