4216 valepi, 26/08/07 12:08
fantasmino83 ha scritto:
ciao a tutt
4217 Lucik, 26/08/07 12:09
4218 fantasmino83, 26/08/07 12:10
4219 Lucik, 26/08/07 12:10
4220 valepi, 26/08/07 12:14
Lucik ha scritto:
Ciao!
Ciao Vale :-)
Ma come anatomia quest'anno... si deve sapere comunque! :-)
E' la carotide!
E anche io non mangio cavolfiori e broccoli da tantissimo! (Ogni tanto prendo una busta di quelli già affettati). Un tempo lo facevo con costanza... beh, ho tutto l'inverno :-)
4221 Lucik, 26/08/07 12:16
4222 valepi, 26/08/07 12:17
Lucik ha scritto:
Vale, sarai contenta di me: da oggi ho ripreso a dosare l'olio con il cucchiaio (a braccio ci andavo abbondante...). Due, tre al giorno :-)
4223 Lucik, 26/08/07 12:20
bravo!1 cucchiaio=10g=90kcal=meglio andarci piano:-)
4224 Lucik, 26/08/07 12:23
4225 Lucik, 26/08/07 12:25
4226 Lucik, 26/08/07 12:30
4227 valepi, 26/08/07 12:32
Lucik ha scritto:
A proposito io ho due libretti Biologia1 e Biologia2 che quasi ogni giorno sono sulla mia scrivania... ci metto su le cose quando sono calde :-)
4228 valepi, 26/08/07 12:34
Lucik ha scritto:
Non mangio (in questo periodo) gelati, cioccolata (smesso l'altro giorno coi gianduiotti :-) ), nè dolci tipo crostata o torte o cose dei negozi bio, nè margarina... Ultimamente tè e caffè lo bevo senza zucchero.
L'unico dolce è la mia meravigliosa confettura :-)
L'unico grasso e quello dell'olio e della frutta oleosa :-)
4229 Lucik, 26/08/07 12:34
ma quali, i tascabili?
4230 Lucik, 26/08/07 12:35
ma così va benissimo:-)
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.