3961 Lucik, 25/08/07 21:57
3962 lupo, 25/08/07 21:57
Lucik ha scritto:
In fatto di memorie... oggi mi vedo con una ragazza con cui ci siamo conosciuti e con cui ogni tanto ci siam mandati un sms per un saluto. Oggi siam lì da 5/10 minuti... parliamo. Lei mi fa, ma ci conosciamo? Ci diciamo che probabilmente ci siam visti in qualche presidio. Va beh... così. Poi le faccio, tipo per "presentarci", come ti chiami? Lei mi da la mano e mi fa "Valentina" e io "Luciano"... in quell'istante FLASH... ci ha colto ad entrambi che eravamo noi!!! E che ci conoscevamo!!! :-)
Oh, in fatto di memoria... pure noi siam messi bene eh!
3963 valepi, 25/08/07 21:58
lupo ha scritto:
https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=296
Luciano, ma com'è che non sei rimasto in foto? ;)
3964 Lucik, 25/08/07 22:02
non voleva bruciare l'obiettivo con la sua abbagliante bellezza:-)hi hi hi hi
3965 Lucik, 25/08/07 22:02
3966 lupo, 25/08/07 22:04
3967 Lucik, 25/08/07 22:06
Abitiamo a una mezza passeggiata delle tue Lu ;)
3968 valepi, 25/08/07 22:08
Lucik ha scritto:non voleva bruciare l'obiettivo con la sua abbagliante >bellezza:-)hi hi hi hi
Ma che fai... prendi le veci di Kal??? :-)
Ora ti faccio i musi e ti tengo il broncio!!! :-)
3969 Lucik, 25/08/07 22:10
ma no..era un complimento!
3970 valepi, 25/08/07 22:11
Lucik ha scritto:ma no..era un complimento!
Ma grazie... allora era un bel complimento :-)
Mail! :-)
3971 valepi, 25/08/07 22:17
Lucik ha scritto:
Mail! :-)
3972 Lucik, 25/08/07 22:19
3973 valepi, 25/08/07 22:23
3974 Lucik, 25/08/07 22:25
3975 valepi, 25/08/07 22:25
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.