Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 278

Pagina 278 di 845

4156 fantasmino83, 26/08/07 01:39

cucu' c'è qualche anima viva nel cuore della notte?
^_^

4157 Lucik, 26/08/07 06:43

Ciao, buongiorno a tutti! :-)
Vale, immaginando che fossi sveglia (se da programma) volevo farti un saluto :-) ... visto che mi son svegliato anche io così presto (???) uffa!

4158 Lucik, 26/08/07 06:58

Mi lavo i capelli e mi ricollego dopo...
Intanto faccio una "prima" colazione con frutta fresca... quell"altra" colazione la faccio verso le 9 :-)
Ciao!

4159 valepi, 26/08/07 07:50

Lucik ha scritto:
Ciao, buongiorno a tutti! :-)
Vale, immaginando che fossi sveglia (se da programma) volevo farti un saluto :-) ... visto che mi son svegliato anche io così presto (???) uffa!

buongiorno:-)
si mi sono alzata presto...alle 7.00 però..si ricomincia piano piano..anche io sono passata per un salutino:-)devo approfittare dell'aria mattutina per andare a fare
spese:-)

4160 valepi, 26/08/07 07:50

buongiorno a tutti:-)

4161 Lucik, 26/08/07 07:58

Ciao Vale :-)
Allora stai uscendo o sei già uscita...? Ci sentiamo più tardi dunque :-)

4162 valepi, 26/08/07 08:06

Lucik ha scritto:
Ciao Vale :-)
Allora stai uscendo o sei già uscita...? Ci sentiamo più tardi dunque :-)

no no sono ancora qui...purtroppo prima delle 9.00 non aprono..tra venti minuti vado a prepararmi:-)ho tantissimo sonno però..

4163 valepi, 26/08/07 08:11

suggeriscimi un titolo per il prossimo articolo sul blog:-)

4164 Lucik, 26/08/07 08:15

Aspetta... fammici pensare :-)

4165 Lucik, 26/08/07 08:18

Perchè non metti qualcosa come quella che diceva "il pugile" nell'intervista (...ormai nel linguaggio veg
quando dici "Il puglie" è come se dessero per scontato
che sia un'entità universalmente conosciuta :-) )... del fatto di bruciare le cose direttamente e non attraverso la "partita doppia" del processo grassi - riserve - intaccamento riserve con l'attività? :-)
Aggiungendo che lo sport è indispensabile :-)

4166 valepi, 26/08/07 08:18

Lucik ha scritto:
Aspetta... fammici pensare :-)

aspetto:-)

4167 Lucik, 26/08/07 08:19

Se vuoi puoi postare anche la mia foto come supplemento immagine :-) Scherzo! Mi vergnogno! :-)

4168 valepi, 26/08/07 08:20

Aspetta... fammici pensare :-)



aspetta...trovato!!!c'è qui a sinistra l'articolo sul
ferro eme:-)potrei prendere spunto da lì:-)

4169 Lucik, 26/08/07 08:20

E si... ogni tanto capita di "vergnognarmi" anche a me
:-)

4170 Lucik, 26/08/07 08:20

Quella del ferro eme è ottima :-)

Pagina 278 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!