Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 285

Pagina 285 di 845

4261 valepi, 26/08/07 13:23

Lucik ha scritto:
Stasera penso che mi farò una bella farifrittata e un'insalata di peperoni e nocciole...

peperoni....crudi?io adoro quasi tutte le verdure ma molte non riesco a mangiarle crude...per ora..

4262 valepi, 26/08/07 13:24

Lucik ha scritto:
dici?magari si sta preparando il pranzo!

Ma se deve ancora digerire quello di ieri... che, va a ciclo continuo? :-)
Il tuo cavolfiore???

buono:-)ne ho mangiato due porzioni:-)una con frumento integrale

4263 Lucik, 26/08/07 13:24

Pomodori, cetrioli, peperoni... non li mangi?
Certo, crudi... insalata di peperoni :-)

4264 Lucik, 26/08/07 13:26

Ma quando dici frumento integrale vuol dire chicchi...?
Che a me piaceva un sacchissimo il grano in chicci... solo che la marca che avevo provato aveva sul retro dei consigli "orrendi" e non l'ho più preso :-)
Ma era stupendo! :-)

4265 valepi, 26/08/07 13:27

Lucik ha scritto:
Pomodori, cetrioli, peperoni... non li mangi?
Certo, crudi... insalata di peperoni :-)

i pomodori si sia crudi che cotti, i cetrioli non mi piacciono però vedrò di abituarmi al sapore..i peperoni mi piacciono moltissimo, cotti però:-)magari un giorno li assaggio crudi

4266 Lucik, 26/08/07 13:28

Mai assaggiati i peperoni crudi??? Cavoli... :-)
Fanno crok crok quando li mangi :-)

4267 valepi, 26/08/07 13:30

Lucik ha scritto:
Ma quando dici frumento integrale vuol dire chicchi...? Che a me piaceva un sacchissimo il grano in chicci... solo che la marca che avevo provato aveva sul retro dei consigli "orrendi" e non l'ho più preso :-)
Ma era stupendo! :-)

frumento integrale in chicchi si:-)la sera li metto in acqua e il giorno dopo li faccio lessare in acqua con sale e poi lo metto nelle verdure

4268 valepi, 26/08/07 13:31

Lucik ha scritto:
Mai assaggiati i peperoni crudi??? Cavoli... :-)
Fanno crok crok quando li mangi :-)

si che li ho assaggiati, tutte le volte che li cucino e mi rimangono crudi perchè spengo il fuoco prima:-)

4269 Lucik, 26/08/07 13:32

A me piacciono tantissimo le carote grattuggiate!!!

4270 Lucik, 26/08/07 13:33

Anzi... stasera ho capito cosa fare :-)

4271 Lucik, 26/08/07 13:34

Devo cominiare a predere integrale anche io... ovviamente bio! L'integrale va preso bio, visto che non viene "pulito".

4272 Lucik, 26/08/07 13:35

Mi mangerei più spesso anche i carciofi (ma non mi metto di certo a pulirli, e quelli in busta della Coop costano).

4273 valepi, 26/08/07 13:49

Lucik ha scritto:
A me piacciono tantissimo le carote grattuggiate!!!

io non vado matta per le carote, ma le mangio lo stesso..comunque ho inventato una ricetta: grattugia le carote, poi fai rosolare un pochino di cipolla con la margarina (100% vegetale ovviamente:-)). Aggiungi le carote grattugiate, un pò di farina ,latte di soia (secondo me va bene anche d'avena) e un pò di sale o dado vegetale. Mescola finchè non sembra un purè :-)sono buonissime:-)

4274 Kalpoternit, 26/08/07 13:49

Hola bella gente :) Ho letto velocemente 1-2 pagine,Anna grazie per la lingua biforcuta ;) mi spiace per il colombo,sir...hai fatto bici ho letto,e ho pure letto che ti girava il cuore nel petto,ogni giorno ne hai una nuova,sei incredibile :) Ciao anche a te vale e al resto della ciurma,adesso ho una gran fame (tanto per cambiare) quindi...MAGNO!!

4275 Lucik, 26/08/07 13:52

con la
margarina (100% vegetale ovviamente:-))

Questo da te non me l'aspettavo :-) Anche se so che per certe cose...
Che vien buonissimo non ho dubbi.
Ricetta mia (pura, sana, semplice, buona e che rispetta la regola SCMPTAFCAMNF... se ci metti più tempo a farlo che a mangiarlo, non farlo):
-grattugia le carote e mettile in un piatto
-aggiungi sale, olio, limone e aglio
Infine, mangia :-)

Pagina 285 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!