Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 270

Pagina 270 di 845

4036 Lucik, 25/08/07 22:56

Questo è un colpo basso Luciano,

Effettivamente... gnam, ganm :-)

ASSASSINO !!!!

E ma come la fate lunga :-)

4037 ivy83, 25/08/07 22:57

Lucik ha scritto:
Questo è un colpo basso Luciano,

Effettivamente... gnam, ganm :-)

ASSASSINO !!!!

E ma come la fate lunga :-)

sei un assassino della linea(nostra)

4038 Kalpoternit, 25/08/07 22:58

lupo ha scritto:
E' colpa vostra Kal.... il mio stomaco è debole, tanto debole ;)

hehehe :) mangia poco però che è tardi...

4039 Lucik, 25/08/07 22:58

Brava Ivy... bisogna propositarsi :-)

Crepes con... soiarella pseudofusa...

4040 valepi, 25/08/07 22:59

ivy83 ha scritto:
sei un assassino della linea(nostra)

giusto:-)ho bisogno di un suggerimento light..perchè se è vero che Sam ha il metabolismo veloce e non ingrassa, è anche vero che io poi la besciamella io la metto tutta sui fianchi:-)

4041 Lucik, 25/08/07 22:59

mangia poco però che è tardi...

Sempre più sfacciato... non ci son limiti!

sei un assassino della linea(nostra)

Venite a mangiare da me... ve la faccio tornare tutta da nuovo :-)

4042 ivy83, 25/08/07 22:59

Lucik ha scritto:
Brava Ivy... bisogna propositarsi :-)

Crepes con... soiarella pseudofusa...

soiarella?pseudofusa addirittura.....
:-)

4043 lupo, 25/08/07 23:00

Lucik ha scritto:
Brava Ivy... bisogna propositarsi :-)

Crepes con... soiarella pseudofusa...

Descritta così, sembrerebbe pure light :)

4044 Lucik, 25/08/07 23:00

poi la besciamella io la metto tutta sui
fianchi:-)

E poi fate il mordicchio...? :-)
Dehehiho :-)

4045 valepi, 25/08/07 23:01

Lucik ha scritto:
Brava Ivy... bisogna propositarsi :-)

Crepes con... soiarella pseudofusa...

soiarella??
senti, io ci metto le zucchine e le melanzane:-)

4046 Kalpoternit, 25/08/07 23:01

Lucik ha scritto:
mangia poco però che è tardi...

Sempre più sfacciato... non ci son limiti!

Ma dai!!questi sono ottimi consigli ;)

4047 valepi, 25/08/07 23:01

Lucik ha scritto:
poi la besciamella io la metto tutta sui
fianchi:-)

E poi fate il mordicchio...? :-)
Dehehiho :-)

chi fa il mordicchio?

4048 Lucik, 25/08/07 23:03

La soiarella magari la conoscete... è un formaggio di soia. Alcuni dicono che non si fonda del tutto... ma io l'ho fatta coi piselli in padella e un'pò l'ha fatto (poi
l'ho tolta io dal fuoco così com'era). Poi dipende, ad alcuni piace, ad altri no...
Altre idee per le crepes...?

4049 lupo, 25/08/07 23:05

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
mangia poco però che è tardi...

Sempre più sfacciato... non ci son limiti!

Ma dai!!questi sono ottimi consigli ;)

Sicuro, è il pulpito che lascia stupiti! :-)

4050 ivy83, 25/08/07 23:06

Lucik ha scritto:
poi la besciamella io la metto tutta sui
fianchi:-)

E poi fate il mordicchio...? :-)
Dehehiho :-)

ora so cosa fare dei miei fianchi non proprio da top model...:-)))

Pagina 270 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi