4021 Kalpoternit, 25/08/07 22:50
lupo ha scritto:
Lo sapevo, alla fine mi fate venire quel languorino......
Vado all'attacco dei tofumini al verde adesso ...... ihih =D
4022 Lucik, 25/08/07 22:50
sprofondo sempre di piú nei divani parlanti
dell'ikea...
4023 Kalpoternit, 25/08/07 22:51
4024 ivy83, 25/08/07 22:52
lupo ha scritto:
Ciao Susanna :)
4025 lupo, 25/08/07 22:52
Kalpoternit ha scritto:lupo ha scritto:
Lo sapevo, alla fine mi fate venire quel languorino...... >
Vado all'attacco dei tofumini al verde adesso ...... ihih > =D
No dai!! :)
4026 ivy83, 25/08/07 22:53
Kalpoternit ha scritto:
sera ivy :)
4027 Lucik, 25/08/07 22:53
No dai!!! :-)
la voglio pure iooooooooo!!!!!!!!!!!domani vado e me la compro!
a proposito, dopo domani crepes!
cosa ci metto?
4028 valepi, 25/08/07 22:53
ivy83 ha scritto:
ciao..
vale!che brava!ti alzi alle 6 per studiare...dovrei prendere esempio da te.
e da tutti voi che andate a correre a nuotare camminare mentre io sprofondo sempre di piú nei divani parlanti dell'ikea...
4029 lupo, 25/08/07 22:53
ivy83 ha scritto:lupo ha scritto:
Ciao Susanna :)
ciao lupo! ma anche te sei una sportiva come tutti loro?
4030 valepi, 25/08/07 22:54
lupo ha scritto:
Lo sapevo, alla fine mi fate venire quel languorino......
Vado all'attacco dei tofumini al verde adesso ...... ihih =D
4031 ivy83, 25/08/07 22:54
Lucik ha scritto:sprofondo sempre di piú nei divani parlanti
dell'ikea...
Ciao! Buona la pizza? Poi vorrei il modello con precisione eh :-)
4032 lupo, 25/08/07 22:55
Lucik ha scritto:cosa ci metto?
Puoi falre col malto, con la confettura per quelle dolci...
Per quelle salate, funghi e beschamella... (ma forse vien troppo lungo il tutto).
4033 Lucik, 25/08/07 22:56
4034 valepi, 25/08/07 22:56
Lucik ha scritto:
Puoi falre col malto, con la confettura per quelle dolci...
Per quelle salate, funghi e beschamella... (ma forse vien troppo lungo il tutto).
4035 ivy83, 25/08/07 22:56
valepi ha scritto:ivy83 ha scritto:
ciao..
vale!che brava!ti alzi alle 6 per studiare...dovrei > prendere esempio da te.
eh, d'inverno si:-)
guarda dopo la prima settimana ti abitui e poi ti svegli da sola (comunque lo faccio anche per riuscire a correre:-))e da tutti voi che andate a correre a nuotare camminare > mentre io sprofondo sempre di piú nei divani parlanti
dell'ikea...
noooo!!!avanti, su:-)puoi iniziare a camminare (e poi correre, fa bene al cuore:-))
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!