Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 267

Pagina 267 di 845

3991 Kalpoternit, 25/08/07 22:36

lupo ha scritto:
valepi ha scritto:
lupo ha scritto:
Non vi sentite osservati? :-O

da chi?

Da me :((

Mi stavo quasi quasi sentendo una ascoltona :((

Quasi? hehehe

3992 Lucik, 25/08/07 22:36

Mi stavo quasi quasi sentendo una ascoltona :((

No, ma dai :-)

3993 lupo, 25/08/07 22:36

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Però si... ci osservano!

Chi? e perchè?

OOOOOhhhhhhhhh, bentornato Messere Kal,
avete fatto buona passeggiata?

3994 valepi, 25/08/07 22:36

Lucik ha scritto:
Vale... iniziamo alle 6 dove?

ad alzarmi..sveglia alle sei..per abituarmi a studiare due ore prima della lezione..però devo riprendere ora, altrimenti ad ottobre con le lezioni e i laboratori non ce la faccio!

3995 Lucik, 25/08/07 22:37

Quasi? hehehe
No, ma dai :-)

Un colpo alla botte e uno al cerchio :-)

3996 valepi, 25/08/07 22:37

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Però si... ci osservano!

Chi? e perchè?

ehi tu!!come va la pancia?

3997 Lucik, 25/08/07 22:37

Cavoli... tu studi due ore prima delle lezioni...
Brrrrrr... quanto sei brava!

3998 Kalpoternit, 25/08/07 22:37

lupo ha scritto:
OOOOOhhhhhhhhh, bentornato Messere Kal,
avete fatto buona passeggiata?

Si grazie :)

3999 lupo, 25/08/07 22:38

Non è mica colpa mia se Kal per fare una passeggiata va sino a Bologna!! ;)

4000 Kalpoternit, 25/08/07 22:38

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Però si... ci osservano!

Chi? e perchè?

ehi tu!!come va la pancia?

bene grazie,ho appena finito 2 pesche noci ;)

4001 Lucik, 25/08/07 22:38

ehi tu!!come va la pancia?

Anche io voglio un "ehi tu" carino così ogni tanto! :-) (Adesso non sparatemene una raffica eh :-) ).

4002 Lucik, 25/08/07 22:40

bene grazie,ho appena finito 2 pesche noci ;)

Ma sei una cosa... :-)
Cavoli... ce le ho anche io!

4003 lupo, 25/08/07 22:41

Kalpoternit ha scritto:
bene grazie,ho appena finito 2 pesche noci ;)

Porc..... e noi che ci stavamo a preoccupare ... :)

Ma dove le metti tutte le cose che mangi? :)

4004 Kalpoternit, 25/08/07 22:41

Lucik ha scritto:
bene grazie,ho appena finito 2 pesche noci ;)

Ma sei una cosa... :-)
Cavoli... ce le ho anche io!

Le mangi? :)

4005 valepi, 25/08/07 22:41

Lucik ha scritto:
Cavoli... tu studi due ore prima delle lezioni... Brrrrrr... quanto sei brava!

io ci provo..qualche volta è capitato di addormentarmi sui libri però...poi alle dieci devo essere a nanna!in questi giorni cerco di riprendere ad alzarmi alle sei però:-)

Pagina 267 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!