Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 265

Pagina 265 di 845

3961 Lucik, 25/08/07 21:57

Quello col sigaro sono io :-)
Che ovviamente, come Vale sa, tengo spento :-)

3962 lupo, 25/08/07 21:57

Lucik ha scritto:
In fatto di memorie... oggi mi vedo con una ragazza con cui ci siamo conosciuti e con cui ogni tanto ci siam mandati un sms per un saluto. Oggi siam lì da 5/10 minuti... parliamo. Lei mi fa, ma ci conosciamo? Ci diciamo che probabilmente ci siam visti in qualche presidio. Va beh... così. Poi le faccio, tipo per "presentarci", come ti chiami? Lei mi da la mano e mi fa "Valentina" e io "Luciano"... in quell'istante FLASH... ci ha colto ad entrambi che eravamo noi!!! E che ci conoscevamo!!! :-)
Oh, in fatto di memoria... pure noi siam messi bene eh!

Mhmmm..... mi sa che la conosco, Luciano :)

3963 valepi, 25/08/07 21:58

lupo ha scritto:
https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=296

Luciano, ma com'è che non sei rimasto in foto? ;)

non voleva bruciare l'obiettivo con la sua abbagliante bellezza:-)hi hi hi hi

3964 Lucik, 25/08/07 22:02

non voleva bruciare l'obiettivo con la sua abbagliante bellezza:-)hi hi hi hi

Ma che fai... prendi le veci di Kal??? :-)
Ora ti faccio i musi e ti tengo il broncio!!! :-)

3965 Lucik, 25/08/07 22:02

Può darsi Anna :-) E' di Savona pure lei!

3966 lupo, 25/08/07 22:04

Si, si..... è proprio lei :)

Abitiamo a una mezza passeggiata delle tue Lu ;)

3967 Lucik, 25/08/07 22:06

Abitiamo a una mezza passeggiata delle tue Lu ;)

Eh già :-)

3968 valepi, 25/08/07 22:08

Lucik ha scritto:
non voleva bruciare l'obiettivo con la sua abbagliante >bellezza:-)hi hi hi hi

Ma che fai... prendi le veci di Kal??? :-)
Ora ti faccio i musi e ti tengo il broncio!!! :-)

ma no..era un complimento!

3969 Lucik, 25/08/07 22:10

ma no..era un complimento!

Ma grazie... allora era un bel complimento :-)
Mail! :-)

3970 valepi, 25/08/07 22:11

Lucik ha scritto:
ma no..era un complimento!

Ma grazie... allora era un bel complimento :-)
Mail! :-)

vado a controllare

3971 valepi, 25/08/07 22:17

Lucik ha scritto:
Mail! :-)

ti ho inviato un sms!spero di non avere sbagliato numero!!

3972 Lucik, 25/08/07 22:19

Ti avverto che devo tenere il cellulare fuori dalla porta di casa, e andare a controllarlo periodicamente... (il campo qui è una meraviglia...! :-) ).
Se sbagli numero ricorda di aggiungere sempre dei gran bei complimenti per me :-)
Dehehiho :-)
Vado a controllare (fuori dalla porta!!!).
Ah, e quando non prende ho la deviazione su casa... avverto :-)

3973 valepi, 25/08/07 22:23

va bene aggiungerò i complimenti:-)e attendo risposta:-)

3974 Lucik, 25/08/07 22:25

Risposta inoltrata :-)

3975 valepi, 25/08/07 22:25

ma dov'è anna?

Pagina 265 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi