4051 Kalpoternit, 25/08/07 23:06
lupo ha scritto:Kalpoternit ha scritto:Lucik ha scritto:mangia poco però che è tardi...
Sempre più sfacciato... non ci son limiti!
Ma dai!!questi sono ottimi consigli ;)
Sicuro, è il pulpito che lascia stupiti! :-)
4052 ivy83, 25/08/07 23:06
Lucik ha scritto:poi la besciamella io la metto tutta sui
fianchi:-)
E poi fate il mordicchio...? :-)
Dehehiho :-)
4053 Lucik, 25/08/07 23:06
4054 Kalpoternit, 25/08/07 23:07
ivy83 ha scritto:
ora so cosa fare dei miei fianchi non proprio da top model...:-)))
4055 ivy83, 25/08/07 23:08
4056 Lucik, 25/08/07 23:08
Ma io mica mangio mai a sta ora...quasi mai ;)
ora so cosa fare...
4057 lupo, 25/08/07 23:10
Kalpoternit ha scritto:ivy83 ha scritto:
ora so cosa fare dei miei fianchi non proprio da top > model...:-)))
Non ti ha ancora chiesto una foto il mutante? :)
4058 Lucik, 25/08/07 23:10
Non ti ha ancora chiesto una foto il mutante? :)
no:-)
dove si compra la soiarella?
4059 lupo, 25/08/07 23:11
Lucik ha scritto:Ma io mica mangio mai a sta ora...quasi mai ;)
Anna... qui ci sta pigliando tutti per il fondo eh... :-)
4060 Lucik, 25/08/07 23:11
Ma guarda te, TU dovresti chiedere le foto per lui .... o no? :)
4061 Kalpoternit, 25/08/07 23:12
lupo ha scritto:
Ma guarda te, TU dovresti chiedere le foto per lui .... o no? :)
4062 ivy83, 25/08/07 23:13
Lucik ha scritto:Non ti ha ancora chiesto una foto il mutante? :)
no:-)
Ah, se lo dite così!!! Certo che la voglio, tua e di... dov'è quel simbolo su questa tastiera!!! :-)dove si compra la soiarella?
Nei soliti negozi bio... magari non c'è in tutti...
Sapete che in Inghilterra c'è un sacco di formaggi di soia?!
4063 Lucik, 25/08/07 23:15
Ma no,io agisco solo in sua assenza...:)
4064 lupo, 25/08/07 23:15
Kalpoternit ha scritto:
Ma no,io agisco solo in sua assenza...:)
4065 ivy83, 25/08/07 23:16
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!