Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 294
4396
Lucik,
26/08/07 18:23
Vale non mi parla più per i pelusches... ma dai! :-)
4397
Lucik,
26/08/07 18:27
Vale... oggi non mi dai retta :-)
Torno alle 19.30! Ciao :-)
4399
Lucik,
26/08/07 19:32
Vhe puntualità oh :-) 19 e mezza...
Arrivo. Mangio mele.
4400
Lucik,
26/08/07 19:43
comunque puoi scrivermi al cel
quando vuoi:-)
Grazie Vale :-) Lo farò eh! :-)
sei già uscito?
La "bici" era la cyclette... ma mi suona strano chiamarla così...
E ora racconto...
Oh! Cosa non è stato! Locomotiva umana. Alle 18 e mezza di sera ho il metabolismo alto... il regime di pedalata è partito subito bene... Dico solo che verso gli ultimi minuti, quando ho dato l'ultimo affondo, avevo una fittina alla schiena (come se ci fosse una seconda carotide :-) ). Dopo tutto questo, ancor durante la doccia, il mio corpo mi ha detto: voglio una cosa sola... acqua e zucchero!!!!!
Mi stava dicendo qualcosa del genere "un litro di
gassosa" o di tè freddo stradolce... Ma poi abbiam rimediato in modo sano... Mi son preso subito due mele e stavo aspettando di trangugiarle di volata... vedo sul tavolo una pescanoce ancora di stamattina... prendo al volo anche quella, anzi mangio questa perchè è più veloce da tagliare. Quando prendo la prima fetta... i neuroni si vede che hanno parlato con il corpo... e il corpo ha dato contatto positivo :-) Avevo SETE di pescanoce!!! :-)
Finita quella... acqua! Glu, glu, glu, glu... :-)
Una volta placato il primo istinto... ho mangiato con più calma due succulente mele... Ahhhh... Che cose ragazzi :-) Sport, salute e benessere :-)
4401
Lucik,
26/08/07 19:47
Che ne dite di questa ipotesi... Chi fa sport con relativa intensità, in cui il sangue circola velocemente, ha le arterie più pulite...? (Si va beh, dico in generale, visto che il colesterolo coi veg c'entra poco). Può essere?
4402
valepi,
26/08/07 19:51
Lucik ha scritto:
Che ne dite di questa ipotesi... Chi fa sport con relativa intensità, in cui il sangue circola velocemente, ha le arterie più pulite...? (Si va beh, dico in generale, visto che il colesterolo coi veg c'entra poco). Può essere?
si può essere:-)credo che abbiamo (come veg) il sangue più fluido. Però non sono sicura..
4403
valepi,
26/08/07 19:53
a proposito, io sono già stufa di stare ferma!!ma stamattina, con la camminata, mi sono resa conto che mi faceva male la coscia
4404
Lucik,
26/08/07 19:56
Ho un "problema" però... quando faccio sport poi l'organismo va in stato di riposo... e ho una stanchezza del tipo per cui mi metterei a far "nulla", in primo
luogo a mangiare o far da mangiare...
Devo essere uno dei pochi tra voi voracissimi esseri veg a dover "impegnarmi" (si fa molto per dire eh) a mangiare rispetto a quelli che devono "impegnarsi" a trattenersi
:-)
Se qualcuno mi facesse dei bei piatti succulenti già pronti :-)
Comunque tra poco preparo cena... carote grattuggiate con olio, aceto, e limonte... borlotti in padella... ci vorrebbe una birra! Arg!!! :-)
Io domani ad alzarmi dal letto non ne ho la minima voglia :-)
4405
Lucik,
26/08/07 19:58
a proposito, io sono già stufa di stare ferma!!ma stamattina, con la camminata, mi sono resa conto che mi faceva male la coscia
Ah.. una locomotiva anche tu eh...
Mah... se ti fa male, ti tocca! Pazienta... Anche se è una rottura...
4406
valepi,
26/08/07 20:01
Lucik ha scritto:
a proposito, io sono già stufa di stare ferma!!ma >stamattina, con la camminata, mi sono resa conto che mi >faceva male la coscia
Ah.. una locomotiva anche tu eh...
Mah... se ti fa male, ti tocca! Pazienta... Anche se è una rottura...
si..in più anche il ginocchio non sta messo bene e il piede mi fa un pochino male..insomma son tutta rotta!ma domani...si riprende!!
4407
Lucik,
26/08/07 20:03
si..in più anche il ginocchio non sta messo bene e il piede mi fa un pochino male..insomma son tutta rotta!
Cavoli. Povera Vale...
ma
domani...si riprende!!
No scioccolona! Valuta bene e non far danni! :-)
4408
Lucik,
26/08/07 20:05
Capito?
Comunque... son stanco! Mi metterei a potrire sul cuscino!
4409
Lucik,
26/08/07 20:08
Ma che ti ha scritto nel blog quella ragazza... se son cose che si posson chiedere?
Vale... io comincio a far da mangiare... ma son sempre qui. Versione bradipo... (bradipo stanco... quindi immaginate!).
4410
valepi,
26/08/07 20:12
Lucik ha scritto:
si..in più anche il ginocchio non sta messo bene e il piede >mi fa un pochino male..insomma son tutta rotta!
Cavoli. Povera Vale...
ma
domani...si riprende!!
No scioccolona! Valuta bene e non far danni! :-)
vabbè corro pochino pochino, venti minuti e piano piano:-)a meno che non vada a nuotare:-)