Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 281
4201
Lucik,
26/08/07 11:08
Io sono tornato... e il panino mi sa che l'ho bruciato nei primi 10 minuti. Tutta salita! Sentivo la carotide... o è la giugulare...? Vale??? :-)
Sentivo un afflusso di sangue che la gonfiava per quanto ci passava... e il cuore sotto pressione... a un certo punto addirittura la pressione è passata a destra!!! E lì non
c'è cuore! O è il cuore che mi si è spostato?!?! Dehehiho :-) No, no... si è solo spostata sta fittina boh :-)
A un certo punto c'è... il tratto finale. La cima della collina, da cui riparte da discesa dall'altra parte, in mezo... un paesino ai lati della strada... vista su tutta la valle e le colline all'orizzonte. Non c'è nessuno.
Solo un cane sul terrazzo che gira e un signore seduto in un cortile fuori dalla porta di casa...
Pedalo, pedalo... puff, paff... puff, paff... puff, pafff... :-)
A un certo punto (non ho mai voluto cambiare rapporto... era il n.6 Kal... insomma, penso si capisca che rapporto è).... a un certo punto: in piedi... pedala, per inerzia, butta giù un piede, poi l'altro, ributta giù l'uno, poi l'altro... Il cane mi ha visto e mi ha abbaiato! A metà mi son detto... beh, son arrivato fin qui, già va bene... Ma no... guarda, è lì la piazzetta! Va ben! Continua... A un certo ripunto... dai, potrei smettere qui... (!!!) ... NO!!! E' laggiu!!! Fai lo sportivo che soffre! Che non demorde!!! Insomma le ultime pedalate, i 10 secondi prima di sapere che puoi rilassarti creano un effetto placebo per cui senti più "dolore" da prerilassamento :-) Arrivato!!!
I miei respiri li han sentito tutti quelli che avevano il terrazzo di casa aperto... :-)
Preso aria... e tornato tutta in discesa :-)
Olè!!! :-)
Grassie, grassie :-)
4202
Lucik,
26/08/07 11:12
I miei respiri li han sentito tutti quelli che avevano il terrazzo di casa aperto... :-)
E l'hanno chiuso per paura, senza nemmeno cedere alla tentazione della curiosità... prevaleva la paura :-)
Dovevo essere un animalaccio!!! :-)
Oh, mi sono guardato allo specchio... ragazzi, seriamente... sto diventando come quelli che vedi nei film! Ma io non so come abbia fatto a diventarci in queste 2 settimane che son stato da me il Liguria... Ero partito che non ero così...
Invece lo so!!! :-)
Il dono del segreto della natura degli animalacci!!! Ve l'ho detto, ve l'ho detto!!! :-)
E mi manca poco per diventare davvero davvero carino :-)
4203
Lucik,
26/08/07 11:13
sto diventando come quelli che vedi nei film!
Per dire...!
Uno così nei film ancora non si è visto!!! :-)
Dehehiho!!! :-)
4204
lupo,
26/08/07 11:14
Clap! Clap!
Bravo Lu! :) E quando ce vo, ce vo :))
4205
lupo,
26/08/07 11:16
Lucik ha scritto:
I miei respiri li han sentito tutti quelli che avevano il >terrazzo di casa aperto... :-)
E l'hanno chiuso per paura, senza nemmeno cedere alla tentazione della curiosità... prevaleva la paura :-) Dovevo essere un animalaccio!!! :-)
Oh, mi sono guardato allo specchio... ragazzi, seriamente... sto diventando come quelli che vedi nei film! Ma io non so come abbia fatto a diventarci in queste 2 settimane che son stato da me il Liguria... Ero partito che non ero così...
Invece lo so!!! :-)
Il dono del segreto della natura degli animalacci!!! Ve l'ho detto, ve l'ho detto!!! :-)
E mi manca poco per diventare davvero davvero carino :-)
Secondo me stai dimagrendo troppo eh?
Va bene sfruttare l'istinto-materno-crocerossino, ma io
non esagererei ;)
4206
lupo,
26/08/07 11:21
Ciao,
scappo nell'orto a fare spesa ;)
A dopo.....
P.S. Luciano mangia! (Non me lo dite, è istigazione a delinquere, lo so, lo so) =D
4207
Lucik,
26/08/07 11:21
Clap! Clap!
Bravo Lu! :) E quando ce vo, ce vo :))
Ora capisco la soddisfazione del sostegno :-)
Grazie, grazie! :-)
Dimagrendo troppo... noh... Comunque io non ho intenzione di perdere peso. Oh, son tornato che peso meno... Ma l'intento è quello di mantenere lo stesso peso cambiando
le proporzioni tra massa magra e quella... quell'altra lì :-)
4208
Lucik,
26/08/07 11:22
Oh!!! Ma io mangio!!! :-) Mangio, mangio... :-)
A dopo! Bello quel supermercato lì eh! :-)
4209
Lucik,
26/08/07 11:24
Anzi... vado a farmi i miei 150-180 grammi di pasta che ho appetito...
Dehehehihihoho :-)
4210
Lucik,
26/08/07 11:34
Ma io non so come abbia fatto a diventarci in queste 2 settimane che son stato da me il Liguria...
Quando hai diversi chili e ne perdi uno, non si vede pressochè nulla. Quando sei alla fine, un chilo solo fa la differenza del mondo.
4211
valepi,
26/08/07 11:42
ciao cari...sono rientrata (ci ho messo un pochino, il centro commerciale a piedi è lontano!!)..adesso cucino il cavolfiore:-)non lo mangio da mesi!!
4212
valepi,
26/08/07 11:49
lupo ha scritto:
E' morto il colombo che ho trovato ieri, era troppo debole e non ce l'ha fatta.... :(
anche io ho presente la cosa..mio padre mi portava spesso qualche cornacchia caduta dal nido o che si era persa..a volte sopravvivevano, ma la maggior parte no:-(
si fa quel che si può..
4213
valepi,
26/08/07 11:50
Lucik ha scritto:
Io sono tornato... e il panino mi sa che l'ho bruciato nei primi 10 minuti. Tutta salita! Sentivo la carotide... o è la giugulare...? Vale??? :-)
do anatomia quest'anno...
4214
valepi,
26/08/07 11:50
lupo ha scritto:
Ciao,
scappo nell'orto a fare spesa ;)
ciao anna:-)