Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 278
4156
fantasmino83,
26/08/07 01:39
cucu' c'è qualche anima viva nel cuore della notte?
^_^
4157
Lucik,
26/08/07 06:43
Ciao, buongiorno a tutti! :-)
Vale, immaginando che fossi sveglia (se da programma) volevo farti un saluto :-) ... visto che mi son svegliato anche io così presto (???) uffa!
4158
Lucik,
26/08/07 06:58
Mi lavo i capelli e mi ricollego dopo...
Intanto faccio una "prima" colazione con frutta fresca... quell"altra" colazione la faccio verso le 9 :-)
Ciao!
4159
valepi,
26/08/07 07:50
Lucik ha scritto:
Ciao, buongiorno a tutti! :-)
Vale, immaginando che fossi sveglia (se da programma) volevo farti un saluto :-) ... visto che mi son svegliato anche io così presto (???) uffa!
buongiorno:-)
si mi sono alzata presto...alle 7.00 però..si ricomincia piano piano..anche io sono passata per un salutino:-)devo approfittare dell'aria mattutina per andare a fare
spese:-)
4160
valepi,
26/08/07 07:50
buongiorno a tutti:-)
4161
Lucik,
26/08/07 07:58
Ciao Vale :-)
Allora stai uscendo o sei già uscita...? Ci sentiamo più tardi dunque :-)
4162
valepi,
26/08/07 08:06
Lucik ha scritto:
Ciao Vale :-)
Allora stai uscendo o sei già uscita...? Ci sentiamo più tardi dunque :-)
no no sono ancora qui...purtroppo prima delle 9.00 non aprono..tra venti minuti vado a prepararmi:-)ho tantissimo sonno però..
4163
valepi,
26/08/07 08:11
suggeriscimi un titolo per il prossimo articolo sul blog:-)
4164
Lucik,
26/08/07 08:15
Aspetta... fammici pensare :-)
4165
Lucik,
26/08/07 08:18
Perchè non metti qualcosa come quella che diceva "il pugile" nell'intervista (...ormai nel linguaggio veg
quando dici "Il puglie" è come se dessero per scontato
che sia un'entità universalmente conosciuta :-) )... del fatto di bruciare le cose direttamente e non attraverso la "partita doppia" del processo grassi - riserve - intaccamento riserve con l'attività? :-)
Aggiungendo che lo sport è indispensabile :-)
4166
valepi,
26/08/07 08:18
Lucik ha scritto:
Aspetta... fammici pensare :-)
aspetto:-)
4167
Lucik,
26/08/07 08:19
Se vuoi puoi postare anche la mia foto come supplemento immagine :-) Scherzo! Mi vergnogno! :-)
4168
valepi,
26/08/07 08:20
Aspetta... fammici pensare :-)
aspetta...trovato!!!c'è qui a sinistra l'articolo sul
ferro eme:-)potrei prendere spunto da lì:-)
4169
Lucik,
26/08/07 08:20
E si... ogni tanto capita di "vergnognarmi" anche a me
:-)
4170
Lucik,
26/08/07 08:20
Quella del ferro eme è ottima :-)