Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 280
4186
Kalpoternit,
26/08/07 09:37
Lucik ha scritto:
Sai qual'è la parte bella del MIO tornare in forma (ora farò "arrabbiare" qualcuno :-) )...? Che spesso magari vedo che son in anticipo sui tempi nel perdere peso, e quindi DEVO mangiare dei bei piattoni :-) Dehehiho :-) Dai, dai... non ve la prendete... seguite i consigli di Vale (e chiedeteglili) e tornerete in forma. Ovviamente anche i miei e di Kal :-)
Se seguono i miei mangiano fino alla mezzanotte ;)
4187
Lucik,
26/08/07 09:40
Se seguono i miei mangiano fino alla mezzanotte ;)
Preco gente... prego, scegliete la vostra, ne abbiamo per tutti, e con vantaggi eccezionali :-)
E se siete "deboli di carattere" vi aiutiamo noi con la "macchina Kal"... ve lo mandiamo in casa e vi spazzola
via lui tutte le tentazioni ciberecce :-) Disponibilità anche all'ultimo momento :-)
4188
Lucik,
26/08/07 09:42
Se seguono i miei mangiano fino alla mezzanotte ;)
Pensa che non avrei fame, ma mi TOCCA mangiare il panotto con la marmellata per non peder peso :-)
Dehehiho :-)
Non perdete tempo... ascoltate gli esperti di salute e benessere di questo grande topic :-)
4189
Lucik,
26/08/07 09:43
Già che c'ero mi son messo lo sciarpotto per tenermi più
al caldo i fasci del collo... me l'ha regalata ai tempi Eleonora :-)
4190
Kalpoternit,
26/08/07 09:43
Lucik ha scritto:
Se seguono i miei mangiano fino alla mezzanotte ;)
Pensa che non avrei fame, ma mi TOCCA mangiare il panotto con la marmellata per non peder peso :-)
Dehehiho :-)
Io ho già "dato"... :)
Non perdete tempo... ascoltate gli esperti di salute e benessere di questo grande topic :-)
...e fate l'esatto contrario :)
4191
Lucik,
26/08/07 09:44
...e fate l'esatto contrario :)
No! Che dici ohi?! :-)
4192
Lucik,
26/08/07 09:45
Kal, han fatto un film su "Il guerriero vichingo"... se sapessero che esistiamo noi eh!
4193
Lucik,
26/08/07 09:46
Kal... vado a fare una passeggiatina col mio cane... arrivo tra un quarto d'ora :-)
4194
Kalpoternit,
26/08/07 09:46
Lucik ha scritto:
...e fate l'esatto contrario :)
No! Che dici ohi?! :-)
Se leggono le pagine di ieri sera in un mese tirano su 10-15 kg :) Con quello che mangia Anna poi...
4195
Kalpoternit,
26/08/07 09:47
Lucik ha scritto:
Kal... vado a fare una passeggiatina col mio cane... arrivo tra un quarto d'ora :-)
Io ora esco in bicicletta,ci sentiamo in giornata ciao :)
4196
Lucik,
26/08/07 10:23
Ti faccio compagnia :-)
Una mezzoretta soft tra le stradine collinose di campagna me la faccio pure io! Se ti acchiappo ti passo la borraccia col chinotto :-)
Dehehiho :-)
Ma oggi non ho voglia di consumare il battistrada per raggiungerti :-) Oh, se torni prima di notte mi
"arrabbio" eh, con quello che hai mangiato! :-)
A dopo...
4197
Lucik,
26/08/07 10:26
Se leggono le pagine di ieri sera in un mese tirano su 10-15 kg :) Con quello che mangia Anna poi...
Anna, digele qualche cossa :-)
Se si fanno lo Stretto mettono 10-15 chili di massa muscolosa...!
Dehehiho :-)
4198
lupo,
26/08/07 10:53
Kalpoternit ha scritto:
Se leggono le pagine di ieri sera in un mese tirano su 10-15 kg :) Con quello che mangia Anna poi...
Ma questa poi, non si puo' sentire!!
La faccia tosta non ha veramente limite eh??
Malefica lingua biforcuta :)) =D =D
Opss.... scusate, prima di tutto buon giorno :)
Per me non è un buon giorno, è iniziato già di m**** :(
E' morto il colombo che ho trovato ieri, era troppo debole e non ce l'ha fatta.... :(
4199
lupo,
26/08/07 10:59
Tanto per rimanere in tema,
ora vado a fare la spesa nell'orto :)
Devo raccogliere i fiori i calendula per la T.M. , e poi credo che per pranzo preparero' due melanzane :)
NIENTE seitan alla piastra con patatine al forno,
NIENTE pizzette farcite
NIENTE vassoi di farinata farciti e conditi con salse
varie
NIENTE panini, panotti, fette spalmate di confettura
Chi deve intendere, intenda :)
=D =D
4200
Lucik,
26/08/07 11:00
E' morto il colombo che ho trovato ieri, era troppo debole e non ce l'ha fatta.... :(
Purtroppo ho presente la cosa...
Ciao Anna. Buon giorno ("Buon") anche a te!