4246 valepi, 26/08/07 13:02
Lucik ha scritto:
Ma SICURAMENTE non si è mai bevuto un "mezzo" bicchiere di olio di lino! Dehehehihihoho :-)
4247 valepi, 26/08/07 13:04
Lucik ha scritto:
E mentre lo facevo pensavo di essere come i pescatori di Il vecchio e il mare di Hemingway quando aprivano il barile la mattina prima di uscire in mare e si bevevano un bicchiere intero di olio di merluzzo... (ovviamente veg :-) ).
4248 Lucik, 26/08/07 13:04
no..ma nemmeno di olio d'oliva...
4249 Lucik, 26/08/07 13:06
??
4250 Lucik, 26/08/07 13:08
4251 valepi, 26/08/07 13:11
Lucik ha scritto:
Io invece a stare qui senza maglietta ho quasi freddo :-) Il bunkerino ha anche alcuni vantaggi eh.
4252 valepi, 26/08/07 13:13
Lucik ha scritto:??
Che c'è...? Ho raccontato una storia.
4253 Lucik, 26/08/07 13:13
4254 Lucik, 26/08/07 13:15
niente mi fa senso il mezzo bicchiere d'olio!
4255 Lucik, 26/08/07 13:17
4256 valepi, 26/08/07 13:18
Lucik ha scritto:niente mi fa senso il mezzo bicchiere d'olio!
Vale... ma tu devi immedesimarti nel personaggio :-) Comunque non lo faccio più :-) Forse :-)
4257 Lucik, 26/08/07 13:19
4258 valepi, 26/08/07 13:20
Lucik ha scritto:
Certo che Kal se è ancora a pedalare...
4259 Lucik, 26/08/07 13:21
grazie preferisco rimanere nei miei panni:-)
4260 Lucik, 26/08/07 13:22
dici?magari si sta preparando il pranzo!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!