Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 280

Pagina 280 di 845

4186 Kalpoternit, 26/08/07 09:37

Lucik ha scritto:
Sai qual'è la parte bella del MIO tornare in forma (ora farò "arrabbiare" qualcuno :-) )...? Che spesso magari vedo che son in anticipo sui tempi nel perdere peso, e quindi DEVO mangiare dei bei piattoni :-) Dehehiho :-) Dai, dai... non ve la prendete... seguite i consigli di Vale (e chiedeteglili) e tornerete in forma. Ovviamente anche i miei e di Kal :-)

Se seguono i miei mangiano fino alla mezzanotte ;)

4187 Lucik, 26/08/07 09:40

Se seguono i miei mangiano fino alla mezzanotte ;)

Preco gente... prego, scegliete la vostra, ne abbiamo per tutti, e con vantaggi eccezionali :-)
E se siete "deboli di carattere" vi aiutiamo noi con la "macchina Kal"... ve lo mandiamo in casa e vi spazzola
via lui tutte le tentazioni ciberecce :-) Disponibilità anche all'ultimo momento :-)

4188 Lucik, 26/08/07 09:42

Se seguono i miei mangiano fino alla mezzanotte ;)

Pensa che non avrei fame, ma mi TOCCA mangiare il panotto con la marmellata per non peder peso :-)
Dehehiho :-)
Non perdete tempo... ascoltate gli esperti di salute e benessere di questo grande topic :-)

4189 Lucik, 26/08/07 09:43

Già che c'ero mi son messo lo sciarpotto per tenermi più
al caldo i fasci del collo... me l'ha regalata ai tempi Eleonora :-)

4190 Kalpoternit, 26/08/07 09:43

Lucik ha scritto:
Se seguono i miei mangiano fino alla mezzanotte ;)

Pensa che non avrei fame, ma mi TOCCA mangiare il panotto con la marmellata per non peder peso :-)
Dehehiho :-)

Io ho già "dato"... :)

Non perdete tempo... ascoltate gli esperti di salute e benessere di questo grande topic :-)

...e fate l'esatto contrario :)

4191 Lucik, 26/08/07 09:44

...e fate l'esatto contrario :)

No! Che dici ohi?! :-)

4192 Lucik, 26/08/07 09:45

Kal, han fatto un film su "Il guerriero vichingo"... se sapessero che esistiamo noi eh!

4193 Lucik, 26/08/07 09:46

Kal... vado a fare una passeggiatina col mio cane... arrivo tra un quarto d'ora :-)

4194 Kalpoternit, 26/08/07 09:46

Lucik ha scritto:
...e fate l'esatto contrario :)

No! Che dici ohi?! :-)

Se leggono le pagine di ieri sera in un mese tirano su 10-15 kg :) Con quello che mangia Anna poi...

4195 Kalpoternit, 26/08/07 09:47

Lucik ha scritto:
Kal... vado a fare una passeggiatina col mio cane... arrivo tra un quarto d'ora :-)

Io ora esco in bicicletta,ci sentiamo in giornata ciao :)

4196 Lucik, 26/08/07 10:23

Ti faccio compagnia :-)
Una mezzoretta soft tra le stradine collinose di campagna me la faccio pure io! Se ti acchiappo ti passo la borraccia col chinotto :-)
Dehehiho :-)
Ma oggi non ho voglia di consumare il battistrada per raggiungerti :-) Oh, se torni prima di notte mi
"arrabbio" eh, con quello che hai mangiato! :-)
A dopo...

4197 Lucik, 26/08/07 10:26

Se leggono le pagine di ieri sera in un mese tirano su 10-15 kg :) Con quello che mangia Anna poi...

Anna, digele qualche cossa :-)
Se si fanno lo Stretto mettono 10-15 chili di massa muscolosa...!
Dehehiho :-)

4198 lupo, 26/08/07 10:53

Kalpoternit ha scritto:
Se leggono le pagine di ieri sera in un mese tirano su 10-15 kg :) Con quello che mangia Anna poi...

Ma questa poi, non si puo' sentire!!

La faccia tosta non ha veramente limite eh??

Malefica lingua biforcuta :)) =D =D

Opss.... scusate, prima di tutto buon giorno :)

Per me non è un buon giorno, è iniziato già di m**** :(

E' morto il colombo che ho trovato ieri, era troppo debole e non ce l'ha fatta.... :(

4199 lupo, 26/08/07 10:59

Tanto per rimanere in tema,

ora vado a fare la spesa nell'orto :)

Devo raccogliere i fiori i calendula per la T.M. , e poi credo che per pranzo preparero' due melanzane :)

NIENTE seitan alla piastra con patatine al forno,
NIENTE pizzette farcite
NIENTE vassoi di farinata farciti e conditi con salse
varie
NIENTE panini, panotti, fette spalmate di confettura

Chi deve intendere, intenda :)

=D =D

4200 Lucik, 26/08/07 11:00

E' morto il colombo che ho trovato ieri, era troppo debole e non ce l'ha fatta.... :(

Purtroppo ho presente la cosa...

Ciao Anna. Buon giorno ("Buon") anche a te!

Pagina 280 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi