Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 283

Pagina 283 di 845

4231 valepi, 26/08/07 12:35

Lucik ha scritto:
Vale... anche a te (come a tutti tranne me :-) ) non piace l'olio di lino? :-)

no no mi piace...il problema è che non si può usare in cucina e io metto raramente l'olio a crudo!!!risultato: ne ho una bottiglietta da due mesi:-(ho paura non sia più buono:-(

4232 valepi, 26/08/07 12:37

Lucik ha scritto:
ma quali, i tascabili?

No... era per dire che non sono due tomi...
Sono manuali per le scuole medie superiori.

si si li conosco:-)samuele me li ha prestati quando dovevo fare il test per entrare in medicina

4233 Lucik, 26/08/07 12:38

no no mi piace...il problema è che non si può usare in cucina e io metto raramente l'olio a crudo!!!risultato: ne ho una bottiglietta da due mesi:-(ho paura non sia più buono:-(

Io sono l'unico.
Lo prendo io, lo prendo io :-) Io me lo versavo anche direttamente in bocca col pane scuro e ci aggiungo qulache oliva... Una cosa bellissima :-)
Poi vi chiedete del fisico... è l'olio di lino! :-)

4234 Andrea, 26/08/07 12:38

fantasmino83 ha scritto:
che si dice di bello?

Non lo so perche' rifiuto di leggere i 600 messaggi dall'utlima volta in cui mi sono collegato !

4235 valepi, 26/08/07 12:39

valepi ha scritto:
no no mi piace...il problema è che non si può usare in cucina e io metto raramente l'olio a crudo!!!risultato: ne ho una bottiglietta da due mesi:-(ho paura non sia più buono:-(

intendevo non si può usare per cucinare

4236 Lucik, 26/08/07 12:39

Non lo so perche' rifiuto di leggere i 600 messaggi dall'utlima volta in cui mi sono collegato !

Oh, sta gente con NO a prescindere... :-)

4237 fantasmino83, 26/08/07 12:39

Andrea ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
che si dice di bello?

Non lo so perche' rifiuto di leggere i 600 messaggi dall'utlima volta in cui mi sono collegato !

lol ! ^_^

4238 valepi, 26/08/07 12:40

Lucik ha scritto:
Lo prendo io, lo prendo io :-) Io me lo versavo anche direttamente in bocca col pane scuro e ci aggiungo qulache oliva... Una cosa bellissima :-)
Poi vi chiedete del fisico... è l'olio di lino! :-)

anche samuele l'ha provato così:-)
secondo te si è fatto cattivo??ce l'ho in frigo...

4239 Lucik, 26/08/07 12:43

anche samuele l'ha provato così:-)

Ma non gli è piaciuto..!? No eh, non sarà lui a togliermi il primato di essere io l'unico :-)

secondo te si è fatto cattivo??ce l'ho in frigo...

No, no... è buono come sempre :-) Dehehiho :-)

4240 Lucik, 26/08/07 12:46

Comunque incredibile! Quest'estate i pomodori che ho mangiato erano assurdi! Tranne un paio di eccezioni, tutti insipidi! E io ai pomodori ci tengo un sacco!

4241 valepi, 26/08/07 12:46

ciao Andrea:-)

4242 valepi, 26/08/07 12:48

Lucik ha scritto:
anche samuele l'ha provato così:-)

Ma non gli è piaciuto..!? No eh, non sarà lui a togliermi il primato di essere io l'unico :-)

si gli è piaciuto..ma preferisce quello d'oliva

4243 Lucik, 26/08/07 12:54

Allora... sappi che con la prima foto l'ho preso con ostilità per senso di sfida (per il fisico).
L'ho invece cominicato a percepire bene e gli ho dato il mio "benestare" e contento per voi quando ho visto quella foto del concerto... :-) E per il fatto che ti rimprovera quando te ne esci con quella storia delle tue amiche ("politica").

si gli è piaciuto..

Con questa mi torna l'ostilità :-)
O forse, dovrebbe essermi ancora più simpatico...? :-)

4244 Lucik, 26/08/07 12:57

Ma SICURAMENTE non si è mai bevuto un "mezzo" bicchiere
di olio di lino! Dehehehihihoho :-)

4245 Lucik, 26/08/07 13:01

E mentre lo facevo pensavo di essere come i pescatori di Il vecchio e il mare di Hemingway quando aprivano il barile la mattina prima di uscire in mare e si bevevano un bicchiere intero di olio di merluzzo... (ovviamente veg :-) ).

Pagina 283 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi