Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 279
4171
valepi,
26/08/07 08:21
Lucik ha scritto:
Perchè non metti qualcosa come quella che diceva "il pugile" nell'intervista (...ormai nel linguaggio veg quando dici "Il puglie" è come se dessero per scontato che sia un'entità universalmente conosciuta :-) )... del fatto di bruciare le cose direttamente e non attraverso la "partita doppia" del processo grassi - riserve - intaccamento riserve con l'attività? :-)
Aggiungendo che lo sport è indispensabile :-)
si in effetti è una buona idea:-)devo ricercare l'articolo..da dove toglierò tutti i commenti forti sugli onnivori (che a me sono piaciuti, ma a chi legge il blog potrebbero disturbare:-))
4172
Lucik,
26/08/07 08:23
Io invece che stamattina andrò ad informarmi sui prezzi della piscina e a darci un'occhiata (non l'ho mai
vista... ma è conosciuta come la più bella della zona... Kal, per me, nulla in meno eh! :-) ).
4173
valepi,
26/08/07 08:24
Lucik ha scritto:
Se vuoi puoi postare anche la mia foto come supplemento immagine :-) Scherzo! Mi vergnogno! :-)
perchè no?così posso scrivere : veg da (quanti anni?)...sta benissimo e fa sport:-)e mangia tantissimo!!!
4174
Lucik,
26/08/07 08:25
Uff... ieri pomeriggio seduto davanti al pc ho fatto un minimo movimento (impercettibile quasi) e mi è tornato il mal di collo di quando avevo dormito male... Devo ricordarmi di tenere la schiena diritta quando son qui :-)
4175
valepi,
26/08/07 08:26
uff..io devo aspettare ad ottobre per iscrivermi...a settembre ho troppo da fare:-)però devo trascinare samuele a vedere le strutture (e la variabile prezzo, la più influente:-)) la settimana prossima!
4176
valepi,
26/08/07 08:27
Lucik ha scritto:
Uff... ieri pomeriggio seduto davanti al pc ho fatto un minimo movimento (impercettibile quasi) e mi è tornato il mal di collo di quando avevo dormito male... Devo ricordarmi di tenere la schiena diritta quando son qui :-)
bravo!!sta dritto (io non ci sto quasi mai:-))
4177
Lucik,
26/08/07 08:27
perchè no?così posso scrivere : veg da (quanti anni?)...sta benissimo e fa sport:-)e mangia tantissimo!!!
Vegetariano da 6 e mezzo (urka :-) ), e veg da 2 e mezzo :-)
Sto benissimo, confermo.
Faccio sport, confermo.
Mangia tantissimo... ma questo chi te l'ha detto... comunque confermo che posso :-)
Mettici anche quella di Table per chi crede che son tutti smagri e smunti :-)
4178
Lucik,
26/08/07 08:28
Anche io sto spesso ingobbito per comodità uffa! Poi facci sapere della piscina eh :-)
4179
valepi,
26/08/07 08:31
Lucik ha scritto:
Mettici anche quella di Table per chi crede che son tutti smagri e smunti :-)
hi hi ma io non ho la foto di table:-)
4180
Lucik,
26/08/07 08:31
Sai qual'è la parte bella del MIO tornare in forma (ora farò "arrabbiare" qualcuno :-) )...? Che spesso magari
vedo che son in anticipo sui tempi nel perdere peso, e quindi DEVO mangiare dei bei piattoni :-) Dehehiho :-)
Dai, dai... non ve la prendete... seguite i consigli di Vale (e chiedeteglili) e tornerete in forma. Ovviamente anche i miei e di Kal :-)
4181
valepi,
26/08/07 08:32
Lucik ha scritto:
Anche io sto spesso ingobbito per comodità uffa! Poi facci sapere della piscina eh :-)
sarà fatto (ma credo opteremo per la palestra..)..adesso vado, altrimenti sono costretta a camminare sotto il sole cocente!
a più tardi:-)
e nel caso hai il numero!
ciao anche agli altri che arriveranno più tardi..faccio un salto all'ora di pranzo!
4182
Lucik,
26/08/07 08:34
Ok! Esco anche io allora :-)
Ci vediamo dopo. Anche con gli altri :-)
e nel caso hai il numero!
Se non ti sento per l'ora di pranzo, farò una raffica di squilli finchè non ti trovo e mi dici che stai bene :-)
Ciao Vale! :-)
4183
Lucik,
26/08/07 08:39
Kal... siccome so che sei il prossimo a presentarti, ti faccio un saluto... che non sia mai che pensi che non ti abbiam pensato :-)
A dopo! :-)
4184
Kalpoternit,
26/08/07 09:15
Grazie :) buondì a tutti...mi sono addormentato,ora colazione poi bici :)
4185
Lucik,
26/08/07 09:30
Ciao! Io son tornato ora... la piscina coperta apre solo ad ottobre!!! E quella scoperta chiude alla 19 chiaramente!