Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 262

Pagina 262 di 845

3916 lupo, 25/08/07 21:20

ciao anna!finalmente i rinforzi femminili:-)



Grazie Vale ;)

che fanno i ragazzacci, ti molestano?

3917 valepi, 25/08/07 21:20

Lucik ha scritto:
ciao anna!finalmente i rinforzi femminili:-)

Che vorresti dire??? Ti tratto sempre come una sorella! Dehehehiho :-)

si certo, mi prendi in giro proprio come si fa con le sorelle!!!

3918 lupo, 25/08/07 21:21

Lucik ha scritto:
Ciao ragazzi!

Anna, il presidio è andato bene... c'è stata solo una macchina di cacciatori che ha osato venire...

Bene, bene,

peccato che i veterinari si accordano per controllare gli animali in altri posti :(

3919 Lucik, 25/08/07 21:21

Kal, se ti comporti bene, quando Luciano ti porta in Liguria,

Kal... sembri un cagnolone!!! Dehehehiho!!! :-) Quando arriva Anna, si parte sempre così :-)

vi porto a mangiare una farinata spaziale :)

Ma bello!!!

La più buona di tutta la LIguria :))

Lascio stare i campanilismi e ribadisco... che bello! :-)

Pensa che in due ore cuociono 2 pentoloni giganti da circa 50 lt, uno di ceci e uno di grano :)

Tutti lì!!! :-)

3920 Kalpoternit, 25/08/07 21:22

lupo ha scritto:
Kal, se ti comporti bene, quando Luciano ti porta in Liguria,
vi porto a mangiare una farinata spaziale :)

Che intendi con "se ti comporti bene"...? :)

Poi kal in liguria ci sa venir da solo ;) luciano lo aspetta la... :)

3921 Tableboy, 25/08/07 21:22

*> >buona se manciata calda
Manciate bambini, manciate!!! Achtung! :-)

io mancio tu manci egli mancia è pisano arcaico di pontedera sud infatti loro non avendo la lettera g ,come i giapponesi non hanno la l, sostituiscono la g con la c come i nipponici usano la r per l.
manciare si legge mançiare .

come le sparo si vede che la B12 è ok.

3922 Lucik, 25/08/07 21:22

peccato che i veterinari si accordano per controllare gli animali in altri posti :(

Una cosa buona è anche che ci siano state un paio di interviste coi media...

3923 Lucik, 25/08/07 21:23

Poi kal in liguria ci sa venir da solo ;) luciano lo aspetta la... :)

Dehehiho :-)

3924 valepi, 25/08/07 21:23

lupo ha scritto:
ciao anna!finalmente i rinforzi femminili:-)



Grazie Vale ;)

che fanno i ragazzacci, ti molestano?

no:-(mi prendono in giro però...

3925 lupo, 25/08/07 21:23

Lucik ha scritto:
Kal, se ti comporti bene, quando Luciano ti porta in >Liguria,

Kal... sembri un cagnolone!!! Dehehehiho!!! :-) Quando arriva Anna, si parte sempre così :-)

Dai Luciano, subito a offendere i cagnoloni!!!

Ntze...ntze, non si fa..... non si fa......

3926 lupo, 25/08/07 21:25

Kalpoternit ha scritto:
Che intendi con "se ti comporti bene"...? :)

Poi kal in liguria ci sa venir da solo ;) luciano lo aspetta la... :)

Ottimo :)

3927 Lucik, 25/08/07 21:27

No, no... i cagnoloni non si offendono mica! :-)

3928 Lucik, 25/08/07 21:27

E Vale io non ti prendo in giro!!! :-)

3929 valepi, 25/08/07 21:28

Lucik ha scritto:
E Vale io non ti prendo in giro!!! :-)

leggi la pagina precedente...

3930 Lucik, 25/08/07 21:29

leggi la pagina precedente...

No!!! Sigh...
Io non ti prendo in giro... scherzavo...
:-) ???

Pagina 262 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!