Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 295

Pagina 295 di 845

4411 Kalpoternit, 26/08/07 20:15

Sera :)

4412 valepi, 26/08/07 20:17

Kalpoternit ha scritto:
Sera :)

Kal:-)sei rientrato anche tu??corri a leggere il mio articolo:-)

4413 Lucik, 26/08/07 20:17

Kal, Kal... quello è l'animalaccio sappilo! :-)

4414 Kalpoternit, 26/08/07 20:17

Ok vale :)

4415 Kalpoternit, 26/08/07 20:18

Lucik ha scritto:
Kal, Kal... quello è l'animalaccio sappilo! :-)

? Quale?

4416 Kalpoternit, 26/08/07 20:22

valepi ha scritto:
Kal:-)sei rientrato anche tu??corri a leggere il mio articolo:-)

:oo 3 sole fette per colazione e una per spuntino!!!!????

Scherzo,ottimo consigli e bella la frase finale,brava vale complimenti :)

4417 valepi, 26/08/07 20:23

Lucik ha scritto:
Ma che ti ha scritto nel blog quella ragazza... se son cose che si posson chiedere?
alcune ragazze scrivono dei blog in cui parlano della loro dieta, dei loro problemi con il cibo..io ogni tanto faccio un giro e cerco di dare il mio conforto e soprattutto cerco di spingerle a parlare con degli specialisti..non sai quante ragazze si mettono a fare diete stupide e poi stanno veramente male e non immagini (o si?!) quante donne hanno problemi con il cibo (questo è un altro dei miei interessi:-))..

poi ho scoperto una ragazza veg nel sito e ho cercato di contattarla:-)
Vale... io comincio a far da mangiare... ma son sempre qui. (((((
Versione bradipo... (bradipo stanco... quindi immaginate!).

anche io ho fame!!!ma devo finire di riordinare, son sempre qui comunque:-)

4418 valepi, 26/08/07 20:28

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
Kal:-)sei rientrato anche tu??corri a leggere il mio > articolo:-)

:oo 3 sole fette per colazione e una per spuntino!!!!????

Scherzo,ottimo consigli e bella la frase finale,brava vale complimenti :)

Kal..son piccolina, posso assumere massimo 1800kcal (a parte quando corro ogni giorno:-))
Grazie:-)
domani che mi consigliate?
metto la foto di un tonno o di un maialino?
e ci scrivo: ecco cosa c'è nella scatoletta rio mare:-) oppure: ecco com'era la vostra mortadella

4419 Kalpoternit, 26/08/07 20:35

valepi ha scritto:
Kal..son piccolina, posso assumere massimo 1800kcal (a parte quando corro ogni giorno:-))
Grazie:-)
domani che mi consigliate?
metto la foto di un tonno o di un maialino?
e ci scrivo: ecco cosa c'è nella scatoletta rio mare:-) oppure: ecco com'era la vostra mortadella

Purtroppo hai l'imbarazzo della scelta su quale animale mettere nel tuo articolo,io consiglio il tonno,o un altro pesce,spesso ci si dimentica degli animali del mare...

4420 Lucik, 26/08/07 20:39

Ho dovuto riavviare il pc...
Eh... direi maialino... fa più effetto. A meno che non riesci a trovare la foto di un tonno mentre viene pescato... Purtroppo la sensibilitù verso i pesci per qualche motivo è minore.

4421 Kalpoternit, 26/08/07 20:39

Il mutante dov'è??? MUTANTEEE!! Oh MUTANTE!!! Ci sei? :)

4422 Kalpoternit, 26/08/07 20:39

ah eccolo ahahaha!! :)

4423 Lucik, 26/08/07 20:40

L'animalaccio Kal!!! Quello della foto, nel blog di Vale! E' lui!!! :-)

4424 Kalpoternit, 26/08/07 20:42

Lucik ha scritto:
L'animalaccio Kal!!! Quello della foto, nel blog di Vale! E' lui!!! :-)

ma va la!! :)

4425 Lucik, 26/08/07 20:43

E' il pennuto ti dico! :-)
Con l'occhio rosso! :-)

Pagina 295 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!