Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 284

Pagina 284 di 845

4246 valepi, 26/08/07 13:02

Lucik ha scritto:
Ma SICURAMENTE non si è mai bevuto un "mezzo" bicchiere di olio di lino! Dehehehihihoho :-)

no..ma nemmeno di olio d'oliva...

4247 valepi, 26/08/07 13:04

Lucik ha scritto:
E mentre lo facevo pensavo di essere come i pescatori di Il vecchio e il mare di Hemingway quando aprivano il barile la mattina prima di uscire in mare e si bevevano un bicchiere intero di olio di merluzzo... (ovviamente veg :-) ).

??
ragazzi c'è un caldo da morire qui!!!!

4248 Lucik, 26/08/07 13:04

no..ma nemmeno di olio d'oliva...

Quello nemmeno io! Non mi dava quell'idea lì...

4249 Lucik, 26/08/07 13:06

??

Che c'è...? Ho raccontato una storia.

4250 Lucik, 26/08/07 13:08

Io invece a stare qui senza maglietta ho quasi freddo :-)
Il bunkerino ha anche alcuni vantaggi eh.

4251 valepi, 26/08/07 13:11

Lucik ha scritto:
Io invece a stare qui senza maglietta ho quasi freddo :-) Il bunkerino ha anche alcuni vantaggi eh.

io ho il condizionatore in cucina..ma dopo un pò i viene mal di gola!

4252 valepi, 26/08/07 13:13

Lucik ha scritto:
??

Che c'è...? Ho raccontato una storia.

niente mi fa senso il mezzo bicchiere d'olio!

4253 Lucik, 26/08/07 13:13

Io invece ho la sciarpa attorno al collo :-)

4254 Lucik, 26/08/07 13:15

niente mi fa senso il mezzo bicchiere d'olio!

Vale... ma tu devi immedesimarti nel personaggio :-) Comunque non lo faccio più :-) Forse :-)

4255 Lucik, 26/08/07 13:17

Certo che Kal se è ancora a pedalare...

4256 valepi, 26/08/07 13:18

Lucik ha scritto:
niente mi fa senso il mezzo bicchiere d'olio!

Vale... ma tu devi immedesimarti nel personaggio :-) Comunque non lo faccio più :-) Forse :-)

grazie preferisco rimanere nei miei panni:-)

4257 Lucik, 26/08/07 13:19

Stasera penso che mi farò una bella farifrittata e un'insalata di peperoni e nocciole...

4258 valepi, 26/08/07 13:20

Lucik ha scritto:
Certo che Kal se è ancora a pedalare...

dici?magari si sta preparando il pranzo!

4259 Lucik, 26/08/07 13:21

grazie preferisco rimanere nei miei panni:-)

Ma infatti il ruolo è fatto per me... Non è per tutti :-) A ognuno il suo :-)
Se penso che da domattina di nuovo uscita di casa alle 7... oh mamma.

4260 Lucik, 26/08/07 13:22

dici?magari si sta preparando il pranzo!

Ma se deve ancora digerire quello di ieri... che, va a ciclo continuo? :-)
Il tuo cavolfiore???

Pagina 284 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!