Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 263

Pagina 263 di 845

3931 Lucik, 25/08/07 21:31

Se è... mi spiace! (...muso triste!).

3932 lupo, 25/08/07 21:31

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
E Vale io non ti prendo in giro!!! :-)

leggi la pagina precedente...

Ma dico io, ma si fa così con le dolci fanciulle? ;)

Ehi, ma dov'è Kal?.... Non è che sta male sul serio vero?

3933 valepi, 25/08/07 21:31

Lucik ha scritto:
leggi la pagina precedente...

No!!! Sigh...
Io non ti prendo in giro... scherzavo...
:-) ???

mmmm....sarà..mi bevo un bicchiere di latte d'avena con caffè

3934 Lucik, 25/08/07 21:33

No, confido che stia bene eh!

mmmm....sarà..mi bevo un bicchiere di latte d'avena con caffè

Muso sempre più triste Vale...

3935 Kalpoternit, 25/08/07 21:33

Vado a fare 4 passi col cane,cosi magari comincio a digerire sta mattonata che si è parcheggiata nella pancia :) A più tardi se siete nei paraggi.

3936 Lucik, 25/08/07 21:33

Ciao Kal! A dopo! :-)

Vale...

3937 lupo, 25/08/07 21:34

valepi ha scritto:
mmmm....sarà..mi bevo un bicchiere di latte d'avena con caffè

No, no ragazzi, vi prego ...
non cominciamo con gli intrugli ;)

Da quando è aperto questo topik sto ingrassando eh!? :))

3938 lupo, 25/08/07 21:35

Buona passeggiata kal :)

3939 Lucik, 25/08/07 21:35

Da quando è aperto questo topik sto ingrassando eh!? :))

Io dimagrendo... si vede che brucio calorie a forza di leggere le ricette...

3940 valepi, 25/08/07 21:35

lupo ha scritto:
Ma dico io, ma si fa così con le dolci fanciulle? ;)

ben detto
Ehi, ma dov'è Kal?.... Non è che sta male sul serio vero?

no magari sta raggiungendo Lu!

3941 lupo, 25/08/07 21:35

Buona passeggiata Ari :))

3942 Kalpoternit, 25/08/07 21:36

lupo ha scritto:
Buona passeggiata Ari :))

Passo parola :)

3943 valepi, 25/08/07 21:36

Kalpoternit ha scritto:
Vado a fare 4 passi col cane,cosi magari comincio a digerire sta mattonata che si è parcheggiata nella pancia :) A più tardi se siete nei paraggi.

ciao Kal e ciao al cagnone:-)

3944 Lucik, 25/08/07 21:37

Scusa Vale :-)
Non per le intenzioni, per le quali non te lo chiederei... ma per il fatto che anche solo per un attimo ti sei sentita "soletta" in quei scherzi :-)

3945 valepi, 25/08/07 21:41

Lucik ha scritto:
Scusa Vale :-)
Non per le intenzioni, per le quali non te lo chiederei... ma per il fatto che anche solo per un attimo ti sei sentita "soletta" in quei scherzi :-)

dai!non preoccuparti, scherzavo..:-)

Pagina 263 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!