Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 261

Pagina 261 di 845

3901 valepi, 25/08/07 21:08

Lucik ha scritto:
Non farmi i musi, che sai che sono il mio punto debole... :-) :-) :-)

:-(:-(:-(:-(:-(

3902 Lucik, 25/08/07 21:08

Era riferita a Kal...
Ah, già che mi avevi detto di un'pò di intolleranza no?
:-)

3903 Lucik, 25/08/07 21:09

Tanto so che me li hai fatti da simpatica :-)

3904 valepi, 25/08/07 21:10

Lucik ha scritto:
Era riferita a Kal...
Ah, già che mi avevi detto di un'pò di intolleranza no? :-)

mi fan venire un pò di mal di pancia..poco poco e quindi li mangio lo stesso..

3905 lupo, 25/08/07 21:14

Ciao a tutti :)

Temo di essermi persa qualcosa :/

Come va?.... Luciano, tutto ok al presidio? :)

3906 Tableboy, 25/08/07 21:14

cosa è la farinata?
visto che l'usa per correre o andare in bici dev'esse un preparato dopante vegan.
oppure uno stimolante anti stipsi che ti fa correre come Flash .
mi sa che si fa con la farina di ceci e magari peperoncini Yaakoluaga coltivati in un manicomio criminale su un isola deserta.
cotta su fuoco di lava in pentoloni di rame forgiati dal dio Vulcano.
buona se manciata calda con olio d'oliva del monte Olimpo. raccogliendo l'ulive in una notte di pleniluvio mentre diluvia e ullunano i lupi neri.

3907 valepi, 25/08/07 21:14

dove siete finiti?

3908 Lucik, 25/08/07 21:14

Fai bene... :-)
Io mi son fatto il caffettone... un bicchiere intero (solito) della Ikea (per capirci... per chi ha presente)... di quelli grandi :-)
Ovviamente solubile!

3909 valepi, 25/08/07 21:15

grazie table...

3910 valepi, 25/08/07 21:16

lupo ha scritto:
Ciao a tutti :)

Temo di essermi persa qualcosa :/

Come va?.... Luciano, tutto ok al presidio? :)

ciao anna!finalmente i rinforzi femminili:-)

3911 Lucik, 25/08/07 21:17

Ciao ragazzi!

Anna, il presidio è andato bene... c'è stata solo una macchina di cacciatori che ha osato venire...

buona se manciata calda

Manciate bambini, manciate!!! Achtung! :-)

3912 valepi, 25/08/07 21:18

Lucik ha scritto:
Fai bene... :-)
Io mi son fatto il caffettone... un bicchiere intero (solito) della Ikea (per capirci... per chi ha presente)... di quelli grandi :-)
Ovviamente solubile!

uff...non so nemmeno cos'è l'ikea (dove la trovo e perchè ?)

3913 Lucik, 25/08/07 21:18

ciao anna!finalmente i rinforzi femminili:-)

Che vorresti dire??? Ti tratto sempre come una sorella! Dehehehiho :-)

3914 lupo, 25/08/07 21:18

Kal, se ti comporti bene, quando Luciano ti porta in Liguria,
vi porto a mangiare una farinata spaziale :)

La più buona di tutta la LIguria :))

Pensa che in due ore cuociono 2 pentoloni giganti da circa 50 lt, uno di ceci e uno di grano :)

3915 Lucik, 25/08/07 21:19

uff...non so nemmeno cos'è l'ikea (dove la trovo e perchè ?)

Meno male... perchè è la mania delle donne quel posto lì :-)
Diciamo un bicchiere da un 0.40.

Pagina 261 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!