Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 268

Pagina 268 di 845

4006 Kalpoternit, 25/08/07 22:42

lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
bene grazie,ho appena finito 2 pesche noci ;)

Porc..... e noi che ci stavamo a preoccupare ... :)

Ma dove le metti tutte le cose che mangi? :)

Nella pancia ;) Domani bici per smaltire :)

4007 Lucik, 25/08/07 22:42

Le mangi? :)

Oh... vuole anche le mie!!!

Brava Vale :-)
Allora vai a nanna ora...!

4008 valepi, 25/08/07 22:43

Lucik ha scritto:
Le mangi? :)

Oh... vuole anche le mie!!!

Brava Vale :-)
Allora vai a nanna ora...!

tra poco...mezz'oretta ancora...domani è domenica:-)

4009 Lucik, 25/08/07 22:44

Domani bici per smaltire :)

Mi raccomando alle partenze con strisciate di pneumatico :-)

4010 lupo, 25/08/07 22:44

Lucik ha scritto:
Le mangi? :)

Oh... vuole anche le mie!!!

Ehi tu..... non cedere....... difendile con le unghie e coi denti!!! :)

4011 Kalpoternit, 25/08/07 22:44

Mi sa che con sto topic si è demolito il precedente "record" di messaggi mensili...

4012 Lucik, 25/08/07 22:45

tra poco...mezz'oretta ancora...domani è domenica:-)

La mattina confettura!!! Olè :-)

4013 Lucik, 25/08/07 22:46

Ehi tu..... non cedere....... difendile con le unghie e coi denti!!! :)

Ora me le mangio tutte!!!

4014 Kalpoternit, 25/08/07 22:46

Lucik ha scritto:
Domani bici per smaltire :)

Mi raccomando alle partenze con strisciate di pneumatico :-)

No che ho le gomme quasi finite!! :)

Ehi tu..... non cedere....... difendile con le unghie e coi denti!!! :)

avrà messo di guardia uno di quegli animalacci preso in liguria ;)

4015 lupo, 25/08/07 22:47

Lo sapevo, alla fine mi fate venire quel languorino......

Vado all'attacco dei tofumini al verde adesso ...... ihih =D

4016 Lucik, 25/08/07 22:47

Mi sa che con sto topic si è demolito il precedente "record" di messaggi mensili...

Oh mamma mia!!! Il doppio storico...!
Era destinato ad essere il tempo della cricca!!! :-)
La NOSTRA!!!

4017 ivy83, 25/08/07 22:49

ciao..
vale!che brava!ti alzi alle 6 per studiare...dovrei prendere esempio da te.
e da tutti voi che andate a correre a nuotare camminare mentre io sprofondo sempre di piú nei divani parlanti dell'ikea...

4018 Lucik, 25/08/07 22:49

tofumini...

Ma qusto topic è pure un impatto ambientale eh!!! :-)

avrà messo di guardia uno di quegli animalacci preso in liguria ;)

Ora vegliano sulla mia casa :-)

4019 valepi, 25/08/07 22:50

Lucik ha scritto:
tra poco...mezz'oretta ancora...domani è domenica:-)

La mattina confettura!!! Olè :-)

la voglio pure iooooooooo!!!!!!!!!!!domani vado e me la compro!
a proposito, dopo domani crepes!
cosa ci metto? (vorrei farle dolci per colazione e salate per pranzo!)

4020 lupo, 25/08/07 22:50

Ciao Susanna :)

Pagina 268 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!