4411 Kalpoternit, 26/08/07 20:15
4412 valepi, 26/08/07 20:17
Kalpoternit ha scritto:
Sera :)
4413 Lucik, 26/08/07 20:17
4414 Kalpoternit, 26/08/07 20:17
4415 Kalpoternit, 26/08/07 20:18
Lucik ha scritto:
Kal, Kal... quello è l'animalaccio sappilo! :-)
4416 Kalpoternit, 26/08/07 20:22
valepi ha scritto:
Kal:-)sei rientrato anche tu??corri a leggere il mio articolo:-)
4417 valepi, 26/08/07 20:23
Lucik ha scritto:
Ma che ti ha scritto nel blog quella ragazza... se son cose che si posson chiedere?
alcune ragazze scrivono dei blog in cui parlano della loro dieta, dei loro problemi con il cibo..io ogni tanto faccio un giro e cerco di dare il mio conforto e soprattutto cerco di spingerle a parlare con degli specialisti..non sai quante ragazze si mettono a fare diete stupide e poi stanno veramente male e non immagini (o si?!) quante donne hanno problemi con il cibo (questo è un altro dei miei interessi:-))..
4418 valepi, 26/08/07 20:28
Kalpoternit ha scritto:valepi ha scritto:
Kal:-)sei rientrato anche tu??corri a leggere il mio > articolo:-)
:oo 3 sole fette per colazione e una per spuntino!!!!????
Scherzo,ottimo consigli e bella la frase finale,brava vale complimenti :)
4419 Kalpoternit, 26/08/07 20:35
valepi ha scritto:
Kal..son piccolina, posso assumere massimo 1800kcal (a parte quando corro ogni giorno:-))
Grazie:-)
domani che mi consigliate?
metto la foto di un tonno o di un maialino?
e ci scrivo: ecco cosa c'è nella scatoletta rio mare:-) oppure: ecco com'era la vostra mortadella
4420 Lucik, 26/08/07 20:39
4421 Kalpoternit, 26/08/07 20:39
4422 Kalpoternit, 26/08/07 20:39
4423 Lucik, 26/08/07 20:40
4424 Kalpoternit, 26/08/07 20:42
Lucik ha scritto:
L'animalaccio Kal!!! Quello della foto, nel blog di Vale! E' lui!!! :-)
4425 Lucik, 26/08/07 20:43
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!