Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 271

Pagina 271 di 845

4051 Kalpoternit, 25/08/07 23:06

lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
mangia poco però che è tardi...

Sempre più sfacciato... non ci son limiti!

Ma dai!!questi sono ottimi consigli ;)

Sicuro, è il pulpito che lascia stupiti! :-)

Ma io mica mangio mai a sta ora...quasi mai ;)

4052 ivy83, 25/08/07 23:06

Lucik ha scritto:
poi la besciamella io la metto tutta sui
fianchi:-)

E poi fate il mordicchio...? :-)
Dehehiho :-)

ora so cosa fare dei miei fianchi non proprio da top model...:-)))

4053 Lucik, 25/08/07 23:06

Oggi mi hai chiesto se il mordicchio fosse una pratica amorosa... (invece di un croccante)... e io lo dicevo ora per quella cosa della beschamella sui fianchi... :-)

4054 Kalpoternit, 25/08/07 23:07

ivy83 ha scritto:
ora so cosa fare dei miei fianchi non proprio da top model...:-)))

Non ti ha ancora chiesto una foto il mutante? :)

4055 ivy83, 25/08/07 23:08

no:-)

dove si compra la soiarella?

4056 Lucik, 25/08/07 23:08

Ma io mica mangio mai a sta ora...quasi mai ;)

Anna... qui ci sta pigliando tutti per il fondo eh... :-)

ora so cosa fare...

Visto com'è polivalente questo grande topic!!! :-)

4057 lupo, 25/08/07 23:10

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
ora so cosa fare dei miei fianchi non proprio da top > model...:-)))

Non ti ha ancora chiesto una foto il mutante? :)

Ma guarda te, TU dovresti chiedere le foto per lui .... o no? :)

4058 Lucik, 25/08/07 23:10

Non ti ha ancora chiesto una foto il mutante? :)
no:-)

Ah, se lo dite così!!! Certo che la voglio, tua e di... dov'è quel simbolo su questa tastiera!!! :-)

dove si compra la soiarella?

Nei soliti negozi bio... magari non c'è in tutti...
Sapete che in Inghilterra c'è un sacco di formaggi di soia?!

4059 lupo, 25/08/07 23:11

Lucik ha scritto:
Ma io mica mangio mai a sta ora...quasi mai ;)

Anna... qui ci sta pigliando tutti per il fondo eh... :-)

Lascia fare, tanto è tutto NERO su BIANCO :)

4060 Lucik, 25/08/07 23:11

Ma guarda te, TU dovresti chiedere le foto per lui .... o no? :)

Io l'ho detto che pensa solo a riempirsi la pancia!!!

4061 Kalpoternit, 25/08/07 23:12

lupo ha scritto:
Ma guarda te, TU dovresti chiedere le foto per lui .... o no? :)

Ma no,io agisco solo in sua assenza...:)

4062 ivy83, 25/08/07 23:13

Lucik ha scritto:
Non ti ha ancora chiesto una foto il mutante? :)
no:-)

Ah, se lo dite così!!! Certo che la voglio, tua e di... dov'è quel simbolo su questa tastiera!!! :-)

dove si compra la soiarella?

Nei soliti negozi bio... magari non c'è in tutti...
Sapete che in Inghilterra c'è un sacco di formaggi di soia?!

in inghilterra ho trovato una specie di sottilette buonissime...anche qui le vendono..ci sono due negozi che vendono di tutto...burger vegetali latte di soia ,gelati.. e tanto altro...ma i prezzi sono alti

4063 Lucik, 25/08/07 23:15

Ma no,io agisco solo in sua assenza...:)

Oh! Non ti dico che risultati eh...! :-)

E si... costano un sacco cari!

4064 lupo, 25/08/07 23:15

Kalpoternit ha scritto:
Ma no,io agisco solo in sua assenza...:)

Ahahahah....
e anche tu vai di mordicchio? =D

4065 ivy83, 25/08/07 23:16

volevo mettere una mia foto sul profilo ma non ci riesco:-(((((
cosí rimarra per sempre la mia versione simpsons:-)

Pagina 271 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!