Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 269

Pagina 269 di 845

4021 Kalpoternit, 25/08/07 22:50

lupo ha scritto:
Lo sapevo, alla fine mi fate venire quel languorino......

Vado all'attacco dei tofumini al verde adesso ...... ihih =D

No dai!! :)

4022 Lucik, 25/08/07 22:50

sprofondo sempre di piú nei divani parlanti
dell'ikea...

Ciao! Buona la pizza? Poi vorrei il modello con precisione eh :-)

4023 Kalpoternit, 25/08/07 22:51

sera ivy :)

4024 ivy83, 25/08/07 22:52

lupo ha scritto:
Ciao Susanna :)

ciao lupo! ma anche te sei una sportiva come tutti loro?

4025 lupo, 25/08/07 22:52

Kalpoternit ha scritto:
lupo ha scritto:
Lo sapevo, alla fine mi fate venire quel languorino...... >
Vado all'attacco dei tofumini al verde adesso ...... ihih > =D

No dai!! :)

E' colpa vostra Kal.... il mio stomaco è debole, tanto debole ;)

4026 ivy83, 25/08/07 22:53

Kalpoternit ha scritto:
sera ivy :)

ciao kal:-)

4027 Lucik, 25/08/07 22:53

No dai!!! :-)

Oh... detto da lui è il colmo!!!

la voglio pure iooooooooo!!!!!!!!!!!domani vado e me la compro!

L'ho detto che è un topic impattante :-)

a proposito, dopo domani crepes!

Bene, bene!

cosa ci metto?

Puoi falre col malto, con la confettura per quelle
dolci...
Per quelle salate, funghi e beschamella... (ma forse vien troppo lungo il tutto).

4028 valepi, 25/08/07 22:53

ivy83 ha scritto:
ciao..
vale!che brava!ti alzi alle 6 per studiare...dovrei prendere esempio da te.

eh, d'inverno si:-)
guarda dopo la prima settimana ti abitui e poi ti svegli da sola (comunque lo faccio anche per riuscire a correre:-))

e da tutti voi che andate a correre a nuotare camminare mentre io sprofondo sempre di piú nei divani parlanti dell'ikea...

noooo!!!avanti, su:-)puoi iniziare a camminare (e poi correre, fa bene al cuore:-))

4029 lupo, 25/08/07 22:53

ivy83 ha scritto:
lupo ha scritto:
Ciao Susanna :)

ciao lupo! ma anche te sei una sportiva come tutti loro?

Magari ;)

4030 valepi, 25/08/07 22:54

lupo ha scritto:
Lo sapevo, alla fine mi fate venire quel languorino......

Vado all'attacco dei tofumini al verde adesso ...... ihih =D

siamo terribili!parliamo solo di cibo!!!

4031 ivy83, 25/08/07 22:54

Lucik ha scritto:
sprofondo sempre di piú nei divani parlanti
dell'ikea...

Ciao! Buona la pizza? Poi vorrei il modello con precisione eh :-)

buonissima..rossa con la maionese(veg)e rughetta e poi l'altra con peperonicipollefunghipomodori e
tabasco...tanto per stare leggeri...

4032 lupo, 25/08/07 22:55

Lucik ha scritto:
cosa ci metto?

Puoi falre col malto, con la confettura per quelle dolci...
Per quelle salate, funghi e beschamella... (ma forse vien troppo lungo il tutto).

Questo è un colpo basso Luciano,
ASSASSINO !!!!

=D

4033 Lucik, 25/08/07 22:56

Tabasco... mmmm... buono piccante :-)

4034 valepi, 25/08/07 22:56

Lucik ha scritto:
Puoi falre col malto, con la confettura per quelle dolci...

questo ok...
Per quelle salate, funghi e beschamella... (ma forse vien troppo lungo il tutto).

no un pochino più "light":-)
altri suggerimenti?

4035 ivy83, 25/08/07 22:56

valepi ha scritto:
ivy83 ha scritto:
ciao..
vale!che brava!ti alzi alle 6 per studiare...dovrei > prendere esempio da te.

eh, d'inverno si:-)
guarda dopo la prima settimana ti abitui e poi ti svegli da sola (comunque lo faccio anche per riuscire a correre:-))

e da tutti voi che andate a correre a nuotare camminare > mentre io sprofondo sempre di piú nei divani parlanti

dell'ikea...

noooo!!!avanti, su:-)puoi iniziare a camminare (e poi correre, fa bene al cuore:-))

infatti sono stanca di essere pigra...settembre é il mese dei buoni propositi..vedró di migliorare:-)soprattutto con lo studio..

Pagina 269 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!