Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 281

Pagina 281 di 845

4201 Lucik, 26/08/07 11:08

Io sono tornato... e il panino mi sa che l'ho bruciato nei primi 10 minuti. Tutta salita! Sentivo la carotide... o è la giugulare...? Vale??? :-)
Sentivo un afflusso di sangue che la gonfiava per quanto ci passava... e il cuore sotto pressione... a un certo punto addirittura la pressione è passata a destra!!! E lì non
c'è cuore! O è il cuore che mi si è spostato?!?! Dehehiho :-) No, no... si è solo spostata sta fittina boh :-)
A un certo punto c'è... il tratto finale. La cima della collina, da cui riparte da discesa dall'altra parte, in mezo... un paesino ai lati della strada... vista su tutta la valle e le colline all'orizzonte. Non c'è nessuno.
Solo un cane sul terrazzo che gira e un signore seduto in un cortile fuori dalla porta di casa...
Pedalo, pedalo... puff, paff... puff, paff... puff, pafff... :-)
A un certo punto (non ho mai voluto cambiare rapporto... era il n.6 Kal... insomma, penso si capisca che rapporto è).... a un certo punto: in piedi... pedala, per inerzia, butta giù un piede, poi l'altro, ributta giù l'uno, poi l'altro... Il cane mi ha visto e mi ha abbaiato! A metà mi son detto... beh, son arrivato fin qui, già va bene... Ma no... guarda, è lì la piazzetta! Va ben! Continua... A un certo ripunto... dai, potrei smettere qui... (!!!) ... NO!!! E' laggiu!!! Fai lo sportivo che soffre! Che non demorde!!! Insomma le ultime pedalate, i 10 secondi prima di sapere che puoi rilassarti creano un effetto placebo per cui senti più "dolore" da prerilassamento :-) Arrivato!!!
I miei respiri li han sentito tutti quelli che avevano il terrazzo di casa aperto... :-)
Preso aria... e tornato tutta in discesa :-)

Olè!!! :-)
Grassie, grassie :-)

4202 Lucik, 26/08/07 11:12

I miei respiri li han sentito tutti quelli che avevano il terrazzo di casa aperto... :-)

E l'hanno chiuso per paura, senza nemmeno cedere alla tentazione della curiosità... prevaleva la paura :-)
Dovevo essere un animalaccio!!! :-)

Oh, mi sono guardato allo specchio... ragazzi, seriamente... sto diventando come quelli che vedi nei film! Ma io non so come abbia fatto a diventarci in queste 2 settimane che son stato da me il Liguria... Ero partito che non ero così...
Invece lo so!!! :-)
Il dono del segreto della natura degli animalacci!!! Ve l'ho detto, ve l'ho detto!!! :-)
E mi manca poco per diventare davvero davvero carino :-)

4203 Lucik, 26/08/07 11:13

sto diventando come quelli che vedi nei film!

Per dire...!
Uno così nei film ancora non si è visto!!! :-)
Dehehiho!!! :-)

4204 lupo, 26/08/07 11:14

Clap! Clap!

Bravo Lu! :) E quando ce vo, ce vo :))

4205 lupo, 26/08/07 11:16

Lucik ha scritto:
I miei respiri li han sentito tutti quelli che avevano il >terrazzo di casa aperto... :-)

E l'hanno chiuso per paura, senza nemmeno cedere alla tentazione della curiosità... prevaleva la paura :-) Dovevo essere un animalaccio!!! :-)

Oh, mi sono guardato allo specchio... ragazzi, seriamente... sto diventando come quelli che vedi nei film! Ma io non so come abbia fatto a diventarci in queste 2 settimane che son stato da me il Liguria... Ero partito che non ero così...
Invece lo so!!! :-)
Il dono del segreto della natura degli animalacci!!! Ve l'ho detto, ve l'ho detto!!! :-)
E mi manca poco per diventare davvero davvero carino :-)

Secondo me stai dimagrendo troppo eh?
Va bene sfruttare l'istinto-materno-crocerossino, ma io
non esagererei ;)

4206 lupo, 26/08/07 11:21

Ciao,
scappo nell'orto a fare spesa ;)

A dopo.....

P.S. Luciano mangia! (Non me lo dite, è istigazione a delinquere, lo so, lo so) =D

4207 Lucik, 26/08/07 11:21

Clap! Clap!
Bravo Lu! :) E quando ce vo, ce vo :))

Ora capisco la soddisfazione del sostegno :-)
Grazie, grazie! :-)

Dimagrendo troppo... noh... Comunque io non ho intenzione di perdere peso. Oh, son tornato che peso meno... Ma l'intento è quello di mantenere lo stesso peso cambiando
le proporzioni tra massa magra e quella... quell'altra lì :-)

4208 Lucik, 26/08/07 11:22

Oh!!! Ma io mangio!!! :-) Mangio, mangio... :-)
A dopo! Bello quel supermercato lì eh! :-)

4209 Lucik, 26/08/07 11:24

Anzi... vado a farmi i miei 150-180 grammi di pasta che ho appetito...
Dehehehihihoho :-)

4210 Lucik, 26/08/07 11:34

Ma io non so come abbia fatto a diventarci in queste 2 settimane che son stato da me il Liguria...

Quando hai diversi chili e ne perdi uno, non si vede pressochè nulla. Quando sei alla fine, un chilo solo fa la differenza del mondo.

4211 valepi, 26/08/07 11:42

ciao cari...sono rientrata (ci ho messo un pochino, il centro commerciale a piedi è lontano!!)..adesso cucino il cavolfiore:-)non lo mangio da mesi!!

4212 valepi, 26/08/07 11:49

lupo ha scritto:
E' morto il colombo che ho trovato ieri, era troppo debole e non ce l'ha fatta.... :(

anche io ho presente la cosa..mio padre mi portava spesso qualche cornacchia caduta dal nido o che si era persa..a volte sopravvivevano, ma la maggior parte no:-(
si fa quel che si può..

4213 valepi, 26/08/07 11:50

Lucik ha scritto:
Io sono tornato... e il panino mi sa che l'ho bruciato nei primi 10 minuti. Tutta salita! Sentivo la carotide... o è la giugulare...? Vale??? :-)

do anatomia quest'anno...

4214 valepi, 26/08/07 11:50

lupo ha scritto:
Ciao,
scappo nell'orto a fare spesa ;)

ciao anna:-)

4215 fantasmino83, 26/08/07 11:55

ciao a tutt

Pagina 281 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi