Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 261
3901
valepi,
25/08/07 21:08
Lucik ha scritto:
Non farmi i musi, che sai che sono il mio punto debole... :-) :-) :-)
:-(:-(:-(:-(:-(
3902
Lucik,
25/08/07 21:08
Era riferita a Kal...
Ah, già che mi avevi detto di un'pò di intolleranza no?
:-)
3903
Lucik,
25/08/07 21:09
Tanto so che me li hai fatti da simpatica :-)
3904
valepi,
25/08/07 21:10
Lucik ha scritto:
Era riferita a Kal...
Ah, già che mi avevi detto di un'pò di intolleranza no? :-)
mi fan venire un pò di mal di pancia..poco poco e quindi li mangio lo stesso..
3905
lupo,
25/08/07 21:14
Ciao a tutti :)
Temo di essermi persa qualcosa :/
Come va?.... Luciano, tutto ok al presidio? :)
3906
Tableboy,
25/08/07 21:14
cosa è la farinata?
visto che l'usa per correre o andare in bici dev'esse un preparato dopante vegan.
oppure uno stimolante anti stipsi che ti fa correre come Flash .
mi sa che si fa con la farina di ceci e magari peperoncini Yaakoluaga coltivati in un manicomio criminale su un isola deserta.
cotta su fuoco di lava in pentoloni di rame forgiati dal dio Vulcano.
buona se manciata calda con olio d'oliva del monte Olimpo. raccogliendo l'ulive in una notte di pleniluvio mentre diluvia e ullunano i lupi neri.
3907
valepi,
25/08/07 21:14
dove siete finiti?
3908
Lucik,
25/08/07 21:14
Fai bene... :-)
Io mi son fatto il caffettone... un bicchiere intero (solito) della Ikea (per capirci... per chi ha presente)... di quelli grandi :-)
Ovviamente solubile!
3909
valepi,
25/08/07 21:15
grazie table...
3910
valepi,
25/08/07 21:16
lupo ha scritto:
Ciao a tutti :)
Temo di essermi persa qualcosa :/
Come va?.... Luciano, tutto ok al presidio? :)
ciao anna!finalmente i rinforzi femminili:-)
3911
Lucik,
25/08/07 21:17
Ciao ragazzi!
Anna, il presidio è andato bene... c'è stata solo una macchina di cacciatori che ha osato venire...
buona se manciata calda
Manciate bambini, manciate!!! Achtung! :-)
3912
valepi,
25/08/07 21:18
Lucik ha scritto:
Fai bene... :-)
Io mi son fatto il caffettone... un bicchiere intero (solito) della Ikea (per capirci... per chi ha presente)... di quelli grandi :-)
Ovviamente solubile!
uff...non so nemmeno cos'è l'ikea (dove la trovo e perchè ?)
3913
Lucik,
25/08/07 21:18
ciao anna!finalmente i rinforzi femminili:-)
Che vorresti dire??? Ti tratto sempre come una sorella! Dehehehiho :-)
3914
lupo,
25/08/07 21:18
Kal, se ti comporti bene, quando Luciano ti porta in Liguria,
vi porto a mangiare una farinata spaziale :)
La più buona di tutta la LIguria :))
Pensa che in due ore cuociono 2 pentoloni giganti da circa 50 lt, uno di ceci e uno di grano :)
3915
Lucik,
25/08/07 21:19
uff...non so nemmeno cos'è l'ikea (dove la trovo e perchè ?)
Meno male... perchè è la mania delle donne quel posto lì :-)
Diciamo un bicchiere da un 0.40.