Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 277

Pagina 277 di 845

4141 Lucik, 25/08/07 23:54

Din din don don... E' ora??? :-)

4142 lupo, 25/08/07 23:54

Kalpoternit ha scritto:
Sa dì d'andà anche noi?

Cusalè?? Bergamasc?? :)

4143 Lucik, 25/08/07 23:54

Ragassi... andiamo a farci una gran bella dormita :-)

4144 Kalpoternit, 25/08/07 23:55

lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Sa dì d'andà anche noi?

Cusalè?? Bergamasc?? :)

In toscana dicono cosi :)

4145 Kalpoternit, 25/08/07 23:56

Lucik ha scritto:
Ragassi... andiamo a farci una gran bella dormita :-)

Dai...a domani notte sir,lupastro ;)

4146 Lucik, 25/08/07 23:56

Sa dì d'andà anche noi?

Mi ricorda un film in cui Tognazzi faceva uno scioglilingua :-)

4147 Lucik, 25/08/07 23:56

Buona notte :-)
Ciao Kal. Ciao Anna.
A domani allora! :-)

4148 Kalpoternit, 25/08/07 23:56

Lucik ha scritto:
Sa dì d'andà anche noi?

Mi ricorda un film in cui Tognazzi faceva uno scioglilingua :-)

Amici miei?

4149 lupo, 25/08/07 23:57

Kalpoternit ha scritto:
lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Sa dì d'andà anche noi?

Cusalè?? Bergamasc?? :)

In toscana dicono cosi :)

Bello, mi mancava :)

4150 Kalpoternit, 25/08/07 23:57

lupo ha scritto:
In toscana dicono cosi :)

Bello, mi mancava :)

:)

4151 Lucik, 25/08/07 23:58

No, non era quello :-)

4152 lupo, 25/08/07 23:58

Buona notte a voi, ragazzi :)

Ma anche ai luponzoli ;)
ciao

4153 Lucik, 25/08/07 23:58

Ciao!!!

4154 Kalpoternit, 25/08/07 23:59

Notte

4155 pinklady, 26/08/07 00:08

Ah ah ah :-D
Io arrivo giusto in tempo per vedervi andare via ;-)
Eh, il mio proverbiale tempismo...

Buonanotte a tutti :-)

Pagina 277 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!